domenica 13 dicembre 2020

Oops! I did it again! Second order on Femme Luxe

E' dura stare a casa di questi tempi, purtroppo non c'è libertà di spostarsi dai comuni e non è possibile condurre la stessa vita di sempre. Niente più giri in città tra le vetrine dei negozi, né aperitivi con le amiche. Perfino il lavoro ora va svolto da casa e i momenti di svago fuori dalle mura casalinghe sono veramente pochi. Per tenermi un po' in movimento mi concedo lunghe e belle passeggiate serali con Toby, quel cane monello non vorrebbe mai tornare a casa. Presa dall'entusiasmo del piacere di trascorrere del tempo all'aria aperta, ho fatto il mio secondo ordine su Femme Luxe, pensato proprio per il relax ed il tempo libero. 


Le passeggiate in campagna sono diventate quasi una necessità per me, il modo perfetto per ricaricarmi e trovare nuove energie ... ovviamente sempre con stile!
joggers sono quel che servono per sentirsi comodi ma alla moda. "Libertà di movimento" è la parola d'ordine!


Poi nel carrello ho aggiunto un delizioso top crop incrociato sia sul davanti che dietro le spalle. Grazie allo scollo a V molto profondo, esalta il décolleté, slanciando la figura. Maniche ampie e vita fasciata: questi i tratti distintivi di un top che esalta la figura a clessidra.


Ho preso anche qualcosa per il mio rientro a lavoro, che ne pensate della combo camicia bianca e cardigan lungo nero? Un vero classico certo, ma reinterpretato con modelli particolari ed originali.


Perché acquistare su Femme Luxe

Il marchio veste tutte le donne, qualsiasi sia la loro età e il loro stile, donne di tutte le taglie e con qualsiasi fisicità. Sul sito è possibile trovare capi per tutte le occasioni senza spendere cifre esorbitanti. 

Pagamento e spedizione

Femme Luxe accetta come metodi di pagamento carte di credito dei più comuni circuiti e Paypal, quest'ultimo tra i metodi più sicuri per gli acquisti online.
I tempi di attesa della spedizione verso l'Italia sono di pochi giorni. Nel mio caso ho ricevuto l'ordine in meno di una settimana tramite Poste Italiane mediante raccomandata.

8 commenti:

  1. Ma brava, bellissimi acquisti, soprattutto la camicia che, mi sa, ti copierò! Adoro la camicia bianca sotto cardigan nero!

    RispondiElimina
  2. La camicia è pazzesca. E' bella perché stretta in vita da risaltare il seno se si lascia qualche bottone aperto.
    Ti aspetto.
    www.ellagai.com
    Instagram
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Great post. Articles that have meaningful and insightful comments are more enjoyable, at least to me. It’s interesting to read what other people thought and how it relates to them or their clients, as their perspective could possibly help you in the future.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.