martedì 28 novembre 2017

The Best By Naturè

E' da un po' di tempo che presto molta attenzione ai prodotti cosmetici, prediligendo quelli made in Italy, ideati per il benessere e la bellezza di tutto il corpo basandosi sulla natura e sui preziosi elementi che mette a disposizione per noi.
The Best By Naturè è una azienda umbra che risponde a tutte le mie esigente con una gamma varia e completa di prodotti di altissima qualità completamente made in Italy studiati per la cura ed la bellezza di tutti i membri della famiglia.
Ma bando alle ciance, so che siete curiosissimi di sapere cosa ho provato e, soprattutto, quali sono le mie impressioni. 



Ho provato un prodotto della linea viso a base di Acido Jaluronicouno degli ingredienti più apprezzati ed impiegati al mondo nella cosmetica per il trattamento di rughe e primi segni del tempo sulla pelle. E' una componente naturalmente presente nella struttura della pelle che incide sul modellamento del volume del viso e sul mantenimento della forma.
L’acido Jaluronico, principio attivo eccezionale per il ricambio delle cellule, aiuta la pelle a ritrovare freschezza, luminosità e giovanezza.

Il Tonico all'Acio Jaluronico è analcolico, particolarmente ricco di vitamine ed acido Jaluronico. Lo uso praticamente tutti i giorni, non solo nella fase dello struccaggio (e, quindi, dopo il latte detergente) ma per mantenere inalterato il grado di umidità della nostra pelle. Mi ha aiutato ad avere giorno dopo giorno una pelle bella, luminosa e più distesa perché priva la pelle di tutti quei residui che la soffocano. Libera i pori in profondità contribuendo a purificare la pelle e restringere i pori dilatati sul viso che spesso compaiono su naso e guance.


Il Bagno Doccia Termale è un prodotto ricco di principi attivi naturali.
Coadiuvante nel trattamento degli inestetismi quali cellulite, adiposità e rilassamento cutaneo, stimola e favorisce la circolazione. E’ un doccia delicato e con una profumazione delicata, ideale per tutti i tipi di pelle.Deterge delicatamente e idrata la cute lasciandola morbida e setosa, grazie alla sua formulazione con Ippocastano, Ginkgo Biloba e Acqua Termale. Piacevole e fresco, è perfetto da utilizzare tutti i giorni.




Igiene Intima Malva e Camomilla è un prodotto dal delicatissimo e gradevole profumo, consigliato per l'igiene intima di tutta la famiglia, anche dei più piccoli.
Si tratta di un detergente delicato con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti la cui formulazione consente di svolgere un’azione detergente efficace e particolarmente delicata. Questo detergente ha una texture liquida. La malva, ha proprietà calmanti sulle irritazioni della pelle, la camomilla, con proprietà emollienti, lenitive, calmanti, protettive, accresce notevolmente le qualità di questo prodotto.




Trovo che tutti questi prodotti siano l’espressione di una cosmetica di un ottimo livello.
I Packaging sono semplici e funzionali, gli erogatori dei flaconi permettono un dosaggio senza sprechi.
A breve farò un ordine ed ho pensato di provare la linea viso alla bava di lumaca.
Qual è la linea che vi incuriosisce di più?
Avete mai provato qualche prodotto di questa azienda?
Fatemi sapere la vostra!

14 commenti:

  1. anche io ho acquistato dei loro prodotti e mi son trovata davvero molto bene

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store e i loro articoli, ciò che tu ci mostri oggi mi piace davvero tantissimo di sicuro acquisterò da loro, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio dalla tua review sembra molto valido! il prodotto che mi incuriosisce di più è il tonico all´acido jalunorico ! da provare

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sono stati accuratamente selezionati visivamente dalla mia compagna Matilde! Anche lei sarebbe curiosa di testare il prodotto alla bava di lumaca! Ne sente tanto parlare e molto in positivo! Grazie Marina!

    RispondiElimina
  5. Mi piace questa linea cosmetica soprattutto perchè adotta elementi naturali che rispettano la pelle.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevamo questo brand ma questi prodotti ci attirano molto!

    RispondiElimina
  7. una vera coccola di benessere per il nostro corpo,da provare

    RispondiElimina
  8. la linea alla bava di lumaca la proverei anch'io, mi incuriosiscono molto i cosmetici con questo ingrediente. è molto interessante questa marca, proverò qualcosa

    RispondiElimina
  9. bella idea anche per i regali di Natale. Perfette per le mie amiche

    RispondiElimina
  10. Sembrano ottimi li vorrei provare grazie cara

    RispondiElimina
  11. tra questi tre prodotti sarei proprio curiosa di provare il bagno doccia termale.... com'è la profumazione?

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo per niente questo brand e il tuo articolo è davvero molto interessante! Mi incuriosisce molto il tonico, e sono comunque curiosa di scoprire gli altri prodotti che commerciano! Grazie per le utilissime informazioni e Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  13. mi incuriosiscono tantissimo questi prodotti, il brand promette davvero bene

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.