lunedì 2 marzo 2020

Le tee più cool su Stileo

Il passpartout della prossima stagione è sicuramente la t-shirt. La maglietta a maniche corte si riconferma da anni ed è un trend collaudato, un evergreen che ha conquistato tutti e che continua a mietere fashion addicted. E' cool ma non è mai uguale a se stessa, si rinnova di continuo. Un anno è semplice, l'altro si tinge di colori, quello dopo ancora diventa portatrice di messaggi, sfoggiando scritte spesso irriverenti.

Tra le mie preferite ci sono sicuramente le tee firmate Benetton (disponibili su Stileo), anch'esse portatrici di messaggi. Ma si tratta di un tipo di comunicazione molto più intuitivo. A colpo d'occhio è possibile leggere, interpretare ed apprezzare i messaggi d'amore a cui spesso il marchio ci ha abituato nelle sue campagne.


La cosa straordinaria è che queste t-shirt, come è facilmente visibile su Stileo, sono disponibili in due tessuti molto differenti sia per la loro natura che per il prezzo.
Le t-shirt in cotone e modal (tessuto ecologico ricavato dal legno di faggio) sono tee classiche dallo scollo rotondo che da una vita siamo abituati ad infilare nei jeans.



La versione di queste tee in poliuretano è decisamente più cara. Il tessuto, particolarmente apprezzabile per la sua resistenza e durevolezza, ha una vestibilità che non segue le forme del corpo ma mantiene una certa rigidità.




Confesso che quest'ultimo tessuto mi incuriosisce tantissimo. Non ho mai indossato nulla del genere ma trovo che la vestibilità dei capi in poliuretano sia particolarmente in linea con le tendenze del momento.
Tu quale modello preferisci?

10 commenti:

  1. mi piacciono tutte molto ma molto carine soprattutto quella con i cuccioli

    RispondiElimina
  2. corro in questo sito a dar un 'occhiata a tutto perchè mi hai molto incuriosito in merito

    RispondiElimina
  3. davvero carinissime queste tee devo giusto fare shopping per mia figlia

    RispondiElimina
  4. Le magliette Benetton sono troppo carine e originali, però preferisco le bluse alle tee :) Su Stileo ce ne sono bellissime!

    RispondiElimina
  5. Ma che sono originali! Qiuella con le mani e le palline colorate è molto carina!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo, hanno delle stampe davvero sfiziose e colorate ^^

    RispondiElimina
  7. Davvero meravigliose, così colorate e vivaci!

    RispondiElimina
  8. Stileo è il mio sito di riferimento quando voglio acquistare qualcosa di speciale online

    RispondiElimina
  9. Belle le magliette con i cani! Originali e perfette per gli amanti degli amici a 4 zampe!

    RispondiElimina
  10. It was a pretty useful piece of information! I'm only getting started with this, but I'm getting a lot more comfortable with it! artificial intelligence solution providers

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.