martedì 25 febbraio 2020

Bimago: arredare con i quadri

Finalmente casa inizia a prendere forma e per chi come me ha seguito il progetto passo dopo passo, personalizzando la divisione degli spazi interni e creando gli ambienti partendo da zero secondo le proprie esigenze, è una vera soddisfazione. Negli ultimi tempi sono passata dallo scegliere pavimenti e piastrelle a pensare come imbiancare le pareti. Da pochi giorni, invece, mi sto dedicando alla scelta di mobili e complementi d'arredo. 

Le mie scelte per i complementi d'arredo

Ormai siamo alla scelta degli arredi e, mentre per questi ultimi ho scelto toni perlopiù neutri, mi sono sbizzarrita nella scelta di quadri colorati ed allegri con cui dare carattere ad ogni stanza. 
La scelta dei quadri, il loro posizionamento, lo stile ed i colori sono più importanti di quanto si possa pensare e, pertanto, è necessario avere le idee abbastanza chiare. Io ho preferito giocare con i contrasti: mobili minimal dalle linee semplici mixati con quadri floreali iper-colorati. In questo modo, quando ne avrò voglia, mi basterà cambiare quadri e biancheria per vestire casa con un look tutto nuovo. Sarà facile passare a linee geometriche, soggetti astratti o figurati

Dove acquistare quadri e poster 

Bimago.it  offre quadri, poster, carta da parati, paraventi ed adesivi murali di ogni stile e misura con i quali arricchire ogni ambiente di casa, rendendolo unico e perfettamente in sintonia con noi.
Sul sito ho trovato tantissimi soggetti interessanti ma come fare a resistere al fascino dei fiori? 
Sembra quasi che stia preparando casa alla primavera e devo dire che la cosa mi ha ispirato tantissimo. 



Curiosi di vedere i miei acquisti?
Per la camera da letto, e più precisamente da appendere al di sopra della testiera del letto, ho scelto il quadro su tela Magnolia Fresca il cui soggetto è disposto su quattro diversi pannelli dalle misure differenti, disposti in maniera sfalsata tra loro.





Papaveri viola è un quadro contemporaneo molto particolare per la sua intelaiatura quadrata. Devo ammettere che ha letteralmente rapito il mio cuore. Cattura immediatamente lo sguardo di chi entra in casa e si accomoda in salotto. In molti mi hanno chiesto chi l'avesse dipinto e, quando ho svelato che si trattasse di una stampa, nessuno riusciva a crederci.



10 commenti:

  1. son entrambi dei quadri molto ma molto belli ottima scelta la tua

    RispondiElimina
  2. che belli che sono i tuoi nuovi quadri, mi piace davvero molto quello con i papaveri, super cool

    RispondiElimina
  3. molto belli i tuoi quadri....mi sembra un ottima scelta mi piacciono

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la scelta dei quadri, sono davvero belli. Il materiale sembrerebbe ottimo e la qualità della stampa altrettanto.

    RispondiElimina
  5. adoro decorare casa con i quadri e questi sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  6. che belli che sono…. mi piacciono davvero un sacco…….. vado a dare un’occhiata sul sito

    RispondiElimina
  7. Ciao ottima scelta per arredare un interno con classe, bei quadri

    RispondiElimina
  8. I quadri che hai scelto sono davvero molto belli. Tuttavia se proprio dovessi scegliere tra i due, penso che opterei per la tela "Magnolia fresca". L'idea dei pannelli mi piace molto.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  9. amo molto i quadri, in casa ne ho tanti, danno un tocco in più e personalizzando i nostri spazi

    RispondiElimina
  10. Belli questi quadri, Bimago è un buon sito per realizzare quadri e di arredamento.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.