martedì 7 marzo 2017

Pillole di bellezza per la Festa della donna

Domani, 8 marzo, sarà l'occasione giusta per festeggiarci. Ad alcune piace andare in giro a far baldoria, altre vivono questo giorno senza eccessi, ma scommetto che tutte amiamo ricevere le mimose, simbolo di bellezza che da oltre 50 anni (dal quel lontano 1946) celebra l'unicità e la forza che contraddistingue ogni donna.
Per celebrare questa ricorrenza, ho deciso di coccolarmi con un percorso di benessere e bellezza homemade. Il tutto realizzato utilizzando gli accessori Urban Beaty United, brand di strumenti di cosmetica reperibili negli store selezionati OVS e Coin, nei drugstore LillaPois e Lillamoi, nei supermercati Il Gigante e da equi Parafarmacie.
Ma ora partiamo con le beauty tips!

Per allungare lo sguardo giocano un ruolo fondamentale le sopracciglia. Dare la forma più adatta al proprio viso ed al proprio taglio d'occhi richiede tempo, pazienza e precisione.
La pinzetta per sopracciglia con punta obliqua ha una forma leggermente arcuata che garantisce maggior comodità durante l'estirpazione dei peli superflui. 
E' decorata con una deliziosa fantasia floreale ed è dotata di un comodo astuccio in silicone che protegge la punta da eventuali urti e danneggiamenti. 


Per aprire lo sguardo, infine, non possiamo non utilizzare Lasharazzi, piegaciglia dall'impugnatura ergonomica in silicone molto comoda con il quale potremo dare una curvatura maggiore alle ciglia. Chi come ma ama porre maggiore attenzione sullo sguardo non può non provare un accessorio simile. 
Il mio consiglio è di riscaldare per qualche secondo il piegaciglia con il phon; in questo modo la piega durerà di più e avrete sguardo seducente per tutta la serata. Ovviamente dovrà essere usato prima dell'applicazione del mascara in modo tale che le ciglia non si attacchino al gommino e possano spezzarsi.
Nella confezione sono presenti anche due gommini di ricambio; A forza di subire la pressione del metallo su cui poggia il gommino infatti si consuma e si taglia.




La spugnetta Big Mumma è morbidissima! E' perfetta per stendere la cipria ed in particolar modo per realizzare la tecnica "cooking". La fascetta permette una impugnatura comoda, è fucsia e super glamour, perfetta anche per piccoli ritocchi fuori casa.



Ricordate: mai trascurare manicure e pedicure! Seppur non si abbia tempo per stendere smalto o fare ricostruzioni e colate, le unghie vanno sempre pulite, tagliate, limate e private delle cuticole. Le unghie curate sono lo specchio di una persona pulita e personalmente ci tengo tantissimo. Non trovate, poi, che queste forbicine UBU siano tremendamente fashion?
Impugnatura viola con glitter, cosa desiderare di più?


Infine, vorrei mostrarvi i pennelli make-up del marchio. Tutti rigorosamente con manico bianco e setole fucsia. Prima o poi saranno tutti miei!


15 commenti:

  1. Che bella idea festeggiarsi con questa linea!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi accessorie soprattutto molto utili 😊

    RispondiElimina
  3. adoro questi articoli son davvero molto belli spero di comprarli anche io!!!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare di questo marchio, ma non ho mai provato i loro articoli, urge rimediare!

    RispondiElimina
  5. Belli ed utili questi accessori, mi hanno attratto molto tutti quei pennelli

    RispondiElimina
  6. Sai che non ci ho mai fatto caso all'OVS? ora sono davvero curiosa di andare a vedere tutti i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito, le pinzette sono davvero belle e particolari, vado subito a dare un'occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  8. Nice lash curler!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  9. Che belli i pennelli e la spugnetta hanno un colore così allegro...

    RispondiElimina
  10. In effetti invece delle solite mimose avrei preferito anche io ricevere almeno uno di questi prodotti in regalo! Mi sono innamorata del mood floreale della pinzetta per sopracciglia.

    RispondiElimina
  11. colorati e sfiziosi questi accessori da makeup davvero indispensabili in ogni trousse. mi piace moltissimo il piegaciglia e questa impugnatura deve essere ottimale!

    RispondiElimina
  12. Adoro i pennelli ubu, voglio provare il piegaciglia!

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi articoli, soprattutto il piegaciglia.....

    RispondiElimina
  14. E' vero, gli accessori giusti possono fare la differenza! Mi è capitato di acquistare delle pinzette per sopracciglia pessime e, di conseguenza, di avere sopracciglia pessime. Meglio scegliere il meglio!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.