lunedì 5 agosto 2019

Degusta Box di Luglio 2019

Siamo nel pieno dell'estate, la stagione più bella di tutto l'anno e che tutti aspettano con grande fervore, ma lo è ancora di più insieme alla Degusta Box a tema Summer di questo mese! Ovunque gli abbonati siano, Degusta Box è arrivata puntuale come ogni mese con v v una box creata appositamente per le vacanze estive. Scopriamola insieme!


La Pasta di Semola di Grano Duro Al Pistacchio Gruppo Etna è la vera chicca di quest mese. Sul pack e sui suoi canali del brand ci sono tante ricette interessanti da cui poter prendere spunto per realizzare piatti saporiti. E' una pasta trafilata al bronzo a lavorazione artigianale ed essiccazione lenta. 


Un'altra gustosa novità è il Pesto Peperoni e Anacardi di Conserve della Nonna, un condimento originale e dal sapore deciso, con una piacevole nota croccante. Ci puoi realizzare in poco tempo un piatto di pasta colorato e fantasioso, ma con la sua consistenza cremosa è perfetto anche spalmato sulle bruschette! 


L'ultima new entry di questa box è il prodotto Cocco Essicato Semplicemente Frutta, frutta essiccata senza zuccheri aggiunti, di nessun tipo: neppure quelli cosiddetti naturali. Il Cocco Essiccato al naturale è un'esplosione di freschezza e gusto, con un tocco croccante che lo rende unico!


Con il tonno all'olio extravergine di oliva Biologico Altomar ho condito, insieme ad altri ingredienti, una ricchissima e gustosa insalata di riso. Il mio pranzo oggi poteva essere portato davanti a un re. Che bontà!


Mosaic indica la complessità degli aromi che lo compongono, IPA sta per India Pale Ale e indica l'aggiunta di luppolo extra.
Quelli che ne sanno un sacco sentono nella Ceres Mosaic IPA un bouquet particolarmente fruttato, con note di mango, limone e agrumi. Io non sono molto brava a distinguere tutti i profumi e i sapori ma so bene che questa birra leggermente ambrata si abbina perfettamente a formaggi, salumi, carni arrosto o alla brace, cibi piccanti, speziati o agrodolci. Perfetta anche con cioccolato fondente o dolci agrumati.


E per il fine pasto, scorze di pregiati limoni ovali, acqua, zucchero, alcool e... tutto il sole e la brezza marina che solo l'incantevole penisola sorrentina può regalare. L'originale Limoncetta di Sorrento nasce da questa semplicità. Un liquore 100% naturale, senza coloranti né conservanti che racchiude in sé tutto il profumo dei migliori Limoni di Sorrento I.G.P. promossi dal Consorzio. 
Limoncetta è ottima da gustare dopo il pasto domenicale in giardino, all'ombra di qualche albero e con il vento che accarezza i capelli.
Ecco la ricetta che rende una domenica d'estate speciale!


TUC Sfoglie è una deliziosa novità nata dall'unione di pochi semplici ingredienti, come farina di frumento, olio extra vergine di oliva, lievito, sale e malto d'orzo. Sono piccoli triangoli croccanti con 100% ingredienti naturali con i quali è possibile prendersi una pausa naturale, senza rinunciare al gusto di sempre di TUC.
TUC Sfoglie sono sottili e croccanti grazie alla cottura al forno che ne esalta gli ingredienti naturali selezionati accuratamente per il loro gusto autentico.


Vitamore è il marchio dedicato alla frutta secca tostata con solo lo 0,25% di sale, per esaltare al meglio la qualità della migliore frutta secca. Il Misto Aperitivo è il mix perfetto di anacardi, arachidi, mandorle e noci di macadamia perfetto per una pausa o un aperitivo con meno sale, senza rinunciare al gusto!
L'ho consumato l'altro giorno al ritorno dalla piscina e mi sono sentita super carica.


MelaMadre Shot, a base di Aceto di Mele, è uno shot ricco di Vitamina C che contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla normale formazione del Collagene per la regolare funzione della pelle. Inoltre, è ricco di potassio che contribuisce al mantenimento della pressione sanguigna normale e alla normale funzione muscolare.
In pratiche bustine monodose, gli Shot Mela Madre possono essere aggiunti alle nostre ricette per insaporire i nostri piatti o diluiti in acqua per abbraccia un lifestyle salutare. Grazie all'aggiunta di ingredienti naturali e gustosi potrai godere di tutti i benefici del prodotto, senza rinunciare a sapore! 


Ecco come combatto afa e disidratatazione!
Le Linfe di Acqua Vitasnella sono le nuove acque funzionali che uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella alle preziose virtù benefiche dei migliori ingredienti che la natura può offrire. Tutte senza zuccheri e senza calorie per essere sempre te stessa al meglio.



GOLIA Frutta C è la caramella dura ripiena con succo di frutta, benefica grazie alla presenza della Vitamina C. Nella box ho trovato la novità che è sono aggiunta alla famiglia: Golia Frutta C Ginger Lime, le nuove caramelle ripiene, senza zucchero, con succo di frutta e VITAMINA C in una nuova freschissima ed irresistibile variante di gusto. 
Il lime e lo zenzero di uniscono per donarti un inaspettato e fresco momento di piacere. 


Limmi Sweet & Sour è ideale per preparare in poche semplici mosse tante golose e creative ricette: dissetanti limonate, freschissime granite, rinfrescanti ghiaccioli, sfiziose macedonieInebrianti cocktail, salutari smoothie, profumati tè e tisane. Il pratico formato pronto all'uso mi aiuta tantissimo a preparare aperitivi fast per le improvvisate degli amici. E' un mai più senza nella mia dispensa.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34Dal momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo ad agosto l'imperdibile Degusta Box a tema Back To School!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

5 commenti:

  1. Vedo spesso online queste degustabox e certo che la tentazione di comprarne una mi viene

    RispondiElimina
  2. Ma sai che quando ho aperto la Degustabox di questo mese in vacanza le mia amiche hanno fatto subito l'abbonamento? Impossibile resistere a tutta questa roba!

    RispondiElimina
  3. questa degustabox ha davvero dei prodotti deliziosi, mi incuriosisce particolarmente la bevanda vitasnella, devo proprio abbonarmi

    RispondiElimina
  4. Una box davvero ricchissima di prodotti ottimi grazie del codice sconto ne approfitto subito

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti deliziosi in quest'ultima degustabox, come sempre del resto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.