domenica 11 ottobre 2020

Degusta Box di Settembre 2020

Anche questo mese Degusta Box torna puntuale a stupirmi. Può sembrare strano ma è piacevolmente sorprendente come questa box culinaria entri da anni a casa mia e riesca a regalarmi delle gioie mese dopo mese, anno dopo anno. 
L'unboxing è il momento che preferisco in assoluto. Incidere il nastro adesivo, aprire le falde di cartone, staccare l'adesivo logato ed aprire l'incarto: è un rito ormai per me e credo proprio che non ne farò più a meno.
Ma ora scopriamo insieme la Degusta Box di Settembre a tema Made in Italy e tutte le sue gustose novità!


Nella Degusta Box di questo mese non poteva mancare Mutti con la sua Passata di Pomodoro. Realizzata con pomodoro 100% italiano, è straordinariamente dolce, cremosa e vellutata, per questo piace anche ai più piccoli. E' indispensabile nelle ricette di ogni giorno e nelle preparazioni veloci come carni bianche, uova e sughi per la pasta. A tavola, mette d'accordo tutta la famiglia... soprattutto se usata per insaporire la pizza.


I Mediterranium Bites sono gli snack croccanti e appetitosi ideali da gustare in qualsiasi momento della giornata. Realizzati con la ricetta originale della tradizione Valenciana con ingredienti selezionati.


Ciocorì nasce nel 1957 e può considerarsi il padre di tutti gli snack.
E' stato infatti il primo snack a coniugare la golosità del cioccolato con la leggerezza del riso soffiato. Un prodotto semplice ma unico che è presente nelle famiglie italiane da oltre 60 anni e ricordo benissimo che da bambina lo mangiavo di gran gusto.
Ritrovarlo nella 
Degustabox di settembre mi ha fatto fare un tuffi nel passato e ora come allora l'ho trovato delizioso ed irresistibile.


I nuovi Cracker Riso Integrale e Curcuma di Gran Pavesi sono un'esplosione di colore e sapore. Il gusto vivace della curcuma incontra tutto il buono del riso integrale in un cracker ricco di fibre e senza olio di palma.


Santàl Dolce di Natura è la linea di prodotti adatta a chi cerca la qualità, ma non rinuncia al buon sapore della frutta inconfondibile di Santàl.
I prodotti Dolce di Natura sono senza zuccheri aggiunti, contengono naturalmente gli zuccheri della frutta e sono caratterizzati da un alto contenuto di frutta (min 60%). In più, non hanno niente da nascondere, sono senza coloranti, senza conservanti e con ingredienti tutti 100% di origine naturale.
La linea Santàl Dolce di Natura è disponibile in diverse varianti pensate per accontentare i gusti e le esigenze di grandi e bambini; nella 
Degustabox di settembre li ho trovati nei gusti ACE e pera.


Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti riporta in etichetta il marchio di origine IGP (Indicazione Geografica Protetta) in quanto contiene solo succo di limoni coltivati nella provincia di Siracusa e ancora oggi raccolti a mano uno per uno come da tradizione. Una nuova ricetta che dà vita ad una bevanda ancora più buona e dissetante.


La Sfogliata Tradizionale Casa della Piada CRM è realizzata con accostamenti equilibrati ed ingredienti naturali, farina di grano tenero Tipo "1" poco raffinata e meno macinata, più completa dal punto di vista nutrizionale.
Senza conservanti, rispetta i sapori della tradizione culinaria italiana in costante trasformazione anche nelle ricette più semplici.
La sfogliata tradizionale, morbida e sottile, esalta il gusto degli ingredienti ed è perfetta con ogni tipo di ripieno. Io l'ho riscaldata e coppata, realizzando dei carinissimi fiori che ho insaporito con formaggio spalmabile e filetti di peperoni in agrodolce.


I nuovi primi piatti "Buono per te" Knorr sono una combinazione di cereali, legumi e verdure per un pasto veloce e sano. 100% ingredienti naturali e 100% vegetale, fonte di proteine vegetali e di fibre, sfiziosi e pronti da cuocere in soli 10 minuti!


Così piccoli, così gustosi: sono i nuovi Bocconcini Matilde Vicenzi, snack di fragrante pasta sfoglia ripiena capaci di rubarti il cuore!
Un pasticcino di fragrante e delicata pasta sfoglia con un ripieno di irresistibile crema al cioccolato. Condividili con i tuoi amici, e rendi la tua pausa deliziosamente gustosa!


Tutto il gusto della pralina Bianco Cuore in un formato completamente nuovo da gustare! Un cuore cremoso al latte con cereali croccanti ricoperto di cioccolato al latte. Uno tira l'altro, impossibile resistere.


Preziose gelées con succhi di frutta vegane e senza glutine. Le gelatine Le Preziose, contenute in raffinati astucci da 200g, che ho trovato nella box sono al delizioso gusto di mela verde e cranberry. Sono irresistibili, una tira l'altra.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a ottobre l'imperdibile Box a tema Peccati di Gola!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

6 commenti:

  1. conosco un po' tutti questi prodotti ma i nuovi primi piatti Knorr non li ho ancora provati e per la stagione fredda sono sicuramente il massimo

    RispondiElimina
  2. Ci sono prodotti che utilizzo da anni come la Passata Mutti e prodotti davvero invitanti, ma che non conoscevo, come I Mediterranium Bites, come al solito tanta varietà nella degustabox!

    RispondiElimina
  3. Uno più buono dell'altro i prodotti di questo mese.

    RispondiElimina
  4. le mediterranius bites devono essere strabuone a vederle cosi già mi fan venire l'acquolina alla bocca

    RispondiElimina
  5. questa box è sempre davvero più grandiosa, han tante buone cose al loro interno, da prendere assolutamente

    RispondiElimina
  6. Me l'ha regalata per il compleanno una mia amica! Regalo graditissimo da tutta la famiglia *__*

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.