domenica 6 dicembre 2020

Degusta Box di Novembre 2020

La Degusta Box di Novembre è stata più sorprendente che mai! Già a metà mese ho iniziato ad assaporare l'aria natalizia. Al suo interno tante cose dolci: dei cioccolatini, un piccolo panettone, tavolette di cioccolato e biscotti. Questi sono i prodotti che ho gradito di più, ma alla fine la box è sempre apprezzata nel suo complesso da tutta la famiglia e diventa una vera e propria coccola irrinunciabile. Insomma con Degusta Box il Natale arriva prima e non vedo l'ora di scoprire la box del mese di dicembre che sicuramente riserverà qualche sorpresa per il capodanno.


Melagrana Bio Achillea è una bevanda al gusto di melagrana, senza anidride carbonica, senza additivi, coloranti e conservanti. 


Le Vellutose di Riso Scotti sono buone come le faresti tu!
Biologiche, con verdura italiana, 100% naturali, senza coloranti, senza conservanti, senza aromi, senza glutammato. Cotte al vapore per salvaguardarne tutta la bontà e la naturalità degli ingredienti, vanno riscaldate in padella o al microonde appena due minuti e sono pronte da servire!


La linea Tappimacina Ubena offre un assortimento di 10 referenze di spezie in un formato premium ricaricabile!Voi avete ricevuto Coriandolo o Curcuma? Io il coriandolo.


L'altro giorno ho preparato un cremosissimo e saporito risotto con zucca, carote e salsiccia.
La preparazione é stata velocissima: un filo d'olio, un cucchiaio di Soffritto Pronto Knorr, una carota ed una bella fetta di zucca tagliata a cubetti, un paio di salsicce sgranate. Ho fatto andare tutto insieme a fuoco vivo, ho fatto tostare il riso e sfumato con un po' di vino bianco. Ho coperto il riso con brodo vegetale ed ho girato solo a fine cottura. Infine, ho aggiunto sale e pepe qb e Parmigiano Reggiano grattugiato come se piovesse.


La friabilità e la croccantezza dei Krumiri Bistefani ti scioglie il cuore. Questi biscotti avvolgono il palato con il loro gusto energico del cacao per un risultato irresistibile!


Dura sempre troppo poco la cioccolata, non trovate? 
Averla trovata nella Degustabox di Novembre, rende questo dispiacere più sopportabile. Il Choco Block Chupa Chups con latte al cioccolato e ripieno di pop corn, poi, é praticamente irresistibile!


Il Boero Witor's è una pralina di cioccolato extra fondente con il 45% minimo di cacao avvolge una ciliegia intera denocciolata e affogata nel liquore.
Un sapiente equilibrio di gusto che rende questo piccolo gioiello di cioccolato così unico e particolare.


Per uno spuntino quotidiano i mix naturali di noci, frutta secca e semi di chia di Mani Organic Snacks sono perfetti per essere consumati prima o dopo un allenamento, durante un'escursione o come carburante per la mente al lavoro.


BE-KIND: una barretta semplice e perfetta, un classico mix denso e croccante di noci e miele. Cos’è che rende questo snack insuperabile? Un pizzico di sale marino che ti farà venire l’acquolina in bocca. E con appena 5 g di zucchero, dimentica i sensi di colpa.


La Base Pizza con Semola di Grano Duro sottile e croccante è realizzata con pochi ingredienti…quelli giusti! La soluzione ideale per improvvisare un momento conviviale, dall'aperitivo al pasto completo!
Versatile, veloce e gustosa, la Base Pizza CHEF MAGIA è pronta in soli 3 minuti in padella: CREA, SCALDA e GUSTA la magia di sentirti uno chef in pochi minuti!


Best guest di questa Box è il Panettone Mignon delle Tre Marie è morbidissimo e riccamente farcito di uva sultanina, assicurando un gusto pieno ed irresistibile. Sapore e storia si intrecciano e si tramuta per noi in una piccola esperienza di piacere da concedersi durante le giornate fredde di questi tempi.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

8 commenti:

  1. Come sempre la Degustabox mi stupisce. Ci sono prodotti classici che conosco bene come i Boeri e prodotti per me nuovi come la Base Pizza e gli snack Chupa Chups.

    RispondiElimina
  2. queste degustabox contengono ogni mese tante cose davvero gustose sono perfette per la cucina

    RispondiElimina
  3. Una meraviglia come ogni mese! Adoro i Krumiri, totalmente al cioccolato sono una bontà irresistibile.

    RispondiElimina
  4. In mezzo a tutto quel ben di Dio per me spiccano i Krumiri al cacao...li ho assaggiati e per me sono diventati i biscotti più buoni sulla faccia della terra!

    RispondiElimina
  5. Prodotti come sempre al top! Questa volta sono curiosa di provare quella base pizza che mi ispira moltissimo.

    RispondiElimina
  6. Uffa, mi pento di aver disdetto l'abbonamento prima di questa box... ora ho voglia di cioccolata e non ne ho in casa!

    RispondiElimina
  7. It’s an amazing blog post, and it is really helpful as well.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.