lunedì 16 novembre 2020

I love you to the moon and back 🚀🌙

Arredare casa e renderla ogni giorno più accogliente e perfettamente in sintonia con la propria essenza e il proprio modo di vivere, è una vera e propria mission per chi parte da zero e pensa alle pareti della casa nuova come pagine vuote del diario della vita a cui dare senso, carattere e su cui scrivere una storia.


Una delle prime dediche scritte dal mio amore di sempre, quello di una vita e per la vita, aveva come protagonista il satellite terrestre. La luna: amica e musa ispiratrice di innamorati e poeti.
E' proprio a lei che ho pensato di dedicare un angolo di casa, in modo da poter alzare il naso all'insù e pensare ad uno dei momenti più cari che custodisco gelosamente nel cuore.
Tra l'altro, ho scelto di pensare alla luna partendo dal suo punto di vista. Su Bimago.it ho acquistato un poster nel quale lo spettatore non guarda alla luna come meta lontana, ma già si trova sulla stessa ed ammira la Terra.


Questo poster vale anche come sorta di monito, un invito a guardare alla vita, all'amore e a tutto ciò che ci circonda da un punto di vista inusuale. Infatti a volte, per capire le circostanze, è necessario spostarsi.


Ho scelto di inserire il poster in una cornice dalla linea semplice con profili neri, preferendo questo colore alle altre tre alternative cromatiche disponibili (bianco, oro e argento).
Trovo che sia un soggetto ideale da inserire in uno studio, sia appeso ad una parete che posizionato su un piano di appoggio come ho preferito fare io.

9 commenti:

  1. Mi piace tanto l'idea dei poster per impreziosire gli ambienti della casa in modo semplice ed immediato.

    RispondiElimina
  2. in effetti su questo sito hanno dei prodotti dì arredo davvero molto belli e decorativi

    RispondiElimina
  3. Bella la stampa che hai scelto! Anche io adoro stampe e quadri in giro per casa :D

    RispondiElimina
  4. Un poster davvero stupendo, poi il soggetto con la luna mi piace troppo ^^

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo poster, davvero originale!

    RispondiElimina
  6. Questo poster è davvero bello ed originale oltre ad avere un significato affettivo per voi.. Mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il tuo poster, devo dire che fa pensare molto, d'altronde mica siamo soli nell'universo?

    RispondiElimina
  8. Molto suggestivo il post che hai scelto, la luna ha un non so che di magico

    RispondiElimina
  9. This is smart to impart your online journals to us in light of the fact that your Article assists us with advancing such countless things through your websites. I'm additionally needed to compose blog mercifully guide me assuming that my theme is forged crankshaft manufacturers then what would it be a good idea for me I really do first and how might I make new and one of a kind substance on this subject.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.