lunedì 16 ottobre 2017

APPLE & BEARS: Luxury Body Wash and Body Silk

APPLE & BEARS è un'azienda britannica produttrice di cosmetici di lusso realizzati con ingredienti biologici e 100% naturali. Le formule sono create da un team di specialisti nel pieno rispetto sociale e dell'ambiente.
Il package dei prodotti è minimal e davvero elegante con quei particolari cromatici che lo contraddistinguono. La linea del marchio si compone di Body Wash e Body Silk, disponibili in diversi formati e combinati tra loro in Luxury Gift Set.
Tutti i prodotti sono Natural & Organic Ecocert Greenlife certified; non sono testati sugli animali. L'intera gamma è formulata senza alchol e senza parabeni e può essere utilizzata anche da vegani e vegerati.
Io ho optato per i flaconcini travel size da 50 ml, comodissimi da portare in palestra, ma anche in viaggio o, perché no, in borsetta. In particolare le creme corpo sono comode da portare sempre con sé soprattutto con questi primi freddi e durante la stagione invernale. Infatti, in questi periodi la pelle tende a seccarsi e  potremo prenderci cura dell'aspetto e dell'idratazione della nostra pelle tirando fuori i profumatissimi body silk Apple & Bears ovunque siamo.


Pomegranate & Aloe Vera Luxury Body Wash è un bagnoschiuma delicatamente profumato con gli aromi fruttati del melograno in cui ritroviamo i benefici effetti lenitivi dell'aloe vera.
Deterge a fondo la pelle ma con delicatezza. Ha la texture di un gel. E' una vera coccola per la pelle e credo sia il prodotto che preferisco in assoluto di questo marchio. 
Il Pomegranate & Aloe Vera Luxury Body Silk ha la stessa profumazione delicata e discreta del docciaschiuma. Applico questa crema sulla pelle umida subito dopo la doccia, facendo un leggero massaggio per farla assorbire. Il prodotto non unge, ma idrata e rende la pelle morbida, vellutata e luminosa. 


Il Grapefruit & Seaweed Luxury Body Wash è un docciaschiuma formulato con estratti di pompelmo e alghe marine, ingredienti ricchi di principi che permettono una perfetta ossigenazione della pelle che appare più fresca e compatta, nutrendola e ripristinando minerali e antiossidanti essenziali al corpo. Il pompelmo è ricco in vitamine (A e C), mentre le alghe marine svolgono un effetto detossinante e sono utili per il trattamento dell'inestetismo cutaneo della cellulite.
Il prodotto crea una leggera schiuma quando viene emulsionato con un po' d'acqua e la sua gradevole profumazione dura a lungo sulla pelle. Deterge bene e non secca la pelle.
Nonostante ciò, applico dopo la doccia il Grapefruit & Seaweed Luxury Body Silk,una crema corpo dalla texture fluida, della stessa gradevole profumazione del docciaschiuma. Idrata e rende la pelle morbida a lungo. E' una crema leggera, si assorbe velocemente con un leggero massaggio.


Il costo di questi prodotti è medio-alto, ma credo che ogni tanto abbiamo bisogno di coccolarci e concedere qualche momento di piacere alla nostra pelle. Per questo motivo ne consiglio l'acquisto e, se siete indecisi tra le varie profumazioni disponibili, potete optare in un primo momento per le travel size per poi procedere all'acquisto della fragranza del cuore.

5 commenti:

  1. Devono essere ottimi prodotti. Potrebbe usarli anche mia figlia! E che bel package!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, mi piacciono i cosmetici naturali :D

    RispondiElimina
  3. Io sono attirata dalle profumazioni dei prodotti e questi devo dire che mi attirano moltissimo

    RispondiElimina
  4. Dalla presentazione che ci hai offerto, elegante e dettagliata, sono molto curiosa di provare questa linea!

    RispondiElimina
  5. I prodotti sono davvero sfiziosi, a me piace molto anche il package

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.