mercoledì 1 novembre 2017

Barbecue da tavolo Aicok

Le belle giornate sono solo un ricordo e, purtroppo, non è più pensabile fare un barbecue in terrazza deliziandosi con carne, pesce o verdure cotte sulla brace ardente.
E allora come fare?
Io ho scovato un dispositivo leggero e pratico che permette di grigliare comodamente dentro casa senza far fumo e cattivi odori.
Sto parlando del Barbecue a Carbone da Tavolo di Aicok, un barbecue portatile dalle dimensioni compatte. 


Per queste sue caratteristiche è perfetto per le grigliate in casa ma anche per le gite fuori porta, e la borsa con i manici in dotazione ne permette un facile trasporto.


Per l'accensione bastano circa 15 minuti. I carboni vanno inseriti nel cilindro interno in acciaio, le pastiglie accedi-fuoco invece vanno inserite nel vano che si trova sotto il cestello porta-carbonella; bisogna azionare la ventola accelerante di combustione (alimentata con 4 pile tipo AA non in dotazione) ed accendere la fiamma. 




Dopo circa 15 minuti, a fiamma ormai spenta, si sarà formata la brace ardente e si potrà procedere ad arrostire ogni sorta di cibo sulla piastra in ghisa. Le dimensioni di questo barbecue permettono di cucinare comodamente per un massimo di quattro persone. Con un carico di carboni all'interno del cestello è possibile arrostite per circa un'ora o poco più.


La praticità d'uso di questo dispositivo è impagabile. Può essere spostato facilmente, anche durante il suo funzionamento, prendendolo dal basso anche perché le parti esterne non si surriscaldano.
Ha un design essenziale ma funzionale. Per pulirlo basta usare dell'aceto per eliminare unto e cattivi odori.


Con il codice KJQV3T8D potete acquistare questo splendido barbecue da tavolo su Amazon a soli 45,53€ invece di 65,99€!
Io non ho saputo resistere quando l'ho visto, l'ho acquistato e nel giro di pochissimi giorni l'ho ricevuto. Me ne aveva parlato così bene mia sorella che ero quasi scettica. Pensavo che l'accensione fosse più difficile, macchinosa e che necessariamente facesse fumo. Invece mi sono dovuta ricredere! Ormai lo utilizzo un giorno sì e l'altro pure!

11 commenti:

  1. Veramente molto utile!
    Grazie per il codice sconto!
    Buon mese di novembre e un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che meraviglia non conoscevo questo brand e questo prodotto che hai scelto è davvero molto ma molto bello lo acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo nemmeno io questo prodotto che devo comprare assolutamente visto che mi hai molto incuriosito in merito, grazie mille per questa review.

    RispondiElimina
  4. Non avevo idea che esistessero i barbecue da tavolo!!! Non ho un giardino, né un terrazzo e quindi ho sempre pensato di dover rinunciare al barbecue! Sei stata fondamentale, approfitterò sicuramente dello sconto che hai segnalato, GRAZIE!!

    RispondiElimina
  5. Wow mai visto niente del genere lo comprerò approfitto del tuo codice sconto

    RispondiElimina
  6. questo barbecue è bellissimo ,fa al caso mio ,ne cercavo uno pratico ,e di dimensioni contenute ,grazie per lo sconto

    RispondiElimina
  7. Fantastico e utilissimo! Ne ho uno simile che funziona allo stesso modo e posso confermare che è una bella comodità davvero!

    RispondiElimina
  8. davvero utilissimo, l'ideale per me che ho un balconcino piccolino, ma che adoro i cibi cotti col barbecue, devo proprio approfittare dello sconto

    RispondiElimina
  9. E un ottima idea, specialmente nelle giornate invernali quando fare il barbecue fuori diventa impossibile.

    RispondiElimina
  10. Immagino già la comodità e praticità d'uso! Che bell'accessorio per la nostra cucina

    RispondiElimina
  11. questo barbecue da tavolo lo trovo davvero molto pratico. mi piacerebbe per la mia casa in montagna

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.