giovedì 9 novembre 2017

My new Weitzmann Watch

La puntualità è una priorità per me. Sono una persona precisa e credo che essere puntuali sia sintomo di rispetto per gli altri. Per questo non sforo mai di un minuto ad un appuntamento o sul lavoro. E' fondamentale, perciò, indossare sempre al polso l'orologio, mio fedele punto i riferimento durante la giornata.
Per me, infatti, è importantissimo organizzare la giornata e programmare gli impegni. Questa organizzazione mi permette di assolvere ai miei compiti quotidiani, salvo imprevisti ovviamente.

Ma un orologio non esaurisce la sua funzione con la semplice scansione dei minuti e delle ore. L'orologio è l'accessorio per eccellenza che non può mancare sul polso di una donna, men che meno su quello di un uomo!
L'ultimo mio acquisto? Il modello MILANOcollezione BELLA JOYA, del brand tedesco Weitzmann Watches nella colorazione mint. Un orologio dalla linea semplice, quasi minimal, che dona uno stravagante punto di colore a questa stagione grigia. 
Un orologio meraviglioso, elegante, sottile, chic!



Disponibile anche in altre 4 tonalità di colore, ha il cinturino cucito a mano e realizzato in cuoio color menta come il fondo del quadrante. Lo adoro, soprattutto per la sua precisione giapponese, garantita dal movimento Miyota. 



Questo modello è al momento in offerta nello shop on line. Parte da un prezzo di listino di 139,90 € ed è in promozione a 99,90 €. Acquistandolo online, arriva comodamente a  casa nel giro di pochissimi giorni accompagnato dalla garanzia ed una deliziosa scatola con cuscino interno per riporre l'orologio quando non viene indossato.



13 commenti:

  1. favoloso questo orologio, mi piace molto anche il colore

    RispondiElimina
  2. Che bello!
    E il colore è favoloso!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ma che colore deliziosoooo! Me ne sono innamorata: perfetto regalo di Natale!

    RispondiElimina
  4. Io amo gli orologi e questo è decisamente molto carino un bel celeste pastello

    RispondiElimina
  5. Avrò almeno 60 orologi, li colleziono da anni ormai... ma questo colore mi manca... lo adoro.. sbircio il sito <3

    RispondiElimina
  6. è davvero un bellissimo ed originalissimo orologio quasi quasi lo acquisterò anche per la sottoscritta.

    RispondiElimina
  7. nel tuo bellissimo blog scopro sempre dei nuovi siti che propongo bellissimi articoli, proprio come questo che ci fai conoscere oggi.

    RispondiElimina
  8. questo orologio è stupendo, e la cosa che mi ha colpita di più è il colore, fantastico, quasi quasi lo prendo..

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, bellissimo il colore di questo orologio!
    Ottima scelta ;)
    Kiss
    irene

    RispondiElimina
  10. Bello e con il quadrante adatto a me che sono "leggermente cecata "😂 (come diceva una simpatica comica) splendido e di tendenza anche il colore.

    RispondiElimina
  11. Che bello questo orologio, semplice ma al tempo stesso originale, mi piacerebbe un orologio come il tuo, quasi me lo regalo

    RispondiElimina
  12. Che bello sto iniziando a pensare ai regali di Natale e questa è davvero un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  13. un design simply e raffinato, mi piace moltissimo anche il colore. unico!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.