martedì 13 febbraio 2018

Bucato profumato a lungo con Essenza Divina

Non so voi, ma io amo sentire sui vestiti quel buon profumo di pulito. Purtroppo, però, tende a svanire nel giro di mezza giornata. Un vero peccato!
Ho cercato a lungo detergenti e profumatori specifici per bucato che mi aiutassero a far durare a lungo il senso di pulito e fresco, ma finora nulla è riuscito a convincermi fino in fondo.
Recentemente, però, ho scoperto una nuova tipologia di prodotti, le essenze da bucato, che promette di donare ai capi una incredibile e duratura fragranza.
EssenzaDivina offre essenze concentrate idrosolubili che rendono il bucato fresco e profumato a lungo, come se fosse appena stato ritirato dalla lavanderia.

Per verificare queste promettenti essenze, ho preso il Mini Set/Kit da 8 flaconcini (ciascuno da 20 ml) per 35-40 dosaggi ed altrettanti lavaggi. 


Le profumazioni che ho trovato nel mio mini set sono:

  • Muschio Bianco Moonlight
  • Talco & Bergamotto Landscape
  • Vaniglia Eclipse
  • Argan Summer
  • Fiori di Montagna ipoallergenico Arya
  • Fiore Selvatico ipoallergenico Spring
  • Brezza di Montagna Breeze
  • Fior di Loto


Bastano poche gocce di essenza aggiunte nell’ammorbidente o in asciugatrice e si ottiene un bucato dal profumo armonioso e persistente. Tutte le profumazioni sono adatte a tutti i tipi di tessuti dalla lana alla seta, dal sintetico al cotone!
Due varianti, infine, sono ipoallergeniche, perfette per chi ha una pelle delicata in quanto comportano una probabilità minima e remota di provocare reazioni allergiche.
Ora non posso proprio farne più a meno! Le essenze di poggiano sui tessuti, preannunciando, come una rasserenante brezza, il mio passaggio ovunque io vada.

10 commenti:

  1. Non conoscevo questi profumatori, al momento ne sto usando un tipo che non mi piace, la prossima volta proverò questi, quando lavo i capi scuri l'odore del detersivo sparisce in un secondo... boh, non so come mai!

    RispondiElimina
  2. ecco questa è una tipologia di prodotto che mi intriga, andrò a curiosare

    RispondiElimina
  3. adoro il bucato super profumato e queste essenze sono fantastiche

    RispondiElimina
  4. Il mio bucato deve essere sempre profumato, ci tengo! Uso tanto i profumatori per il bucato, magari verrà il turno anche di questi.

    RispondiElimina
  5. Il nostro bucato sta cambiando di giorno in giorno! Queste ad esempio delle essenze è una vera novità sia per me che per la mia nonna! I tempi cambiano ed apportano belle sorprese!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand e i loro prodotti, devo proprio provarli chissà che buon profumo

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti che si vede son davvero meravigliosi a dir poco da provare assolutamente

    RispondiElimina
  8. Anch'io desidero che il mio bucato sia profumatissimo a lungo, voglio provare questi prodotti.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.