Quest'anno niente vacanze al mare per me. A causa di altre scelte ed impegni ho trascorso l'estate a casa, ma questo non significa che non abbia goduto di momenti di puro relax. Ebbene sì, a volte basta un buon libro e l'angolo giusto del giardino o sul terrazzo di casa per godere di aria fresca e dolce riposo.
Del resto, chi si accontenta gode. Non lo pensi anche tu?
E, allora, cosa ne dici di un'amaca?
Lasciarsi cullare sospesi a mezz'aria è quasi terapeutico secondo me e la pausa estiva può essere rigenerante anche standosene nella propria città. Basta chiudere gli occhi, ascoltare i suoni della natura ed apprezzarne i profumi.
Per godere del relax delle ferie estive ho deciso di crogiolarmi proprio nell'avvolgente cullare di un'amaca in policotone Tropilex. Le amache Tropilex sono un complemento d'arredo vero e proprio, capace di creare un angolo esotico tra le fronde degli alberi. Poi, per chi non ha punti di ancoraggio disponibili in giardino, è possibile scegliere e acquistare sul sito supporti per amaca con struttura in legno o metallica.
L'Amaca Singola Relax Red è comoda e resistente tanto da poter sostenere una persona del peso di 120 kg. Il tessuto è spesso e si presenta in bande di colore rosso di nuance differenti che si alternano tra loro. E' perfetta nel mio giardino e per colore si abbina perfettamente alla tappezzeria dei miei divanetti.
Consulta i siti web Amacagigante.it e Tropilex.com e scegli il prodotto adatto alle tue esigenze!
Che bello potersi godere un momento di relax nel proprio giardino
RispondiEliminaChe belle! Ne stavamo cercando una per la nostra campagna!
RispondiEliminaNon possiedo un giardino ma faccio subito passaparola con mia zia che ne cercava qualcuna carina per la sua villa al mare.
RispondiEliminaChe meraviglia potersi rilassare o prendere il sole su queste bellissime amache!
RispondiEliminaL'amaca è una di quelle cose che vorrei tanto piazzare sul terrazzo
RispondiEliminaChe spettacolooo :) ho sempre desiderato nel mio giardino un amaca....troppo bella e rilassante!
RispondiEliminache bella peccato non ho un giardino io
RispondiElimina