mercoledì 14 febbraio 2018

Bevande Vegan su Delizia Delicatessen

Nella vita mi piace provare sempre cose nuove, adoperarmi in nuove attività ed in generale tutto ciò che è nuovo e/o inusuale mi affascina. Questa mia predisposizione, se così vogliamo chiamarla, si rifletta anche in cucina. Amo preparare nuove ricette, sperimentare abbinamenti culinari insolito e provare nuovi sapori.
A tal proposito, recentemente ho scoperto Delizia Delicatessen, shop online che offre condimenti dai sapori insoliti e ricercati, nonché bevande vegan salutari. Troviamo una selezione di piccole specialità altotesine di alta qualità, curata da Silvia Wirths, una cuoca meranese fantasiona e di successo. Ogni condimento di Delizia Delicatessen rappresenta una sua deliziosa ricetta a base di senape abbinata a mirtilli, sambuco, tartufo, mela, mentre la versione biologica si unisce a peperoncino, mela e rafano, lamponi e perfino fichi.
Come ho accennato, oltre a queste deliziose salse, Delizia Bio propone anche due bevande analcoliche che non avevo mai visto altrove prima d'ora: Chia Birds ed Helga.


Chia Birds è una bibita Wellness Bio Vegan, una pozione di salute e benessere a base di tè verde arricchito con semi di chia. Forniscee moltissima energia, ma ha anche diversi altri effetti positivi, grazie soprattutto ai suoi Omega 3, che sono una vera fonte di energia per il corpo, la mente e lo spirito. Gli acidi grassi, le vitamine e gli antiossidanti essenziali insieme a elementi importanti come calcio, fosforo e potassio contenuti in questa bevanda rendono CHiA un vero superfood.


Helga, invece, è una bevanda frizzante rinfrescante completamente nuova e salutare prodotta in Austria con l’alga clorella. E' priva di allergeni, glutine e lattosio, inoltre è vegana e ha un basso contenuto di carboidrati. Una bottiglia di HELGA ha solo 30 kcal e può fornire un quarto del fabbisogno quotidiano di vitamina B12. HELGA è particolarmente indicata per tutti quelli che hanno a cuore la propria salute, che praticano sport e hanno un approccio olistico.


Altro segmento della stessa azienda è Delizia Eco, che si occupa della produzione di cannucce e spazzolini realizzati in bambù.
Le cannucce in carta sono una alternativa eco-sostenibile alla plastica e, nonostante siano 100% biodegradabili, non si sciolgono nelle bevande. Grazie alla loro stabilità e resistenza possono essere utilizzate in maniera eccellente anche per frullati, smoothies e cocktail.Con il loro design accattivante e i colori di tendenza, catturano l`attenzione durante una festa, un evento, un compleanno di bambini, un matrimonio o qualsiasi altra occasione.


7 commenti:

  1. Ottimi prodotti, io compro spesso on line quelli alle alghe... squisiti!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand e i loro prodotti, corro subito a dare un'occhiata al loro store.

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti che voglio proprio provare anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  4. Nuovi prodotti per me da provare sicuramente sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. Mi piace scoprire prodotti nuovi in modo particolare nell'ambito del benessere e queste bevande mi incuriosiscono davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Ah, che bella idea! Certo la prima bevanda ha un nome proprio curioso, però sembra tutto molto interessante e gustoso!

    RispondiElimina
  7. mi attirano tantissimo queste bevande...sono originali davvero!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.