domenica 3 gennaio 2021

Degusta Box di Dicembre 2020

L'ultima Degusta Box del 2020 ha regalato agli abbonati un Natale ancor più ricco di novità e bontà. E' stato il modo per concludere in positivo un anno abbastanza duro, intento in cui il team della box culinaria più cool che esista è riuscito alla grande. Curiosi di scoprirla?



Come ogni anno, immancabile il cocktail di gamberi al cenone della vigilia di Capodanno. I gamberi cotti in padella, innaffiati dalla birra analcolica Bavaria, si tuffano in una salsa rosa preparata con la Yogonese.



I funghi Shiitake IoBoscoVivo 100% biologici sono fonte importante di vitamina D e, combinati alle mandorle, sono ideali sui primi, secondi, sui contorni di carne o pesce. Dono così versatili da poter insaporire ogni ricetta bilanciandone anche l’apporto nutrizionale per permettere al corpo di trarre il meglio da ciò che si mangia!


Le lenticchie già pronte Pedon sono cotte al vapore con un filo d'olio extravergine d'oliva italiano. Sono ottime da mangiare cosi, senza scolare o risciacquare, oppure scaldate in padella o al microonde o usate nelle più diverse preparazioni. Sono perfette per chi ha poco tempo ma molta voglia di mangiar bene.


La pasta Di Martino è tra le migliori trafilate al bronzo che conosca e ritrovarla nella Degusta Box di dicembre è stato un vero e proprio piacere per me. La trafilatura al bronzo, la lenta essiccazione, il legame con il territorio e la qualità del prodotto conferiscono alla Pasta di Gragnano il titolo di Identificazione Geografica Protetta (IGP).


La Passata Pugliese di Mutti è decisa, corposa, vigorosa proprio come il pomodoro lungo 100% pugliese, che cresce nel territorio della Capitanata, nella Puglia settentrionale. Racconta la storia di un territorio speciale per tradizioni e sapori.


Le Spuntinelle di Pane Bianco sono fette di morbido pane preparate solo con ingredienti naturali come lievito madre e olio d’oliva perfette per tramezzini e sandwich in ogni momento della giornata.Apri la confezione e gusta le lenticchie de I pronti Pedon, sono cotte al vapore con un filo d'olio extravergine d'oliva italiano. Le puoi mangiare cosi, senza scolare o risciacquare, scaldarle in padella o al microonde oppure usarle nelle tue preparazioni. Sono perfette per chi ha poco tempo ma molta voglia di mangiar bene.


Le golosissime Limited Edition Ritter Sport sono pensate per scaldare le fredde giornate invernali. La variante al Biscotto speziato si compone di un delizioso mix di biscotto croccante, cacao speziato e cioccolato al latte. La combinazione di cioccolato con prelibatezze invernali porta nelle nostre case magici momenti di gusto.



Goleador Party offre un mix unico di caramelle gommose assortite. Dalle classiche lastrine Goleador alle Goleador Xplosion, senza dimenticare le morbide Goleador Fizzy Soft.


I drinks kids di Yippy, nelle colorate bottigliette con il divertentissimo orsetto Yippy disegnato sul pack, sono pensati per i bambini e preparati con il 12% di frutta, senza dolcificanti e con aggiunta di Calcio e Vitamine, nel pratico formato on the go! 


La Stella di Natale di Giusto è stata specificatamente formulata per persone intolleranti al glutine, che non vogliono rinunciare ad una festa ricca di gusto! Un impasto classico e della tradizione, un soffice Pan di Spagna impreziosito da una golosa farcitura di crema Chantilly a cui é impossibile resistere!


Lay's Classiche sono preparate solo con patate selezionate, olio, sale e più di 80 anni di esperienza Lay's. Amate da tutti, con il loro gusto e la loro deliziosa croccantezza, sono lo snack ideale per ogni occasione.


3 Ore Senza Fame all'arancia Bio è la novità di Rilevo. E' uno snack composto di soli ingredienti premium quality che conferiscono al prodotto un profilo nutrizionalmente eccellente e un gusto unico e naturale. I semi di lino Bio, presenti nel quantitativo del 9% vantano numerose qualità per l'intero organismo perché sono ricchi di acidi grassi essenziali Omega 3, 6 e 9 che esercitano un effetto benefico sul sistema cardiovascolare. La frutta secca selezionata (mandorle e noci) conferisce al prodotto gusto e croccantezza. Infine, il cioccolato fondente nel "piede" della barretta la rende golosa e ancora più invitante.


Così piccoli, così gustosi: sono i nuovi Bocconcini Matilde Vicenzi, snack di fragrante pasta sfoglia ripiena capaci di rubarti il cuore!
Un pasticcino di pasta sfoglia croccante e delicato, con una dolce farcitura di albicocca e vaniglia bourbon. Perfetti per una pausa deliziosamente gustosa!


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto. 

7 commenti:

  1. Quanti prodotti meravigliosi e di ottima qualità in questa degustabox, del resto come sempre

    RispondiElimina
  2. Che bella ma soprattutto ricca la degustabox di dicembre. Quasi quasi ne richiedo anch'io una. Leggendo il tuo articolo, il procedimento da seguire non sembra complesso.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. Tutti prodotti deliziosi e interessanti anche in questa box di dicembre!

    RispondiElimina
  4. La degusta box non delude mai ed ogni mese è ricca di prodotti davvero molto invitanti ^^

    RispondiElimina
  5. Ma quanti fantastici prodotti! Le box sorprendono sempre!!

    RispondiElimina
  6. Tante belle novità in questa Degustabox.. E' proprio vero, non delude mai!

    RispondiElimina
  7. Le degustabox sono sempre fantastiche, ottima la selezione di prodotti!!
    ELisa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.