martedì 27 giugno 2017

Degustabox di Giugno 2017

La Degustabox di Giugno ha superato ogni mia aspettativa! Ha unito cibi della tradizione alle ultime novità lanciate sul mercato, passando per sapori orientali sorprendenti a cui non siamo abituati. L'appuntamento con il gusto si rinnova ogni mese con brio e ormai a casa aspettiamo Degustabox con trepidazione per scoprirne il contenuto.
Non voglio dilungarmi oltre, scopriamo insieme il suo contenuto:



Granigel è la granita siciliana pronta da gelare, che si acquista liquida al supermercato e si congela a casa. Pastorizzata, senza conservanti e senza glutine. Ai gusti: limone, arancia, menta e fragola. Granigel è ideale in qualunque momento della giornata: dopo i pasti, nei break di metà mattinata o nel pomeriggio. E' fresca, dissetante e saporita. Perfino i miei nipotini ne vanno matti e da quando l'abbiamo scoperta non può più mancare in casa.


Mentos White Always è l'ultima novità del brand Mentos. Si tratta di chewing gum in confetti senza zucchero con effetto whitening, che aiutano a mantenere il bianco naturale dei denti. Ho provato entrambe versioni di gusto, Peppermint e Sweetmint, e le trovo ottime. Forse quelle che preferisco sono quelle nel barattolino verde.


I Filetti di Tonno Grigliati in olio di oliva Rizzoli sono perfetti per consumare un pasto sano e gustoso. Io li ho accompagnati ad una semplice insalatina di pomodori con olive nere e verdi. I filetti di tonno grigliati uno ad uno, 100% naturali e lavorati a mano, sono perfetti per uno sfizioso pasto e ideali per arricchire ricette per cene in famiglia e con amici.


Acqua tonica di Chinotto e Chinotto Lurisia hanno un gusto unico, sono bevende dissetanti e buone
La differenza è data dal presidio Slow Food, quello dei chinotti di Savona, conferisce alla bibita il tipico gusto ambrato capace di sprigionare profumi intensi e succosi.


La Senape di Digione al Miele di Maille ha un gusto agrodolce e delicato, regala ai piatti un sapore indimenticabile. E' perfetta abbinata con tanti tipi di formaggio, alle carni e alle insalate. Sicuramente l'acquisterò ancora e ancora perché ha un gusto sorprendentemente piacevole. Per il prossimo acquisto, inoltre, godrò di uno sconto pari ad €0,75 grazie al coupon che ho trovato nella box. 


La base Pane e focaccia Paneangeli è realizzata con ingredienti semplici e di qualità, con l'aggiunta di lievito di birra.
Contiene farine selezionate di diversa forza per migliorare l'impasto e pasta madre per donare sapore e fragranza. E' sufficiente aggiungere acqua, olio e amore!
Ovviamente non potevo resistere all'idea di creare in casa senza troppi sforzi un rustico saporito con cui conquistare tutta la mia famiglia. Ho aggiunto all'impasto formaggio a pezzetti, pancetta a cubetti e tanto pepe. Il risultato è stato superlativo!


Gli Spaghettoni e Mezze Maniche Pezzullo arrivano dal cuore della tradizione napoletana. Si tratta di una pasta genuina realizzata nello stabilimento Eboli (Salerno). E' custodita in un pack speciale, realizzato in carta e PLA di origine vegetale e biodegradabile.


Le nuove Pringles Tortilla sono uno snack da aperitivo ideale da gustare in compagnia.
Sono disponibili in 3 gustosissime varianti di gusto (Original, Spicy Chilli, Nacho Cheese) e possono essere mangiate da sole o accompagnate con qualche salsa. Al momento, grazie a Degustabox, ho potuto assaporare ed apprezzare le Original ma non vedo l'ora di scoprire anche gli altri gusti.


La Degustabox di Giugno, come accennato, oltre a contenere prodotti della tradizione culinaria italiana, accontenta chi ama scoprire nuovi gusti e sapori del mondo. Ne sono un esempio la Salsa di Soia Kikkoman ed i Cup Noodle di Knorr Asia.


La Salsa di Soia Kikkoman a ridotto contenuto d
i sale è preparata con solo ingredienti semplici e naturali per dare vita ad un prodotto che da oltre 300 anni accompagna con gusto innumerevoli ricette della tradizione asiativa e oggi, con sempre crescente successo, tanti piatti della cucina internazionale. Ha un gusto pieno e unico nel suo genere.
Anche per questo prodotto è stato inserito nella box un buono sconto del valore di €0,75 per l'acquisto di un'altra salsa.


Knorr Asia Cup Noodle è disponibile in tre diverse ricette. Sono fatti in Thailandia da un produttore locale e rispettano esattamente gli ingredienti e la preparazione della tradizione thailandese ed indonesiana. E' ideale per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina o per chi pranza fuori ma non rinuncia al gusto. Per la preparazione è infatti sufficiente rimuovere la pellicola ed aggiungere acqua bollente, aspettare 3 minuti e gustare.

Siete rimasti a bocca aperta, vero? Ormai il team di questa box culinaria fa magie ogni mese!
Cosa aspettate? Abbonatevi!

10 commenti:

  1. uh quante bontà pesce e pizza li mangerei a pranzo e a cena ...li adoro

    RispondiElimina
  2. che buone le pringles tortilla di sicuro deliziose,come tutti i prodotti della box

    RispondiElimina
  3. Alla faccia del bicarbonato di sodio, che abbondanza!!! Fantastico il contenuto di questa box, davvero insuperabile!

    RispondiElimina
  4. una box davvero ricca, la base per focaccia paneangeli mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti, voglio provare pane e focaccia paneangeli, la tua pizza ha un gustosissimo aspetto, questa degustabox ha tantissimi prodotti buonissimi

    RispondiElimina
  6. sempre molto ricca questa degustabox che ci tenta con i suoi ottimi e deliziosi prodotti

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre le ultima novità...come questa meravigliosa box che devo assolutamente avere anche io.

    RispondiElimina
  8. Super questa Degustabox, non delude nemmeno questo mese! Vedo tante novità come le Pringles Tortilla che voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  9. Ah guarda ogni tanto le vedo in giro nel web...mi vien voglia di provare sono ricche di prodotti fantastici

    RispondiElimina
  10. una carrellata di prodotti della migliore qualità sono curiosa di sapere come li utilizzerai,,,ciao

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.