domenica 15 ottobre 2017

Capelli sani con Fortesse di Halier

Dopo l'estate, le esposizioni solari, i bagni di salsedine e, purtroppo, anche di sudore, ho notato che i miei capelli apparivano spenti, sfibrati e stressati. Ho iniziato ad assumere integratori alimentari e ho deciso di applicare un trattamento d'urto specifico per capelli deboli. Ho fatto qualche ricerca ed ho scoperto la nuova linea Fortesse di Halier, creata per donne i cui capelli sono indeboliti e danneggiati. 
La linea Fortesse di Halier è appositamente creata per capelli deboli e danneggiati. La gamma pensata per lei si compone di tre prodotti, shampoo, balsamo e siero, che agiscono in sinergia tra loro, rendono i capelli più lucidi e brillanti, stimolando la loro crescita e rallentando la loro caduta.
I prodotti Halier sono formulati appositamente per ricostruire il capello dall'interno e stimolare la sua crescita, non provocano allergie o irritazioni del cuoio capelluto. I prodotti sono tutti testati dermatologicamente.
Sto applicando da poco meno di un mese il Siero Fortesse, formulato con Pro-Follicle Complex™, un principio che rafforza e ricostruisce le radici dei capelli, stimola la crescita dei capelli nuovi, protegge i capelli dalla caduta.



Il siero si prende cura del cuoio capelluto, e non appesantisce i capelli una volta applicato. Nella elegante confezione con chiusura calamitata troviamo 10 fiale, sufficienti per 30 giorni d'utilizzo. Con ogni fiala, infatti, possono essere fatta tre applicazioni. Basta inserire il dosatore su ogni fiala per procedere ad una applicazione facilitata e mirata.
Dopo quasi un mese ho notato un sensibile miglioramento dell'aspetto della mia chioma. E' lucida, forte e praticamente invidiabile. I capelli sembrano idratati, anzi dissetati, perché è sparito il crespo e quell'effetto disordinato che hanno i capelli sfibrati. Riesco con più facilità a realizzare la messa in piega perché i capelli sono domabili, disciplinati.
Credo proprio che ripeterò questa cura di bellezza almeno una volta all'anno!


È possibile acquistare il Siero Fortesse e tutti i prodotti Halier dai parrucchieri, nelle profumerie e farmacie, o direttamente sul sito cliccando su >> questo link <<.

9 commenti:

  1. Ho i capelli molto fragili, questo prodotto sembra ottimo, lo proverò poi ti faccio sapere!

    RispondiElimina
  2. un prodotto di sicuro ottimo da come lo presenti ,devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  3. un siero per capelli non l'ho mai usato ma devo farlo ho i capelli un disastro ultimamente questo sembra ottimo tutto da provare

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto fa proprio al mio caso, ultimamente sto perdendo tanti capelli. Da provare!

    RispondiElimina
  5. Ho i capelli danneggiati dal sole, e sono un pò spenti, utile la tua segnalazione, grazie

    RispondiElimina
  6. Fantastico! Potrebbe proprio fare al caso mio... ho voglia di provare!

    RispondiElimina
  7. bellissimo e meraviglioso a dir poco un prodotto che acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia che sono questi prodotti, non li conoscevo nemmeno io, li proverò certamente visto che mi hai molto incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  9. Sai che mi incuriosisce molto questo siero? Sarebbe proprio ideale per i miei capelli

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.