domenica 15 marzo 2020

Degustabox di Febbraio 2020

Anche se questo 2020 si sta mostrando più difficile di quel che mi sarei mai potuta aspettare, io non mi fermo e non lo fa neanche :Degusta Box. Questo virus ci sta mettendo a dura prova, ma è nostro compito rimanere a casa, fare il nostro dovere e cercare di restare lucidi e uniti. 
Quale migliore occasione per riscoprire i piccoli piaceri della vita, quelle cose che spesso abbiamo dato per scontato e che ora mano a mano stiamo scoprendo. Il piacere di stare insieme e condividere il tempo, il piacere di ascoltarsi e non solo vedersi di sfuggita tra il lavoro e la palestra, il piacere di cucinare e non fare semplicemente da mangiare. 
E a proposito di cibo, :Degusta Box continua a deliziare i suoi abbonati con scatole piene di prodotti. Di questi tempi tra l'altro c'è un duplice vantaggio nell'essere un abbonato al servizio: da un lato si ricevono comodamente a casa prodotti alimentari, best seller o novità sul mercato, dall'altro si spezza la monotona routine casalinga. E allora bando alle ciance e scopriamo insieme il contenuto della :Degustabox di Febbraio 2020!


Questa box si è rivelata sin dal momento dello "spacchettamento" una gran box. Ho preparato golosi manicaretti e deliziosi aperitivi.
Con i Granarolo Groksì ho aggiunto una nota croccante e gustosa alla mia pasta con cavolbroccoli, noci e peperoncino.


Pepsi Max Zero Caffeina preserva tutta la sua esperienza di gusto, e che sia al contempo priva di zuccheri e di caffeina, in linea con l'attuale e crescente attenzione al benessere da parte dei consumatori. Bella frizzantina e fresca, è perfetta per aggiungere brio ad aperitivi e pranzi in famiglia.


Il Pesto Rosso di pomodoro Mutti è una semplice ma gustosa novità: pomodori rossi (54%), pomodori semi-secchi, mandorle e Grana Padano DOP. Questi gli ingredienti di un condimento perfetto per insaporire la pasta o per preparare deliziosi crostini e finger food, e per diventare il protagonista di momenti di genuino piacere! 


Dall'esperienza Polenta Valsugana, nasce la prima linea di polenta ricettata in cup: naturale e innovativa, può essere gustata in meno di 3 minuti.
La farina di mais, attentamente selezionata da Polenta Valsugana e precotta con l'esclusivo metodo di doppia cottura a vapore, si unisce al profumo ed al sapore dei formaggi.


La linea Insalate di cereali & Gusta di Knorr combina cereali, legumi e verdure in piatti sfiziosi, nutrizionalmente bilanciati e fonte di fibre e proteine. Pronta da gustare quando sei fuori casa, é l'ideale per la pausa pranzo o una cena veloce.
Si può gustare fredda o riscaldare in padella o in microonde. Io l'ho arricchita con Parmigiano Reggiano grattugiato e mi sono letteralmente leccata i baffi 


I Grissini Rustici Monviso, attorcigliati e dalla forma irregolare, sono ideali per un'alternativa sfiziosa e genuina. La farina di tipo 2 impreziosita dall'olio extra vergine di oliva, offre un mix unico nel suo gusto. Un pack 100% riciclabile e finestrato, che ricorda la carta del fornaio di quartiere, riveste un prodotto fragrante e gustoso, autentico nella sua semplicità. Nella mia box ho trovato la variante Pomodoro e Basilico e devo dire che uno tira l'altro.


Il ketchup Hellmann's dimostra che il vero piacere risieda nel gusto. E' preparato con 100% ingredienti naturali e con pomodori coltivati in modo sostenibile!


I Bocconcini Matilde Vicenzi sono un irresistibile concentrato di gusto da condividere con chi ami! Così piccoli, così gustosi: sono snack di fragrante pasta sfoglia, ripiena di dolce crema al latte, capaci di rubarti il cuore!


Il cioccolato Loacker Duality da un lato sorprende, dall'altro conquista. Due gusti inediti che inebrieranno con il loro stupefacente accostamento di sapori e che risvegliano il piacere e stuzzicano i sensi. Il famoso wafer Loacker si trasforma da cialda a croccante crispies e si unisce al cioccolato per un'esperienza di gusto innovativa ed unica. 
In Loacker Cioccolato Duality Caramel Hazelnut la delicata superficie di cioccolato bianco, arricchita da pepite di caramello croccanti e pezzetti di nocciole 100% italiane, si unisce all'irresistibile superficie di cioccolato al latte scuro (38% cacao), punteggiata da una generosa manciata di crispies di wafer. 
Con Loacker Cioccolato Duality Coffee, invece, il delicato cioccolato bianco, impreziosito dall'aroma del caffè appena macinato, si unisce al cioccolato al latte scuro (38% cacao) guarnito da una croccante pioggia di crispies di wafer.


Tra i prodotti della Degustabox di Febbraio ho trovato anche i Choco & Cereals Milka, biscotti fatti con cereali integrali e fonte di fibre, con una base di cioccolato Milka e con 100% latte alpino.
Il primo biscotto della pasticceria che unisce la golosità di Milka e i benefici dei cereali integrali. Una vera coccola per la colazione.


Vigorsol Energy Shot è il chewing gum energy con caffeina e un mix di vitamina C e vitamine del gruppo B.
Grazie alla sua formulazione, Vigorsol Energy Shot contribuisce alla riduzione della stanchezza e fornisce lo stesso apporto di caffeina di un espresso in soli due chewing gum! 
Disponibile nel formato bottle da 12 confetti (24gr), comoda e tascabile per averla sempre con sè proprio quando se ne ha bisogno.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

15 commenti:

  1. Questa Degustabox di febbraio è super gustosa tante novità da provare le vigorsol, I loacker e i biscotti Milka buonissimi

    RispondiElimina
  2. Anche i prodotti di questo mese della degustabox di febbraio sono stupendi.

    RispondiElimina
  3. Sono tutti prodotti molto validi che utilizzo quasi sempre.

    RispondiElimina
  4. Ogni mese la box è piena di prodotti interessanti, molto bella anche questa. Prodotti utili e molte novità vedo

    RispondiElimina
  5. ma che ricca la box di questo mese, sarebbe una comodità in questo periodo, devo essere ancora in tempo

    RispondiElimina
  6. Una degusta box davvero ricca quella di Febbraio!!! Ho provato già alcune cose ma devo togliermi la soddisfazione di provare i Milka.

    RispondiElimina
  7. mi è piaciuta moltissimo questo mese

    RispondiElimina
  8. In questo momento più che mai la Degustabox è un'occasione per non uscire di casa e passare momenti di allegria a scartare quelli che sembrano... tanti bei regali!

    RispondiElimina
  9. Una box sempre ricca di novità!
    In questo periodo poi ricevere a casa è proprio quel che serve a tutti!

    RispondiElimina
  10. Una degustabox davvero molto ricca quella di febbraio, quante cose buonissime!

    RispondiElimina
  11. Quei biscotti Milka sembrano davvero deliziosi, adoro la Degustabox ^^

    RispondiElimina
  12. Sempre una festa quando si apre la Degustabox! In questo mese ho amato in modo particolare i biscotti della Milka!

    RispondiElimina
  13. Wow una box davvero ricca di ottimi prodotti!! Interessante veramente! Mi piace troppo!

    RispondiElimina
  14. Sempre delle box innovative e convenienti!!

    RispondiElimina
  15. It was a pretty useful piece of information! I'm only getting started with this, but I'm getting a lot more comfortable with it! artificial intelligence solution providers

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.