venerdì 13 ottobre 2017

benOk lancia la sua nuova linea cosmetica biologica


Il cambio di stagione trascina con sé una serie di problematiche tra cui stanchezza e stress che inevitabilmente si riflettono sul nostro aspetto ed in particolare sulla nostra pelle. A questo aggiungiamoci il calo delle temperature e le condizioni climatiche più difficili (vento e pioggia) e il disastro è praticamente in corso. La pelle appare secca e spenta, mentre i ritmi frenetici segnano le occhiaie.
Io per fronteggiare questo periodo dell'anno assumo integratori alimentari e dedico maggiore attenzione alla mia beauty routine.
benOk è il sito e-commerce che offre un servizio veloce, immediato e professionale. Possiamo trovare i migliori prodotti in commercio (prodotti per la cura della persona, integratori, alimenti specifici per celiaci e diabetici, prodotti per la gravidanza, l'infanzia, l'allattamento e tanto altro) e tutte le novità sempre aggiornate in tempo reale, godendo sempre di prezzi scontati, e riceverli comodamente a casa.


Tra le ultime novità ritroviamo una linea cosmetica biologica completa a marchio benOk, ricca di principi attivi di altissima qualità e specifica per la cura del viso e del corpo.
Proprio grazie ad alcuni prodotti di questa gamma la pelle del mio viso ha iniziato a risplendere nonostante la sveglia sembra suonare ancora troppo presto la mattina e non riesca ad abituarmi alla ripresa dei ritmi frenetici della vita lavorativa dopo una lunga estate di ozio.


Il primo step della beauty routine del momento vede una profonda detersione della pelle, affinché questa sia preparata ad assimilare tutti i principi benefici apportati dalla crema viso.
Il Latte detergente e struccante con Acido Jaluronico a triplice azione è un detergente in latte studiato per pulire le pelli del viso mature e disidratate. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità e prepara l’epidermide a trarre il maggior vantaggio dai trattamenti successivi, senza asportare il mantello idolipidico naturale.
Grazie alla presenza dell'Acido Jaluronico, ho potuto far una bella pulizia del mio viso idratandolo e nutrendolo delicatamente e naturalmente. 
Sono solita applicarlo sul viso come un sapone, direttamente con le dita, facendo anche un leggero massaggio con i polpastrelli. Ha una delicata e piacevole profumazione.
Dopo circa un minuto, procedo alla rimozione con un batuffolo di cotone.
Dopo la detersione bisogna ristabilire il corretto PH naturale della pelle applicando su viso, collo e decollété la Lozione tonica energizzante con Acido Jaluronico a triplice azione. E' formulata con le acque distillate biologiche di Fiordaliso, Limone, Camomilla, ed è ricca di principi superidratanti a base di Acido Jaluronico a differenti pesi molecolari, oligopeptidi rivitalizzanti cellulari ed autentici estratti di pregiatissimi fiori di Orchidea Nobile e Fiore di Loto.  


La Crema viso giorno per pelli sensibili e miste, con Acido Jaluronico a triplice azione è un'emulsione a cristalli liquidi naturali di tipo lamellare, dotata di elevata proprietà idratante.
Una volta applicata viene assorbita velocemente dalla pelle. Ha una texture davvero piacevole, fresca e leggera, e dopo un leggero massaggio, viene ben assorbita dalla pelle che appare nutrita e raggiante. La applico mattina e sera anche su collo e contorno occhi. E' perfetta come base trucco perché non unge.




12 commenti:

  1. Mi interessano molto questi prodotti BenOk, vado ad informarmi sul sito, grazie

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto la crema viso, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. Sicuramente ottimi prodotti e le etichette belle grandi permettono di leggere chiaramente tutto: da non sottovalutare, significa che non hanno nulla da nascondere!

    RispondiElimina
  4. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero delicati.

    RispondiElimina
  5. Da provare senza dubbio. Tra l'altro io sono una vera fan dell'eco-bio!

    RispondiElimina
  6. io ho una pelle mista quindi penso che provero' sicuramente la crema viso sembra ottima , trovare dei prodotti validi e bio è sempre molto difficile

    RispondiElimina
  7. I prodotti benOk sono ottimi... ho provato la crema viso ed è molto efficace!!

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano delicati ed efficaci allo stesso tempo! La presenza dell'acido jaluronico è un grosso punto di forza in questa linea, grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  9. che bello mi piacciono davvero moltissimo, da acquistare assolutamente tutti quanti.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che devono essere davvero super favolosi.

    RispondiElimina
  11. La crema viso all'acido jaluronico fa proprio per me che ho una pelle mista ma anche molto sensibile.

    RispondiElimina
  12. Ho la pelle sensibile, vorrei proprio provare la crema per il viso

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.