mercoledì 15 gennaio 2020

Degustabox di Dicembre 2019

Purtroppo le feste natalizie sono passate il mese scorso è stato speciale grazie al Calendario dell'Avvento :Degusta box. Ogni giorno e fino alla vigilia di Natale mi sono divertita ad aprire le caselle per scoprire di volta in volta prodotti interessanti, golosi e per nulla scontati. 
Se poi ci aggiungiamo che ho ricevuto puntuale e precisa la :Degusta Box mensile a tema Party, si può facilmente dedurre che è un mese strepitoso. Ben dodici prodotti diversi (senza contare patatine e cioccolata in doppia razione)!!!


La Salsa Barbecue Develey è l'alleata perfetta delle grigliate di carne, ma anche da tenere a portata di mano per panini e secondi ed ottenere un risultato sfizioso e irresistibile, con una marcia in più! Una ricetta fatta con ingredienti selezionati di prima qualità, senza aggiunta di conservanti, coloranti ed esaltatori di sapidità ed è adatta ad un´alimentazione priva di glutine.


Chupa Chups Choco nel formato tavoletta dark con ripieno di crema al cacao e Chupa Chups Choco Snack nel formato barretta al cioccolato al gusto caramel sono perfetti per una pausa golosa che sorprenderà gli amanti del cioccolato.


Gustosa, conviviale e veloce, la Farina per Polenta Taragna Istantanea Molino Filippini è una bilanciata miscela senza glutine di farina di Mais integrale e di farina di Grano Saraceno che permette di preparare in soli 5 minuti una buonissima polenta taragna. Grazie a uno speciale metodo di precottura la polenta risulterà esattamente come quella cucinata a lungo sulla stufa a legna.


L'altra Piada è l'ideale per una pausa pranzo veloce o una cena sfiziosa. Bastano 2 minuti per scaldarla e poi farcirla. In un attimo è come ritrovarsi sulla riviera romagnola, assaporando un gusto che non tramonta mai.
Impasto soffice e rispettoso della tradizione, unito alla selezione delle migliori materie prime del territorio Italiano.


Verdure per soffritto è un preparato composto di tre verdure (sedano, carota e cipolla) in olio di girasole che, ispirandosi alla italiana tradizione culinaria, è una base pronta all'uso per la preparazione di moltissime pietanze, che spaziano dal pesce, alla carne, ai sughi, alla pasta e ai contorni.


Ma quanto è carina la versione natalizia di YOGI TEA? Un delizioso tè di erbe e spezie, ispirato all'antica filosofia e dottrina dell'Ayurveda, che promuove il benessere della persona. Un aroma unico!


L'iconica caramella Rossana, mettendosi a nudo, svela il suo cuore cremoso racchiudendolo in un vasetto da 200 grammi di pura golosità e felicità! Senza olio di palma e senza glutine, la Crème di Rossana al latte e alle nocciole non ha rivali nel suo genere. Il suo gusto unico e inconfondibile è infatti inimitabile, una novità incomparabile e senza eguali nel mondo delle creme spalmabili attualmente sul mercato. Il suo gusto unico e avvolgente vi catturerà dal primo assaggio: gli amanti della caramella Rossana non potranno farne a meno e chi ancora non la conosce, invece, potrà scoprire il suo lato più prezioso in tutta la sua dolcezza e "spalmabilità". 


Una assoluta novità per me è stata la Alcoholic Cocktail Gummies di Smith & Sinclair, una caramella morbida e zuccherina creata come fosse un cocktail tradizionale: frutta fresca, erbe, sciroppi e liquori premium. Due morsi e il cocktail si scioglie letteralmente sulla lingua.


Unici, sfiziosi, divertenti, i Salamini Beretta sono l'ideale per una pausa in allegria! Da conservare anche fuori dal frigo, sono salami senza pelle, pronti per essere gustati uno dopo l'altro. Il formato salamini snack propone il classico abbinamento "pane e salame" ma con la stuzzicante rivisitazione dei taralli.


Le penne rigate trafilate al bronzo Divella rendono ogni piatto il protagonista della tavola. Non c'è scelta migliore di questo formato di pasta: tradizionale ma perfetto anche per realizzare piatti più ricercati e sofisticati.


Le Patatine al gusto Paprika e le Patatine ondulate al gusto Barbecue Lay's sono davvero sfiziose e stuzzicanti. Una tira l'altra e per me è praticamente impossibile scegliere quali siano le più buone.


Tra i due prodotti Limited disponibili nella Box, ho trovato i Plasmon Crick dei bambini. Si tratta di biscotti a base di piselli, spinaci e basilico, dal gusto delicato, che accompagnano i più piccoli nella scoperta di nuovi sapori e consistenze. Vi confesso che ne ho provato qualcuno anche io e sono piaciuti anche a me.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 5 sorteggiati vincitori guadagni ben 20 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una :Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

7 commenti:

  1. favolosi prodotti che son davvero molto ma molto buoni, ottima scelta quella di degustabox.

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog scopro sempre dei post davvero interessanti, è sempre un piacere seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  3. che bella questa degustabox di Dicembre...ma il prezzo di queste scatole qual'è?

    RispondiElimina
  4. Come sempre ho apprezzato molto anche questa Degustabox! Il mio cuore e la mia gola sono pero' stati rapiti dalla crema Rossana!

    RispondiElimina
  5. Un cesto ricco di bontà con cui preparare tante leccornie e nuovi piatti

    RispondiElimina
  6. Vedo nella tua degustabox la crema spalmabile Rossana, che meraviglia ma dimmi è così buona come raccontano? Del resto nelle degustabox si trovano solo prodotti squisitissimi

    RispondiElimina
  7. Finalmente dopo tanto tempo ho deciso di fare l'abbonamento alla Degustabox anche io. Non vedo l'ora di riceverla...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.