domenica 16 febbraio 2020

Degustabox di Gennaio 2020

Il 2020 non poteva iniziare meglio! La :Degusta Box ha inaugurato l'anno con una box a tema Colazione con la quale ricaricare le pile e mettere il turbo a tutta la famiglia. All'interno ho trovato prodotti che non mancano quasi mai nella mia dispensa, ma anche alcune novità interessanti.


Uno in particolare mi ha fatto tornare bambina; è dai tempi del grembiule, infatti, che non mangiavo una pesca sciroppata e a dirla tutta mi chiedo il perché. Dolci, succose, leggermente croccanti e davvero gustose, le pesche allo sciroppo Fattoria Dei Sapori sanno proprio di buono.


Stavolta vi porto proprio a tavola con me, quando di mattina, con gli occhi ancora pieni di sogni, si cerca di prendere coscienza della giornata che ci aspetta. C'è bisogno di carica e gusto!
Si inizia alla grande con Colazione Plus di Parmalat, il latte con il 50% in più di proteine e il 30% in più di calcio rispetto ad un latte normale, nel quale inzuppare le fette biscottate Monviso, il Biscotto Salute con Fave di Cacao e Cocco. 


O in alternativa qualcuno degli Ottimini, i biscotti fragranti al grano saraceno di Divella dal gusto rustico.


Per chi ama affondare i denti in un soffice plumcake, invece, c'è S! con Riso, realizzati con ingredienti esclusivi come la farina di riso a grana selezionata e l'olio da crusca di riso integrale, senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce.


Degusta Box pensa anche a chi piace iniziare la giornata con un caldo tè, inserendo della box dei desideri Lipton Yellow Label. Tè sostenibile, coltivato in piantagioni certificate Rainforest Alliance su un terreno di origine vulcanica, innaffiate solo dalla pioggia e fatte maturare naturalmente sotto il sole splendente delle piantagioni equatoriali.


Le confetture I frutteti di Oswald Zuegg esaltano il gusto ed il carattere della frutta appena raccolta grazie a ricette sapienti fatte di pochi ma ricercati ingredienti.
Ben 18 varianti per soddisfare tutte le preferenze dei consumatori come, Fragole, Albicocche, Fichi, Frutti di bosco, Lamponi, Ciliegie e ancora tanti altri gusti, tutti vegani e senza glutine. Ciascun vaso di confettura racchiude un'imperdibile bontà, perché fatto con la migliore frutta. Io ho trovato la variante ai Fichi e devo dire che è una vera goduria!


I Cerfoglio Ubena è una spezia che non c'entra molto con il tema colazione ma, nonostante ciò, l'ho usata in tantissimi piatti dal pesce alle zuppe, dalla carne alle uova. E' simile al prezzemolo ma ha un sapore più delicato con un leggero retrogusto di anice. Una vera scoperta per me.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a febbraio l'imperdibile Degusta Box Movie Night!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

13 commenti:

  1. Adoro le Degustabox, sono decisamente ricche di prodotti e sono convenienti! Di questa vorrei provare gli Ottimini al grano saraceno e la confettura ai fichi.

    RispondiElimina
  2. Voglio provare i plumcake scotti con la farina di riso. Non li ho mai visti ma li cercherò!

    RispondiElimina
  3. Tutto ottimo anche in questa box ,a ma conoscendola, amandola e prediligendola su tutte le altre marmellate al mondo dico assaggiate quella della zueg ai fichi!!!

    RispondiElimina
  4. tutto super delizioso come sempre la degustabox non delude mai e poi mai

    RispondiElimina
  5. Come sempre ho apprezzato tutto delle Degustabox ed in particolare la marmellata di fichi mi ha deliziato spesso il palato in questi giorni!

    RispondiElimina
  6. Uh la là! Una fantastica scorta per la colazione! La degustabox è sempre una buona idea!

    RispondiElimina
  7. Enhancing the professional identity online is right-now very easy. Just establish a LinkedIn profile and start-out enhancing it by simply buying LinkedIn Followers, Endorsements and Connections. buy linkedin connections

    RispondiElimina
  8. Buy google exams and lift up the detectable high-quality and keep up your google my commercial enterprise web page.
    purchase google reviews

    RispondiElimina
  9. Find best modeling jobs, freelance artists jobs, singing, dancing jobs across India. Hire fom best freelance top models, best makeup artists, good anchors, bloggers, influencers in India.
    jobs for actors

    RispondiElimina
  10. Buy amazing Christmas gifts for parents, gifts for grandma, unique gifts for brother, gifts for dad and for all your dear ones.
    thoughtful gifts for men

    RispondiElimina
  11. Looking for Indian news in hindi? Watch the latest, upcoming, trending, and viral news which are going viral in India.
    trending news in india

    RispondiElimina
  12. Grab the best amazing good morning quotes, attitude, love quotes , good night, inspirational and motivational quotes etc in hindi. motivational quotes hindi

    RispondiElimina
  13. Checkout the best home appliances reviews, best electronic reviews site, best gadgets review sites. best review sites in india

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.