domenica 4 febbraio 2018

San Valentino: idee regalo per lui e per lei firmate My Silver

Il mese dell'amore è appena iniziato e mancano appena 10 giorni a San Valentino, una festa dolce, romantica e super apprezzata dagli innamorati che sono soliti regalarsi una cena a lume di candela, qualche cioccolatino ed un piccolo cadeau, sintesi del proprio amore per l'altra persona.


Chi come me ha poca fantasia cade spesso nella banalità e il regalo è sempre qualcosa di già visto, trito e ritrito. Ma, poi, quanto è difficile fare un regalo ad un uomo?
Quest'anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di farci un regalo gemello, ovvero lo stesso regalo e precisamente un gioiello. Abbiamo deciso di donarci reciprocamente un bracciale da tenere sempre al polso per ricordare l'impegno, la fiducia, il rispetto ed ovviamente il sentimento che ci lega.
Abbiamo scelto i gioielli in argento dell'azienda My Silver srl e precisamente la linea Cloto della collezione Moire caratterizzata da maglie leggere e colorate che si intrecciano l'una all'altra quale allegoria del nostro indissolubile legame.



La linea di gioielli Cloto, 100% Made in Italy, è composta da varie tipologie di bracciali interamente realizzati in argento 925.
Sono disponibili in sei nuance di colore, ossia nero, rosa, rodio, argento, brunito e dorato, 
per accontentare i gusti di tutti.


Tutti i bracciali Cloto sono realizzati a catena vuota, ogni maglina in questo modo è alleggerita rispetto ad una lavorazione tutta in argento pieno, che risulterebbe pesante e per come la vedo io sono meglio i gioielli leggeri, in modo che sia anche un piacere indossarli e non un peso.
Questo tipo di lavorazione è anche più difficile delle altre. Per ottenerla ci vuole un lavoro minuzioso e molto più tempo di realizzazione, interamente hand made, ogni maglina è assemblata a mano.
Le grandezze di magline sono tre dalla S, M e L.
L’unico pezzo bicolore (nero e rodio) è
 disponibile solo nella misura medium.


Ma My Silver offre oltre 400 differenti modelli di gioielli, in modo da accontentare anche i gusti dei clienti più esigenti. Vi consiglio, quindi, di  dare una occhiata al sito e, qualora decidiate di acquistarli, potete trovarli  anche su Amazon e su Etsy.



10 commenti:

  1. Molto belli gli articoli di questo brand devo dire che mi hanno incuriosito molto perchè mi piacciono

    RispondiElimina
  2. Che belli questi bracciali, sono molto originali e moderni come piacciono a me. Ecco il regalo di S. Valentino che mi piacerebbe ricevere.

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tuoi consigli mi piacciono parecchio corro nello store a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. ottimi consigli per gli acquisti corro subito nello store a vedere cosa ordinare

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi bracciali, sia per lui che per lei, molto belli.

    RispondiElimina
  6. Ma che belli questi bracciali!!! E poi mi piace l'idea di regalare per San Valentino lo stesso modello al mio lui ed anche a me!

    RispondiElimina
  7. in color rame è davvero bellissimo, vado sul sito a vedere i punti vendita di questo brand

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene questo brand, i bracciali sono davvero stupendi..... una bellissima idea regalo per San Valentino

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, che dire questi bracciali sono a dir poco favolosi. Una bellissima idea regalo per san valentino!
    Grazie per aver condiviso il post :)

    RispondiElimina
  10. Noi di atrendyexperience adoriamo questi gioielli sono bellissimi e perfetti per le occasioni speciali

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.