domenica 15 novembre 2020

Degusta Box di Ottobre 2020

Ottobre è stato un mese speciale perché ricorre il compleanno di Degusta Box Italia! Per festeggiare il suo quinto anniversario ha preparato una box unica, ricca di contenuti deliziosi, novità imperdibili, prodotti così apprezzati da tutta la famiglia che praticamente la box è sparita in un attimo. Scopriamola insieme! 


Buondì Motta Cacao & Crema pasticciera con Vaniglia del Madagascar è un viaggio goloso! La sua copertura al cacao e il ripieno alla crema pasticciera ti conquistano e, morso dopo morso, sono diventati la mia colazione preferita.


Biscotto Salute MonBreak Dark Monviso è la fetta biscottata che diventa golosa grazie all'avvolgente copertura di cioccolato. Alla ricetta tradizionale italiana del Biscotto Salute viene aggiunta la golosità del cioccolato fondente per creare uno snack unico da mangiare in qualsiasi momento della giornata., soprattutto quando hai bisogno di una carica di energia durante lo studio!


Castagno Bruno sas produttore di alimenti bio dal 1912, da sempre attento alla salute dei consumatori senza rinunciare al gusto, è stata una deliziosa scoperta di questa box autunnale. Lo snack di legumi Legu'n'go è davvero stato sorprendente. Un puff tira l'altro e il gusto leggermente speziato è una goduria per il palato. Il sacchetto da 40 g conta circa 150 calorie; è lo spezzafame perfetto e senza sensi di colpa.


Il formato di pasta "I Galattici" è davvero carinissimo: ufo e marziani hanno reso il brodo più simpatico e divertente. Le materie prime utilizzate sono di origine italiana e di alta qualità.


Bucaneve Maxigocce XL sono frollini con gocce di cioccolato irresistibili. Sono perfetti da mangiare assoluti o da inzuppare in una tiepida tazza di latte e caffè. Allietano le colazioni di quei giorni che stentano a partire e per i quali mi serve una marcia in più.


La Polpa Datterini Mutti ha un gusto delicato, morbido, avvolgente. Il suo sapore è dato dal pomodoro datterino, una varietà dal gusto naturalmente dolce. Tagliata in polposi pezzetti e particolarmente succosa, è ideale nelle cotture brevi e perfetta per condire la pasta secca, da quelle di semola a quelle integrali e a base di legumi, e per ricette a base di pesce e molluschi. Io l'ho usata per preparare una lasagna super veloce senza rinunciare al gusto della tradizione.


Da oggi tutto il gusto di Fruittella è racchiuso in una grande novità: FRUITTELLA CRAZY MIX MINI, che costruisce sul concetto del portion pack, dando alle mamme la possibilità di fornire la dose giusta ai propri figli.
Giocose caramelle gommose, senza glutine, con aromi e colori naturali tutte da gustare!
Il nuovo formato busta da 250g con finestra, mette in evidenza 10 nuove mini bustine, perfette per le feste e da condividere con gli amici!


Cacao Selection è la nuova idea di cioccolato fondente di Ritter Sport. Pochissimi ingredienti, per esaltare il gusto puro del cacao 100% sostenibile e certificato. Tra le quattro varianti disponibili sul mercato, ho trovato nella box:
- 74%, il fondente INTENSO dal Perù. Cioccolato fondente extra, con marcate note amare e acidità piacevole.
- 81%, il fondente EXTRA INTENSO dal Ghana. Cioccolato fondente extra, aroma intenso e persistente del cacao, sapore deciso.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a novembre l'imperdibile Box a tema Natalizio!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

11 commenti:

  1. una box davvero ricca di prodotti ottimi con tante novita' tutte da gustare

    RispondiElimina
  2. Purtroppo mezza degustabox è con il cioccolato. Io non lo riesco a mangiare, mi crea problemi. La polpa Mutti la uso anch'io però.

    RispondiElimina
  3. Sempre ottimi i prodotti della box, ogni mese mi innamoro sempre di più di questo servizio!

    RispondiElimina
  4. Sempre ottimi i prodotti della box, ogni mese mi innamoro sempre di più di questo servizio!

    RispondiElimina
  5. Io adoro sempre le box perchè non smettono mai di stupire. Sono sempre ricche di ottime proposte e questa è una di quelle!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, questa box l'ho presa pure io e, ti giuro, ho apprezzato ogni singolo prodotto che vi ho trovato dentro!

    RispondiElimina
  7. Questa box si supera più di tutte le altre, tanti prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  8. La Degusatabox non delude mai e questa volta è proprio ricca di moltissime cose invitanti e golose ^^

    RispondiElimina
  9. queste degustabox hanno un infinità di cose buone...i biscotti al cioccolato devono essere divini

    RispondiElimina
  10. Ottima degustabox ricca di sapori e dolcezza. Mi piace molto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.