mercoledì 18 ottobre 2017

Scrub Viso di Laboratorio della Farmacia

Per permettere alla pelle di assorbire al meglio tutti i principi dei trattamenti cosmetici è necessario procedere ad una accurata detersione. Bisogna eliminare dal viso ogni residuo di trucco, cellule morte e perfino lo smog che fa invecchiare prematuramente la pelle, accelerando la formazione di rughe e macchie della pelle.
Per questo sono solita procedere ad uno scrub delicato circa due volte alla settimana. Recentemente ho scoperto lo Scrub Viso di Laboratorio della Farmacia e devo dire che è stato amore a primo utilizzo.


Si presenta come una emulsione asciutta e leggera che promette di agire in profondità per una pulizia accurata del viso.  E' di colore beige e al suo interno ci sono delle microsfere più scure. Ha una profumazione delicata e piacevole.
E' formulata con i seguenti principi attivi: Urea, Granuli di Nocciolo, Acido Salicilico, Olio di Jojoba, Olio di Argan, Olio di Mandorle Dolci, Vitamina E, Vitamina C, Complesso Idratante.


Va distribuita su viso in maniera uniforme, evitando il contorno occhi e labbra, e massaggiata delicatamente per un paio di minuti facendo dei movimenti circolari con i polpastrelli. Dopo ho risciacquato il viso aiutandomi con una spugna naturale inumidita.
Svolge anche una azione idratante per cui  non è necessario applicare la crema dopo l'esfoliazione.
Ho notato che ultimamente sul mio viso erano comparsi piccoli brufoletti e comedoni, colpa anche della cattiva alimentazione.
La pelle dopo il trattamento appare profondamente pulita grazie all'eliminazione di trucco, impurità e cellule morte dovuta all'effetto esfoliante del prodotto. Il viso non è lucido, anzi la zona T è completamente opacizzata.
Sono certa, visti gli ottimi risultati dopo appena due settimane di utilizzo, che l'utilizzo continuo e costante mi porterà ad ottenere una pelle senza imperfezioni.

Tutti i prodotti Laboratorio della Farmacia possono essere acquistati solo nelle migliori farmacie e online su farmacialaboratorio.it.

7 commenti:

  1. Gli ingredienti mi piacciono molto e anche il tuo entusiasmo verso il prodotto magari la provo :-)

    RispondiElimina
  2. Sai che mi incuriosisce molto questo scrub? Anche il package è molto bello

    RispondiElimina
  3. Da come ne parli mi hai convinta a provarlo, grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Sono una patita di scrub e questo è eccezionale: conosco bene il mix di ingredienti presenti, molto efficaci.

    RispondiElimina
  5. mai provato questo prodotto *_*sembra ottimo

    RispondiElimina
  6. è da tanto che volevo fare uno scrub al visto grazie per questo consiglio.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo scrub, ma sembra invitante come prodotto! Lo provo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.