mercoledì 15 marzo 2017

My first order on NewChic

La primavera inizia a farsi sentire, finalmente le gelide temperature fanno posto al calore tiepido del sole che timidamente sta iniziando a far sbocciare gemme e fiori sui rami degli alberi. I maglioni spessi lasciano il posto a bluse scivolare e tessuti più sottili.
C'è la voglia di scoprire leggermente le braccia, così le maniche si accorciano diventando a tre quarti. In previsione di questa stagione a fine gennaio ho acquistato due capi d'abbigliamento su NewChic. Ci sono voluti quasi 40 giorni per ricevere il mio ordine ma sono arrivati giusto in tempo per la primavera.
Ho scelto una deliziosa T-shirt nera con scollo e maniche deliziosamente decorate. Il tessuto è in puro cotone, bello spesso e resistente. Il modello è dritto e piuttosto rigido. Ciò nonostante è comoda da indossare, un capo pratico da tenere nell'armadio ed infilarsi nelle occasioni informali.


Una vera chicca, poi, la blusa con maniche a righe. E' piuttosto accollata, ha due nastri che permettono di creare un delizioso fiocco intorno al collo. Il modello è sfiancato ed il tessuto leggero. Mi veste perfettamente, non trovate?

 

Non so voi, ma questo sito mi ha letteralmente conquistata e, ordine dopo ordine, scopro accessori e vestiti sempre più cool, portabili e (da non dimenticare) a prezzi davvero accessibili. C'è da aspettare un po' per la consegna del pacco, ma tutto sommato ne vale la pena.
E voi avete mai acquistato su NewChic?

5 commenti:

  1. Bellissima, mi piace molto la blusa e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  2. Troppo bella la seconda maglia, è stupenda e ti dona davvero! io ho acquistato uno zaino per mia figlia su questo sito!

    RispondiElimina
  3. ti don davvero molto sei super elegante e carinissima a dir poco.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo store, che bei i prodotti che hai ricevuto son davvero spettacolari spero di trovarli anche nella mia di taglia.

    RispondiElimina
  5. Wow mi piace molto il tuo look... passo subito a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.