giovedì 5 novembre 2020

Benessere personale e di coppia con JOYDIVISION

Si sa, il benessere di una coppia passa anche tra le lenzuola. Stuzzicarsi, condividere forti emozioni e sensazioni piacevoli, concedersi rituali di benessere, ridere e divertirsi, tutto fa parte del gioco. A volte c'è bisogno di un aiutino, altre volte si cerca qualcosa di diverso solo per il gusto di rinnovare la solita routine.
L’azienda tedesca JOYDIVISION si occupa di prodotti di altissima qualità e dermatologicamente testati per il benessere sessuale ma anche per l’igiene intima e la cura della persona.
Curiosi di scoprirne qualcuno con me?

WarmUp alla vaniglia è l'olio per massaggio ad effetto caldo con cui concedersi attimi di relax. Per questa sua peculiarità si presta anche a rigeneranti massaggi in caso di contratture muscolari. Ha un odore davvero piacevole, estremamente idratante e perfino ingeribile. Calma, lenisce e rilassa da tensione, stress ed ansia. 


AQUAglide Intimate Shaving & Aftershave Cream è una crema per la rasatura pensata come emolliente durante la rasatura o come idratante post rasatura. Con la sua formulazione con ingredienti ad effetto idratante e lenitivo AQUAglide Intimate Shaving & Aftershave Cream evita l'insorgere di bruciature da rasoio, infiammazioni e pruriti. Perfetta per tutto il corpo ed anche per la zona intima, dona idratazione e minimizza le irritazioni grazie ai suoi principi attivi antibatterici. 


AQUAglide è il lubrificante medico tra i più apprezzati in commercio che rende ancor più piacevole il rapporto sessuale. E' completamente trasparente e perfetto in caso di secchezza intima per una lubrificazione a lunga durata.


I soft-Tampons, sono innovativi tamponi, spugnosi e senza cordino, per il ciclo mestruale, realizzati con materiale 100% naturale morbido e flessibile. Perfetti al mare, come in piscina o per chi pratica sport, da portare in borsa o perfino in tasca. Si adattano perfettamente all'anatomia femminile, sono dermatologicamente e clinicamente testati, hanno un’ottima capacità d’assorbimento tanto da poterli indossare fino ad 8 ore e lasciano facilità di movimento.

6 commenti:

  1. Molto interessanti questi prodotti specie l'olio per massaggio e quello per la rasatura

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosa di provare l'olio per i messaggi e la vasta disponibilità dei prodotti disponibili nello store.

    RispondiElimina
  3. Prodotti molto interessanti e ottimi per la coppia, mi piace molto quello per la rasatura

    RispondiElimina
  4. Igiene intima al primo posto per evitare brutti incovenienti

    RispondiElimina
  5. The need for Private Label Skin Care Manufacturers is growing, as consumers demand better products and more personalized products. With the right ingredients, formulas, and formulations, private label skin care manufacturers can create a product that is a perfect fit for a customer's needs. Private label skin care manufacturers can also offer a variety of other benefits, such as a company's branding and marketing, while still allowing the customer to use their own logo and identity.

    RispondiElimina
  6. mi è piaciuto molto questo post. La verità è che non conoscevo questo marchio. Per prima cosa dovrò chiedere al mio specialista del mio centro estetico (esteticien Sevilla), per vedere cosa mi consiglia. So che dopo aver fatto un trattamento estetico o estetico si possono applicare dei prodotti, ma ancora non so cosa fare. Amo provare tutti i tipi di prodotti ma dopo il trattamento estetico non oso.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.