martedì 28 novembre 2017

Detergenti professionali Midor

Non sono una fan delle pulizie, anzi trovo che siano noiose e piuttosto ripetitive. Neanche il tempo di pulire tutte le stanze di casa che bisogna ripartire da capo. Una scocciatura insomma!
Però, ahimè, non posso sottrarmi a questo dovere in quanto amo vivere in ambienti in ordine, puliti e brillanti. Per questo acquisto tanti detergenti, ne provo sempre di nuovi e seleziono con cura i miei alleati del pulito, assicurandomi che igienizzino a dovere senza che io debba stancarmi troppo. 

Ultimamente ho provato alcuni prodotti a marchio Midor, una azienda che dal 1982 si occupa di formulare, produrre e commercializzare igienizzanti e detergenti di alta qualità e professionali.
Il brand offre diverse linee di produzione e si avvale di numerosi rivenditori per raggiungere tutte le regioni d’Italia ed ha creato un punto vendita fisico all’interno dell’azienda per fornire detergenti professionali non solo a ristoranti, alberghi, piscine, imprese di pulizia, autolavaggi, industrie, zootecnia, studi medici, ma anche ai privati.
Ho provato alcuni prodotti e sono qui a condividere con voi la mia esperienza.


MORBIPIU' è un ammorbidente professionale super profumato che dona morbidezza al bucato, facilitandone la stiratura. Ne basta una piccola dose per rendere i cosi capi morbidi e profumati. E' utilizzabile sia per lavatrice che durante il lavaggio a mano. 
Ravviva il colore ed elimina le cariche elettrostatiche che si creano durante il lavaggio.
Ho notato la differenza con il mio vecchio ammorbidente quando ho indossato i vestiti lavati con questo ammorbidente. La morbidezza dei tessuti è stupefacente.



OXYDEL è un additivo a base di Ossigeno attivo, valido alleato per il trattamento di macchie ostiche che resistono sui nostri capi, sulle superfici (non tutte! Infatti, non va usato su oggetti in ferro o rame) ed in ogni ambiente della casa. E' particolarmente indicato per la pulizia e igiene di pavimenti, piastrelle e qualsiasi superficie anche smaltata ed inox di spogliatoi, docce, sanitari ed inoltre per l’ammollo di spugne e panni spugna da sanitizzare evitando la proliferazione dei batteri. Può essere inoltre utilizzato come pretrattante nei tessuti o direttamente nel bagno di lavaggio in lavatrice perché ossida le macchie in tutta sicurezza anche su capi colorati e delicati di cotone e sintetici. Anche per questo prodotto è necessario leggere attentamente l'etichetta e scegliere il dosaggio giusto per le macchie da trattare.



GLO è un detergente universale che in un unico prodotto permette di trattare diverse superfici, da vetri a divani, piastrelle, mobili in legno, ceramica alluminio e tanto altro.

L'ho utilizzato praticamente in tutta la casa, anche sugli schermi dei televisori e sui tavolini in cristallo. Ho avvitato sul flacone il dosatore a spruzzo e ora tutte le superficie, soprattutto quelle specchiate, sono brillanti e senza macchia.



BLUPAV è un detergente sanitizzante liquido dotato di una gradevole azione deodorante, utilizzabile su tutte le superfici lavabili come ceramica, pavimenti sanitari è possibile utilizzarlo sia a casa ma anche in locali come palestre, bar mense, ecc. Questo prodotto è molto concentrato e bisogna diluirlo in acqua seguendo i dosaggi indicati sull'etichetta. Aumentando la quantità di prodotto utilizzata, aumenterà anche l’intensità della profumazione ed il potere detergente.
Perfetto su pavimenti di ogni tipo, ma anche sulle piastrelle in ceramica. Non lascia aloni né striature.



In conclusione, tutti i prodotti Midor che ho provato mi hanno innanzitutto stupita per i loro molteplici utilizzi e possibilità di impiego, riducendo così il numero di flaconi da tenere in casa. I prodotti garantiscono risultati efficaci e una pulizia profonda.
E' possibile ordinare i prodotti Midor direttamente sul sito e sono disponibili più modalità di pagamento (Carte di credito, Paypall, Contrassegno, Bonifico Bancario). La consegna è prevista in 3/6 giorni lavorati e per gli acquisti superiori a €29.99, le spese di spedizione sono completamente gratuite. 


13 commenti:

  1. non li conosco per nulla ma dato che ne parli molto bene magari prossimamente li proverò

    RispondiElimina
  2. Il detergente per i vetri l'ho usato anche io e devo dire che lo trovo ottimo

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi detersivi ma sembrano davvero ottimi, li proverò

    RispondiElimina
  4. Sicuramente sono prodotti di altissima qualità. Mille volte meglio di quelli che troviamo negli scaffali dei supermercati.

    RispondiElimina
  5. Un nuovo marchio molto interessante per le pulizie... abbiamo bisogno di efficienza noi!

    RispondiElimina
  6. Molto buono anch'io l'ho provato, mi sto trovando alla grande

    RispondiElimina
  7. detergenti da provare ,di sicuro da come li descrivi ,ottimi

    RispondiElimina
  8. wow sono dei detergenti davvero buonissimi. Li uso da un pò

    RispondiElimina
  9. questi detergenti devo provarli assolutamente sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  10. questi detergenti sono nuovi per me, ma devo dire che danno l'impressione di essere ottimi, grazie per le info, li proverò

    RispondiElimina
  11. Pulire la casa è noiosa ma usando prodotti mirati ed ecologici è meno pesante

    RispondiElimina
  12. sai che mi incuriosisce molto il detergente per i vetri? Da provare

    RispondiElimina
  13. Incuriosisce anche a me il detergente per vetri. Non la trovo una pulizia, ma un vero e proprio supplizio lavare i vetri... avere però un ottimo prodotto può renderlo meno pesante!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.