mercoledì 14 marzo 2018

Nuove avventure con gli Hemka

Hanazuki è la prima serie animata in digitale che prende in nome dalla protagonista, una giovane, curiosa e dolcissima Moonflower, popolazione che abita sulle diverse e coloratissime lune della galassia in cui è ambientata la serie. 
I personaggi che vivono su questa galassia sono uno più buffo e simpatico dell'altro. Nel cast troviamo appunto Hanazuki, che sa sempre come risolvere ogni problema, i suoi astuti amici Hemka e la sua compagna Moonflower Kiazuki, talvolta amica, talvolta nemica. Ci sono anche Sleepy Unicorn, il tipo più rilassato che si possa immaginare, Little Dreamer, un assonnato e misterioso piccoletto, e Dazzlesscence Jones, una tipa brillante autonominatasi sceriffo.
Hanazuki negli episodi di questa serie animata in digitale difende la galassia da una forza oscura che minaccia di distruggere questi mondi. Inizia così la grande avventura di Hanazuki per difenderli. Ovviamente non può farlo da sola, ma riesce a superare ogni difficoltà anche grazie all'aiuto dei tanti amici che incontra lungo la strada, da Little Dreamer, al pigro Sleepy Unicorn e soprattutto agli Hemka, i piccoli compagni di Hanazuki che rappresentano le varie emozioni e che sono sempre pronti ad aiutarla davanti a qualsiasi ostacolo. 


Gli Hemka sono adorabili e fastidiose in egual misura, queste piccole e briose creature sono delle ingegnose piantagrane. Nonostante le loro bizzarrie, Hanazuki non potrebbe desiderare amici migliori e più carini.
Con il loro sostegno, Hanazuki impara a gestire le proprie emozioni, portandole fuori senza sopprimerle. In questo modo sbocciano i luccicanti tesori che fanno nascere i mitici Alberi del tesoro, capaci di difendere la galassia dalla distruzione voluta dal terribile Big Bad.


Devo confessare che tra tutti i miei personaggi preferiti sono proprio gli Hemka che sin da subito mi hanno conquistata con le loro faccette simpatiche e quelle orecchie lunghe.
Sono coinvolgenti in quanto ognuno di loro rappresenta una versione estrema di uno stato d'animo. 


Il mio preferito? L'Hemka triste, quello blu!
Per lui tutto è una tragedia e per questo mi fa una infinita tenerezza. Non ho potuto resistere e così ne ho adottato uno in versione peluche. Quel faccino triste con le lacrimucce agli occhi era troppo è incredibilmente dolce e coccoloso. A chiunque verrebbe voglia di coccolarlo, neanche il cuore più duro riuscirebbe a ignorare quel musino tremolante.



Ha le orecchie lunghe con una chiusura a strappo comoda per appenderlo ovunque in casa. Inoltre, nella parte posteriore ha un taschino nel quale può nascondere un tesoro.



Anche mia nipote non riesce a resistergli ogni qual volta lo vede, tant'è che porta i suoi peluche Hemka a casa mia ogni volta che viene per fargli compagnia e partire per fantastiche avventure, tra nuovi amici, stati d’animo, galassie e colori, per divertirsi un mondo e imparare ad accettare se stessi.
A tal proposito, proprio come indicato sul talloncino che accompagna il peluche, usando lo smartphone per scannerizzare con l’app Hanazuki il bottoncino posto sulla parte posteriore del pupazzo, è possibile avviare il gioco digitale e partire con nuove entusiasmanti avventure.

14 commenti:

  1. Mai visto questo cartone, ma ha tutta l'aria di essere carinissimo, proprio come il tuo pupazzetto blu!

    RispondiElimina
  2. non ho mai visto questo cartone.. nel senso che mia figlia di 5 anni non lo vede mai ma il pupazzetto è coccolo !

    RispondiElimina
  3. questi cartoni animati non li conosciamo, si io e la mia piccola guardiamo i cartoni iniseme , ma il pelouche è molto carino devo informarmi meglio

    RispondiElimina
  4. non ho mai visto questo cartone,ormai sono grandicella..ma sembrano veramenti bellini questi pelouche :)

    RispondiElimina
  5. sono tutti molto carini ma, effettivamente quello triste è incantevole

    RispondiElimina
  6. Questi personaggi non li conosco, uno piu' simpatico dell'altro

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo gioco, lo trovo super carino e bizzarro.

    RispondiElimina
  8. novità per la sottoscritta, corro subito a vedere nel loro store gli altri articoli, grazie.

    RispondiElimina
  9. Nuovo cartone per me lo propongo a mia figlia di sicuro le piacerà

    RispondiElimina
  10. Che carini i personaggi di questo cartone. E' vero, l'Hemka triste è tenerissimo, fa venire voglia di consolarlo.

    RispondiElimina
  11. ma che carini che sono!! Non li conoscevo ancora :D Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo cartone però hai ragione, il pupazzo blu è bellissimo.

    RispondiElimina
  13. Confesso che non conoscevo questi personaggi ma devo chiedere a mia figlia...sicuramente lei li adorera'!

    RispondiElimina
  14. Cartoni che per me sono una novità, che disegni adorabili. Anche i pupazzi mi fanno impazzire!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.