mercoledì 15 novembre 2017

Confezioni Regalo 2017 de I Provenzali

Le nuove Confezioni Regalo 2017 de I Provenzali sono dei bellissimi kit di due prodotti contenuti in deliziose couvette perfette come idee regalo. 
Così la cosmesi naturale e biologica made in Italy al 100% dal Gruppo Giannasso è racchiusa in packaging eco-sostenibili per un magico Natale 2017.
Ogni confezione è decorata con frasi in formato staccabile da dedicare a chi ci sta a più a cuore, un modo allegro, unico e divertente per riciclare la confezione di carta.


La special edition che ho scelto per me è la confezione regalo della LINEA THALASSO contenente lo Scrub Corpo Effetto Rimodellante ed il Fango Corpo in bustina pluridose. Un trattamento completo per la cura del corpo che aiuta nella lotta contro gli inestetismi cutanei.


La Linea Corpo Thalasso, testata dermatologicamente, è priva di alcool, siliconi e peg, conservanti chimici e acrilati. Ed è stata realizzata con principi attivi selezionati tra le eccellenze italiane.
Gli obiettivi? Rimodellare la silhouette, rendendo la pelle più liscia e setosa, grazie potente effetto drenante dei prodotti usati energicamente e sinergicamente tra loro. 


SCRUB CORPO - EFFETTO RIMODELLANTE 
Si tratta di un pregiato Oliogel di origine 100% naturale che deterge a fondo la pelle, eliminando impurità e pelle morta, e permette che  la pelle recepisca i benefici dei trattamenti cosmetici che andremo ad applicare successivamente. Lo scrub apre i pori e rigenera i tessuti grazie ad una formulazione esfoliante e rimodellante a base di pietra pomice e sale marino della Sardegna.
Sono solita prelevare piccole dosi di prodotto da applicare sulle zone da trattare con massaggi circolari abbastanza energici; poi procedo al risciacquo.
A contatto con l'acqua lo scrub diventa una emulsione che non unge, ha un'ottima profumazione grazie alla presenza degli oli essenziali di Eucalipto, Lavandino, Cipresso e Menta Piperita. Si rimuove con facilità, rilascia sulla pelle le note balsamiche degli olii essenziali. Sono solita utilizzarlo due o tre volte alla settimana.


FANGO CORPO - EFFETTO RIMODELLANTE
Il fango corpo ha una texture abbastanza corposa e per questo consiglio l'applicazione sulle zone da trattare con un pennello e in quantità generose, creando uno strato abbastanza spesso ed omogeneo. Successivamente bisogna impacchettarsi per bene con la pellicola trasparente (va bene anche quella da cucina) e lasciare in posa il fango per circa 15 minuti. Ha una profumazione ottima, sa di fresco e pulito; non cola, non tira la pelle ed ha un effetto caldo delicato che non pizzica.
Dopo il tempo di posa va sciacquato sotto la doccia con acqua tiepida. Il prodotto ha un potente effetto drenante, tant'è che dopo l'applicazione stimola la minzione. 
La formula è a base di Limo Marino e Argilla Bianca dalle proprietà rivitalizzanti, fitoestratti selezionati dalle qualità drenanti del microcircolo, e Olio Essenziale di Zenzero che porta maggiore energia alla pelle.


Sicuramente continuerò ad usare questa perfect combo di prodotti ancora a lungo, sperando che la prossima estate gli inestetismi cutanei dovuti alla ritenzione idrica siano completamente scomparsi.
Per il momento, dopo quasi un mese di trattamento, mi ritengo più che soddisfatta! L'effetto buccia d'arancia sulle cosce è visibilmente ridotto e credo ci sia stata anche una riduzione in cm della circonferenza coscia.
All'utilizzo dei prodotti ho abbinato una alimentazione più regolare e sana e una leggera attività fisica. Non mi privo di nulla ma cerco solo di stare più attenta e, visti i risultati, credo proprio che andrò avanti così a lungo!

11 commenti:

  1. Cercavo proprio un prodotto cosi lo acquisterò subito grazie

    RispondiElimina
  2. Gli scrub corpo I Provenzali sono i migliori! Mi piacciono moltissimo anche le box di Natale, so già a chi regalarle!

    RispondiElimina
  3. Sto pensando di acquistarla anche io, ho bisogno di un autoregalo per questo natale

    RispondiElimina
  4. Ottima idea-regalo per un natale all'insegna della purezza.

    RispondiElimina
  5. sono davvero stupendi, li adoro entrambi li trovo molto buoni insomma, super originali a dir poco, da comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il marchio e i loro prodotti che devo assolutamente acquistare anche io, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  7. io sono cliente e adoro i prodotti di questo brand..... trovo davvero molto carine queste confezioni regalo

    RispondiElimina
  8. una bellissima idea regalo, e prodotti davvero ottimi, io adoro i prodotti di questo brand e li utilizzo sempre

    RispondiElimina
  9. una linea di prodotti fantastica ,che devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  10. vorrei provare tutti i prodotti di questa azienda che trovo a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  11. nel tuo blog scopro sempre nuovi e fantastici prodotti di nuove aziende a me sconosciute.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.