martedì 14 novembre 2017

Il mio ultimo ordine su LightInTheBox

Ormai dovreste saperlo che compro di tutto online e, selezionando i siti giusti sui quali acquistare, è davvero raro avere brutte sorprese. Saranno almeno due anni che conosco LightInTheBox, azienda globale fondata nel 2007 che si occupa di vendita al dettaglio on-line. Il sito propone numerosi articoli da quelli hi-tech ai componenti d'arredo, dai vestiti agli accessori, dai prodotti di bellezza ai giochi per bambini.


Basta semplicemente connettersi al sito www.lightinthebox.com e sfogliare le categorie principali di abbigliamento, accessori e gadget per casa e giardino. I consumatori di tutti il mondo possono selezionare e acquistare i propri articoli preferiti, in modo comodo e a prezzi convenienti con un semplice click. 
I prezzi sono accessibili e le spedizioni abbastanza veloci. Gli ordini arrivano, infatti, nel giro di 15 giorni a mezzo corriere e un sms sul cellulare mi avvisa sempre sul giorno in cui è prevista la consegna.
Il mio ultimo ordine è stato super ricco. Ho speso praticamente una sciocchezza a confronto di quante cose ho portato a casa. Curiosi di scoprirne il contenuto?













Voi avete mai acquistato online ed in particolare su LightInTheBox? Se sì, come vi siete trovati? 
Vi piacciono i miei acquisti? Fatemi sapere cosa ne pensate!

12 commenti:

  1. Ma quanto è carina la camicia? Mi piace tanto! Faccio un salto sul sito :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti, adoro gli stampini e l'avvolgicavo è utilissimo e ironico. Lightinthebox è un sito fantastico, però non ho mai acquistato.

    RispondiElimina
  3. Ma che carino il tuo nuovo ombrello mi piace davvero moltissimo...quasi quasi

    RispondiElimina
  4. L'ombrello mi piace molto!
    Io conosco il sito ma non ho mai acquistato da loro!
    Un abbraccio!


    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Nice casual shirt!
    I`m following your blog with a great pleasure in Google+ and GFC
    Follow back? Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bello l'ombrello?? devo prenderlo anch'io, proverò il sito!

    RispondiElimina
  7. Lo strip bobbin mi piace tantissimo!! E' una soluzione per i fili e io ne ho tanti avendo l'ufficio in casa!

    RispondiElimina
  8. Wow quanti carinissimi accessori hai acquistato!!! Ad essere sincera ho già sentito parlare di questo e-commerce, ma non ho mai acquistato...quasi. quasi do un'occhiata, magari riesco a trovare qualche regalino carino in occasione delle festività natalizie!

    RispondiElimina
  9. Che bello l'ombrello, è proprio originalissimo! Anche gli stampini mi piacciono, oltre che per decorare i biglietti li userei per personalizzare l'agenda.

    RispondiElimina
  10. Ma quante cose carine ci sono su questo sito... corro a fare shopping ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.