lunedì 20 gennaio 2020

Casa più pulita con SuperFive

Ahimè, anche l'anno nuovo è iniziato all'insegna delle pulizie. Infatti, dopo pranzi luculliani e cenoni pantagruelici mi sono ritrovata con una casa completamente sottosopra, pile e pile di piatti, stoviglie e pentole da disincrostare e lucidare. In più occasioni ho messo a dura prova i detergenti per la casa firmati SuperFive e più di una volta ho condiviso con chi mi segue gli ottimi risultati ottenuti con le relative impressioni. 


Mani di fata

Durante le feste SuperFive si è rivelato, come tuttora si rivela, un alleato del pulito, il perfetto connubio tra efficacia ed efficienza che alleggerisce la fatica e dimezza i tempi di pulizia.
Primi tra tutti, sono assolutamente degni di nota i Guanti Mani di Fata. Lunghi, lunghissimi guanti multiuso con svasatura finale che consente di proteggere le maniche da schizzi d'acqua e detersivo durante l'utilizzo. Sono ipercolorati, super cool e sono facili da infilare grazie alla banda floreale easy up. 
Inoltre, hanno un ottima presa e non lasciano sfuggire le stoviglie, evitando cosi di dimezzare il servizio di bicchieri. Ottima qualità e resistenza.
Lavare piatti e stoviglie non è mai stato così stiloso.



Pulito brillante

Dal marmo delle soglie al parquet del soggiorno, dalle mattonelle dei bagni alle piastrelle della cucina, dai mobili in legno a vetri e specchi: basta un solo prodotto per detergere e lucidare ogni superficie.Il Detergente multi funzione 5 in 1 è l'asso nella manica di chi ha ogni sorta di pavimento e superficie in casa. Svolge anche una piacevole azione deodorante regalando alla casa un fresco profumo di pulito ad ogni utilizzo. Non ha bisogno di risciacquo, non lascia aloni e ne basta davvero una piccola quantità. Appena 2 tappi di prodotto in 5 litri d'acqua e tutta casa risplende.


Polvere sparita

Confesso che, però, non utilizzo sempre acqua e detergente sulle superfici. Per la pulizia quotidiana mi avvalgo del Kit Cattura Polvere Spolverino 360° grazie al quale riesco a raggiungere anche le superfici più nascoste. Mobili, TV, computer, cristalli e superfici delicate non temono il suo tocco super delicato. Il piumino, infatti, è realizzato con morbide microfibre disposte a 360° che non graffiano, ma catturano e trattengono polvere, capelli, peli di animali, piccole briciole e sporco.


Concludendo, posso riconfermare la qualità dei prodotti SuperFive che sin dal primo utilizzo si sono rivelati unici nel loro genere. I detergenti hanno formule delicate sulle mani e sulle superfici che, però, non lasciano scampo allo sporco. Gli accessori, invece, sono innovativi ed hanno una marcia in più rispetto ai prodotti dello stesso genere proposti da aziende concorrenti.
E tu hai mai provato i detergenti e gli accessori per la pulizia del marchio SuperFive?

8 commenti:

  1. sono a tuo dire dei prodotti ottimi, non rimane che acquistarli e vedere se hai ragione ^_^

    RispondiElimina
  2. La mia casa è molto polverosa per via della vicinanza alla strada e del giardino...proverò questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  3. Quei guanti mi piacciono troppo, li voglio! Ma al mio solito supermercato non ho mai trovato questo marchio...

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi questi prodotti ma al mio supermercato non li vendono

    RispondiElimina
  5. Adoro e li uso da tempo i prodotti di questa marca, sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  6. I prodotti di quest'azienda sono davvero super! Mai nome fu piu' idoneo! Uso anche io questi guanti carinissimi!

    RispondiElimina
  7. vorrei provare il kit catturapolvere, io sono una maniaca della pulizia….. voglio sempre vedere brillare tutto….

    RispondiElimina
  8. It was a pretty useful piece of information! I'm only getting started with this, but I'm getting a lot more comfortable with it! artificial intelligence solution providers

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.