sabato 24 agosto 2019

Amaca da giardino Tropilex

Quest'anno niente vacanze al mare per me. A causa di altre scelte ed impegni ho trascorso l'estate a casa, ma questo non significa che non abbia goduto di momenti di puro relax. Ebbene sì, a volte basta un buon libro e l'angolo giusto del giardino o sul terrazzo di casa per godere di aria fresca e dolce riposo.
Del resto, chi si accontenta gode. Non lo pensi anche tu?
E, allora, cosa ne dici di un'amaca?
Lasciarsi cullare sospesi a mezz'aria è quasi terapeutico secondo me e la pausa estiva può essere rigenerante anche standosene nella propria città. Basta chiudere gli occhi, ascoltare i suoni della natura ed apprezzarne i profumi.


Per godere del relax delle ferie estive ho deciso di crogiolarmi proprio nell'avvolgente cullare di un'amaca in policotone Tropilex. Le amache Tropilex sono un complemento d'arredo vero e proprio, capace di creare un angolo esotico tra le fronde degli alberi. Poi, per chi non ha punti di ancoraggio disponibili in giardino, è possibile scegliere e acquistare sul sito supporti per amaca con struttura in legno o metallica.



L'Amaca Singola Relax Red è comoda e resistente tanto da poter sostenere una persona del peso di 120 kg. Il tessuto è spesso e si presenta in bande di colore rosso di nuance differenti che si alternano tra loro. E' perfetta nel mio giardino e per colore si abbina perfettamente alla tappezzeria dei miei divanetti.


Consulta i siti web Amacagigante.it e Tropilex.com e scegli il prodotto adatto alle tue esigenze!

7 commenti:

  1. Che bello potersi godere un momento di relax nel proprio giardino

    RispondiElimina
  2. Che belle! Ne stavamo cercando una per la nostra campagna!

    RispondiElimina
  3. Non possiedo un giardino ma faccio subito passaparola con mia zia che ne cercava qualcuna carina per la sua villa al mare.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia potersi rilassare o prendere il sole su queste bellissime amache!

    RispondiElimina
  5. L'amaca è una di quelle cose che vorrei tanto piazzare sul terrazzo

    RispondiElimina
  6. Che spettacolooo :) ho sempre desiderato nel mio giardino un amaca....troppo bella e rilassante!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.