giovedì 19 ottobre 2017

Chabasite70: integratore alimentare per cani

Toby, il mio Toby, è cresciuto a vista d'occhio e, a poco meno di due anni di vita, pur essendo un gran mangione, è estremamente magro tant'è che gli si contano le costole. Sarà che l'ho trovato fortemente sottopeso, sarà così di costituzione, sarà che è estremamente vispo e si sfrena tutto il giorno, ma l'ho portato più volte dal veterinario per vedere se fosse in salute. Fortunatamente sta benissimo ma, oltre alle porzioni di pappa super abbondanti, ho deciso di somministrargli degli integratori alimentari.


Ho deciso di somministrargli Chabasite70, un integratore alimentare per cani capace di trattenere tossine ed altre sostanze tossiche e rilasciare in cambio altri elementi essenziali.
Aiuta l’espulsione di tossine, metalli e gas, dai quali l'organismo deve essere disintossicato e rilasciano in cambio minerali e oligoelementi di cui l’organismo è carente.


Chabasite70® è biologica, 100% naturale ed è l'unica sterilizzata. Si presenta sotto forma di una polverina impalpabile di colore beige. 
Somministro questo integratore alimentare seguendo le dosi indicate sulla confezione (Toby pesa circa 15 kg per cui posso  somministrargli dai 5 agli 8 grammi di prodotto), spolverando il prodotto sul cibo umido. Toby si fionda sempre sulla ciotola quando è il momento della pappa e pare non si sia proprio accorto della presenza di questa novità. Ciò conferma che Chabasite70® è insapore, inodore e non cambia l'appetibilità del suo pasto.


E' un supporto alimentare che sto somministrando al mio Toby da diverse settimane con l'obiettivo principale di fortificarne ossa e cartilagini. Chi mi ha letta in passato conoscerà la sua storia, ovvero sa che oggi è un po' sbilenco per via di una zampetta fratturata e calcificata male ancor prima che ci trovassimo. 
Ad oggi è sempre più vispo, giocherellone, ha un pelo morbidissimo e super lucido e mangia intere ciotole di cibo come se non ci fosse domani.
Ogni tanto capitava che Toby raccattasse cibo per strada e che si sentisse male con il pancino. Da quando gli somministro Chabasite70® ho notato anche che non ci sono più episodi diarroici e che le deiezioni sono più compatte.
In conclusione credo sia un integratore molto valido per cui sicuramente Toby continuerà ad assumerlo quotidianamente anche se a sua insaputa.


8 commenti:

  1. Ottimo a sapersi, assolutamente da provare per il mio pelosetto

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo toby! Consiglierò questo prodotto a mia cugina per i suoi due cagnolini. =) sembra davvero valido questo integratore!

    RispondiElimina
  3. Ma guarda che bello che è! Fatto bene! Vanno amati e curati i nostri amici pelosetti

    RispondiElimina
  4. Ma che bel cane! È importante prendersi cura dei nostri amati pelosi fai bene a usare questi prodotti

    RispondiElimina
  5. Non abbiamo più dei cani da molto tempo...ma se dovessimo riprenderne uno, questo prodotto sarebbe da prendere in considerazione.

    RispondiElimina
  6. ottimo prodotto che consiglierò a mia sorella e a tutti i miei amici e familiari che possiedo dei cagnolini.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto, mi hai molto incuriosito in merito che lo acquisterò anche io, poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  8. Chissà se questo integratore va bene anche per la mia Birba che ha 10 anni..... mi vado ad informare sul sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.