martedì 17 novembre 2020

Newchic black Friday

Il Black Friday ricorre ogni anno il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, che è una festività tipica statunitense e quest'anno ricorre il 27 novembre 2020. Eppure sono già partiti i primi salvi ed io non vedo l'ora di approfittare di questo Newchic black Friday 2020 deals!


Tra le promozioni imperdibili ho selezionato alcuni capi e accessori glam che vorrei aggiungere a ciò che già riempie il mio armadio. Interessante la categoria Landscape Print Clothing che propone abiti con stampe paesaggistiche con soggetti ispirati alla natura ed agli animali. In particolar modo trovo deliziosa questa camicetta oversize con paesaggio disegnato come ad acquerello.


Sono deliziosamente irresistibili anche gli stivaletti ricamati e decorati con fuori, un must have di questa. Ce ne sono tantissimi nella categoria embroidered ankle boots disponibili sul sito Newchic. Tra tutti ho scelto per me un modello particolare e davvero originale. Tacco multicolor e chiusura con bottoncini: li trovo adorabili!


Altrettanto meritevoli di attenzione sono le giacche variopinte e particolarissime della sezione ethnic jackets. Non trovate che questa sia adorabile? Mi piacciono il mix di colori, il modello e la stampa che ricorda lo stile vintage, quello ispirato agli hippie degli anni '70.


Come dicevo, sono partite in anticipo offerte speciali con sconti che arrivano fino al 60%, ma anche opportunità uniche. Infatti sul sito è attivo un programma di sponsorizzazione, Newchic affiliate program, che permette remunerazione in base ai risultati conseguiti. L'affiliate marketing oggi come oggi può essere una ottima soluzione per arrotondare e guadagnare senza troppi sforzi e che può dare ottimi risultati se la sponsorizzazione viene fatta su siti che godono un largo seguito di pubblico e/o offrono prodotti o servizi complementari rispetto a quelli offerti da Newchic.

3 commenti:

  1. Wow, these are so pretty. I love this colourful work. And I love Black Friday sale. If you want texture wavy hair weave you can check out Indique Hair Black friday too.

    RispondiElimina
  2. Uuuuuuhhhh, anche io mi sono innamorata di quel cappotto stampato con i miei amati fichidindia!

    RispondiElimina
  3. Wow! good to hear and thanks for share with us

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.