lunedì 16 ottobre 2017

Carrera Accessori top partner di PittaRosso Pink Parade 2017

Vi piace il mio nuovo portafoglio della linea Ladies Dpt. Carrera Accessori?
E' un wallet total black realizzato in similpelle con particolari dorati. Dispone di una pratica apertura con zip,grazie alla quale possiamo accedere alle numerose tasche interne. Oltre all'ampia tasca per sistemare le banconote, troviamo numerosi scomparti interni e taschini per carte credito, nonché un divisorio con zip per raccogliere monete e piccoli oggetti. 


Finalmente un portafoglio capace di contenere tutto ciò di cui ho bisogno senza che si crei confusione. Le carte sono ordinate ed in bella vista, non mi perdo più un bigliettino da visita e basta spiccioli sparsi nella borsa. Ora ogni cosa trova posto in questo capiente ed elegante borsellino.


Carrera Accessori è un'azienda che da 4 anni si impegna a ricercare, stagione dopo stagione, il giusto equilibrio tra stile, design e accessibilità nei prodotti offerti. Grazie all'esperienza decennale dei propri collaboratori in aziende di fama internazionale, riesce a porre grande attenzione alla qualità della produzione e attraverso una solida rete distributiva e la nuova piattaforma e-commerce propone borse, zaini, cinture e piccola pelletteria per donna e uomo. 
Quest'anno è top partner di PittaRosso Pink Parade 2017 per sensibilizzare l'attenzione pubblica e raccogliere fondi per la ricerca, a testimonianza di come lo sport è oggi, più che mai, uno degli aspetti fondamentali della prevenzione.
Vi ricordo che il 22 Ottobre Milano si colorerà di rosa per la ricerca e la prevenzione a fianco della Fondazione Umberto Veronesi.


Per il quarto anno consecutivo PittaRosso, azienda leader nella vendita di calzature e accessori per tutta la famiglia, è in prima linea a supporto del progetto Pink is good per la ricerca scientifica contro il tumore al seno. Una giornata tutti insieme per colorare di rosa le vie del centro di Milano, per sensibilizzare l'attenzione pubblica e raccogliere fondi per la ricerca, a testimonianza di come lo sport è oggi, più che mai, uno degli aspetti fondamentali della prevenzione
Due le modalità di partecipazione: una camminata di 5 km, per chi preferisce una passeggiata attraverso il centro di Milano e una corsa cronometrata di 10 km, per i runner. La partenza è prevista in Piazza Castello a Milano (ore 10.30), saranno 12.000 i partecipanti attesi per la camminata e 3.000 per la corsa. PittaRosso Pink Parade 2017 avrà come madrina d'eccezione Cristina De Pin con l'intrattenimento e la musica di R101, radio ufficiale dell’evento. 


È possibile iscriversi in tutti i punti vendita PittaRosso o sul sito www.pittarossopinkparade.it. Sarà inoltre possibile iscriversi anche sabato 21 ottobre (dalle 11.00 alle 18.00), oppure domenica 22 ottobre (dalle 7.30 alle 10.00) presso il Village in Piazza del Cannone. Per la corsa 10 km è prevista solo l’iscrizione on-line. 
Le quote d’iscrizione sono di 12 euro per la camminata (bambini fino a 12 anni gratis) e 16 euro per la corsa (comprensivi di assicurazione FREE SPORT). Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi che da anni con il progetto Pink is Good sostiene borse di ricerca e progetti di altissimo profilo scientifico.

11 commenti:

  1. Carino, comodo, pratico... Lodevole il sostegno di Pittarosso alla Fondazione Umberto Veronesi, lo apprezzo molto.

    RispondiElimina
  2. Bello questo portafoglio! Io sono sempre alla ricerca di portafogli belli capienti e interessante la camminata, purtroppo quel giorno ho una cresima altrimenti avrei partecipato molto volentieri!! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Carino il portafoglio, ma sinceramente trovo più bella l'iniziativa che bisogna lodare.

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa, mi piacciono molto quei brand che si impegnano socialmente.

    RispondiElimina
  5. questa si che e' un iniziativa bellissima mi piace molto anche il portafogli sia il colore che il modello

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo questo portafoglio, bello capiente e sicuramente ben strutturato

    RispondiElimina
  7. Ottima iniziativa di Pittarosso a favore di una causa lodevole. Il portafoglio è molto bello e funzionale.

    RispondiElimina
  8. cosa ne penso? che adoro questa iniziativa, davvero lodevole, io vi parteciperei ben volentieri fosse qui nella mia zona.

    RispondiElimina
  9. bellissima e lodevole iniziativa a cui prenderò parte, corro subito a leggere tutte le info in merito

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa iniziativa, lode veramente a Pittarosso! Peccato che queste iniziative non ci sono mai nella zona dove abito io!

    RispondiElimina
  11. Someone is getting through something hard right now because you've got their back. Nice work.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.