martedì 12 settembre 2017

Su "Le Due Z" arrivano prodotti per l’igiene personale e la cura della casa a marchio Yope

Il mondo dei piccoli è stupendo. Ogni cosa che riguarda loro è carina, colorata, davvero pucciosa. Dai vestitini ai giochi, dai prodotti per la detersione della pelle a quelli per la cura della stessa, dagli accessori per la pappa fino ad arrivare ai pannolini, ogni cosa è decorata con disegni teneri e buffi animaletti a cui neanche gli adulti sanno resistere.

Recentemente ho scoperto grazie allo shop online Le due Z una linea di prodotti made in Poland che mi ha letteralmente rapita. 

YOPE (questo è il nome del marchio) offre prodotti per l’igiene personale e la cura della casa, racchiusi in un packaging unico e di design. Ogni pack è decorato con il musetto di un animaletto. Coniglietti per la linea alla vaniglia, pappagalli per la linea ai fichi, panda per la linea al miele. E ancora tucani, orsetti lavatori, volpi, tutti super teneri e birichini. 


I prodotti YOPE si distinguono per due caratteristiche: formulazioni naturali (ovvero con un’alta percentuale di ingredienti naturali che va dal 92 al 98%, senza parabeni, SLS, SLES e siliconi) e fragranze durevoli e deliziose.
Saponi, lozioni corpo, gel doccia e creme mani di grande qualità, delicati sulla pelle, naturali e con fragranze piacevoli ed originali. Combinati tra loro, poi, sono la perfetta idea regalo per i più piccoli e non solo. Le confezioni regalo, infatti, sono anch'esse deliziosamente curate e definite.


La crema mani alla salvia e caviale verde è gentile sulla pelle. Ha proprietà rigeneranti e leviganti. Si stende sulle mani che è un piacere, si assorbe abbastanza velocemente e non unge. Aiuta a mantenere le mani perfettamente idratate e proteggerle dall’aggressione degli agenti esterni che le inaridiscono e possono causare rossori, irritazioni, screpolature. Ha una profumazione delicata e molto piacevole.
La formulazione ha una concentrazione di ingredienti naturali a bassa lavorazione pari al 98%.


La Hand Lotion Miele e Bergamotto è fresca e dolce, quasi gustosa. Questa lozione ha proprietà rigeneranti e nutritive. E' stato davvero amore a primo utilizzo! In primo luogo ha una profumazione non invasiva e abbastanza delicata ma che si sente. Ha texture leggera, fluida e setosa che si assorbe facilmente, lasciando la pelle levigata.
La formulazione ha una concentrazione di ingredienti naturali a ba
ssa lavorazione pari al 92%.


La linea Clove ai chiodi di garofano ha una profumazione piccante e appetitosa che ricorda una torta allo zenzero e cannella. La formulazione del sapone naturale da cucina si compone per il 92% di ingredienti naturali e a bassa lavorazione, mentre nella hand lotion la percentuale sale fino al 97%.
Il sapone liquido per la cucina Clove ai Chiodi di Garofano è delicato e antibatterico; neutralizza odori intensi e sgradevoli. Il pratico erogatore rende semplice il dosaggio, evitando sprechi. E' possibile tenerlo in bella vista in cucina proprio per il pack così simpatico.


La linea Mineral ha una profumazione delicata e fresca. Tra tutte le profumazioni che ho potuto apprezzare credo che questa sia la mia preferita in quanto per me sa proprio di pulito.
La formulazione del sapone naturale da cucina si compone per il 92% di ingredienti naturali e a bassa lavorazione, mentre nella hand lotion la percentuale sale fino al 97%.
Il sapone liquido per la cucina Mineral accelera la rigenerazione della pelle e neutralizza odori intensi e sgradevoli, è molto delicato e idratante.


Come ho accennato, da pochissimo sono disponibili su Le due Z raggiungibile direttamente dalla Pagina FB dello store, cliccando su tasto "Acquista Ora". Se proverete questi prodotti, sono sicura che sarà difficile anche per voi tornare indietro. Provare per credere!

10 commenti:

  1. Non conoscevo Le due Z, sicuramente da tenere in considerazione per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  2. devono essere ottimi questi prodotti non li conoscevo ma grazie delle info davvero interessanti

    RispondiElimina
  3. mi piace questa linea Mineral dalla profumazione delicata e fresca...da provare

    RispondiElimina
  4. Scopro sempre prodotti nuovi e naturali grazie al tuo blog, ottime info

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand e mi hai incuriosito molto con il tuo post, devo fare il regalo al mio nipotino e penso proprio di fare una bella scorta di prodotti!! Grazie mille ;)

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono carini questi flaconi? Fanno venir voglia di acquistarli anche solo per esporli nel bagno!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand ma questi prodotti presentati da te mi incuriosiscono molto e sono anche belli da vedere

    RispondiElimina
  8. Il fatto che sia naturale mi fa ancora venire più voglia di acquistarlo!

    RispondiElimina
  9. devono essere davvero molto buoni, delicati e anche profumatissimi da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo store e questi meravigliosi articoli che trovo davvero molto ma molto belli.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.