mercoledì 29 marzo 2017

My last order on Crazy Factory

Continuano i miei acquisti su Crazy Factory, store online d bigiotteria e accessori che spedisce in tutta l'Unione Europea senza costi aggiuntivi (iva e tasse doganali sono incluse nel prezzo finale). Anche questa volta ho portato a casa tanti orecchini da lobo, piccoli e discreti come piacciono a me. Nel carrello ho aggiunto anche qualche accessorio per capelli in modo da acconciarli in maniera diversa per cambiare look ogni tanto.


Partendo proprio dagli accessori per capelli, ho scelto un nastro con fiore di perline e cristalli. Ha una fascia elastica che cinge perfettamente la testa e che indosso a mo' di cerchietto.
Sempre pensando di aggiungere un tocco scintillante all'acconciatura, ho comprato un elastico per capelli con fiocco ricoperto di perle e strass. E' perfetto per donare un aspetto bon ton ad una treccia o una coda.



Poi ho aggiunto un piercing per il naso. L'ho forato a 18 anni e da allora lo indosso sempre, è una parte di me. Ho scelto un semplice chiodino con brillantino color crystal con struttura in oro bianco.


E adesso arrivano i miei preferiti! Una carrellata di orecchini da lobo piccoli, spiritosi, delicati o glamour. Sono una vera passione per me e li cambio molto spesso.
Ci sono i piccoli bottoncini sui toni del blu e dell'azzurro, quelli a tema primaverile con rondini e fiori, le sfere argentee e quelli con brillantini a forma di stelline. Sono tutti realizzati in acciaio chirurgico anallergico e sono tutti leggeri e comodi da indossare.


Anche voi avete un accessorio a cui non sapere rinunciare e, nonostante ne abbiate in quantità e di tutti i tipi, comprate a comprarlo in varianti diverse? Fatemi sapere e, se è così, non potete non dare una occhiata a Crazy Factory!

12 commenti:

  1. adoro gli orecchini son davvero tutti bellissimi e stupendi a dir poco.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il sito, novità esclusiva per me questo sito dove si trovano dei bellissimi accessori.

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono carini gli orecchini, stanno bene con tutti gli outfit

    RispondiElimina
  4. Bellissima la fascia per capelli e gli orecchini con la rondine... li voglioooo!

    RispondiElimina
  5. Gli orecchini sono davvero carinissimi.....occhi a cuoricino....

    RispondiElimina
  6. La fascia con il fiore mi piace moltissimo, son curiosa di vederla indossata *_*

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo la fascia, la adotterei per un look boho chic. per il naso anche io uso i brillantini, sono discreti ed eleganti. molto bella la selezione di orecchini.

    RispondiElimina
  8. Gli orecchini con le rondini richiamano proprio la primavera e mettono molta allegria. Adoro anche la fascia con il fiore!

    RispondiElimina
  9. la fascia elastica con fiore in strass è meravigliosa,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. L'elastico con quel fiore pieno di perline è così bellino, me ne sono innamorata. A mio parere gli accessori ci vogliono sempre...sono quelli che fanno la differenza.

    RispondiElimina
  11. Su questo sito ci sono davvero tante belle proposte a prezzi super convenienti!

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato in passato su Crazy Factory: anche per me i miei preferiti sono gli orecchini al lobo, ne ho tantissimi!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.