giovedì 21 settembre 2017

TrinketSea Fashion Bijoux

Gli accessori sono il completamento di un outfit e permettono di dare tocchi lucenti, etnici, chic, boho o bon ton al proprio look. Collane, orecchini e bracciali sono quelli che più indosso e li cambio quotidianamente, per questo è facile immaginare quanti accessori compri.
Una bella collana lunga a dorata su una blusa tinta unita, un bel bracciale colorato che fuoriesce leggermente dal polsino di una camicia dal taglio maschile, un paio di orecchini da lobo piccoli e sobri. Questi solitamente sono i bijoux che attirano maggiormente la mia attenzione e che tendo maggiormente ad acquistare.
I miei ultimi acquisti quanto a bijoux li ho fatti online sul sito TrinketSea, store online che spedisce in tutto il mondo ed offre alle proprie clienti ben sessanta giorni per cambiare o restituire gli accessori che non le hanno soddisfatto.
Gli articoli disponibili sono tantissimi e troviamo bijoux per ogni gusto ed esigenza. I
 prezzi sono molto accessibili e bastano un paio di settimane per vedersi recapitare a casa il pacchetto con i bijoux acquistati.
Bando alle ciance vi mostro uno ad uno i miei acquisti! Ho scelto due collane lunghe con maglie dorate e particolari nel colore nero ed un set di quattro bracciali con superficie smaltata.









Anche voi avete acquistato su questo sito? Come vi sembrano i bijoux che ho scelto per me?
Fatemi sapere cosa ne pensate.

10 commenti:

  1. Molto belli questi bijoux ma il bracciale in particolare è favoloso: faccio un giro sullo shop

    RispondiElimina
  2. che bijoux deliziosi...sono davvero molto belli mi piacciono più o meno tutti anche se alcuni mi hanno catturata di più

    RispondiElimina
  3. i bracciali smaltati sono originalissimi e dalla forma particolare, anche le collane non passano sicuramente inosservate

    RispondiElimina
  4. son davvero molto carini questi tuoi nuovi gioielli li trovo davvero very very chic.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che mi sembrano davvero super super trendy

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo marchio, ma da quello che vedo, ha delle collane bellissime

    RispondiElimina
  7. Ma li hai scelti tu questi accessori? Sono bellissimi! Se dovessi scegliere non sarei in grado: love love love

    RispondiElimina
  8. Sito e brand nuovo per me, hai preso dei bijoux carinissimi, una visitina alla pagina la faccio molto volentieri, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  9. bellissimi gioielli, il braccale mi ha colpita particolarmente, mi piacciono molto i colori

    RispondiElimina
  10. sai che non conoscevo questo shop? Le collane mi piacciono moltissimo voglio vedere se trovo degli orecchini pendenti in stile con queste, grazie delle info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.