giovedì 8 luglio 2021

Degusta Box di Giugno 2021

La Degusta Box di giugno a tema Summer contiene al suo interno tantissime gustose novità, tutte ad oggi già finite da un pezzo. Sì perché la Degusta Box a casa mia non dura mai tutto il mese anzi, proprio per i suoi prodotti così allettanti, tutto termina nel giro di una settimana!


Partiamo con un interessante mix di snacks on the go e di prodotti ideali per sbizzarrire la tua creatività in cucina. I legumi fatti a snack Pedon sono tostati, non fritti, senza conservanti e senza glutine,ideali per una carica di proteine e fibre on-the-go. Per chi vuole concedersi una pausa ogni giorno diversa, buona, senza sensi di colpa. Scopri tutte le 24 referenze.


Mazzetti con Etichetta Gialla è un Aceto Balsamico di Modena I.G.P., perfetto per insalate estive, marinature, riduzioni o per aggiungere una goccia di ispirazione ad ogni piatto. Dal gusto leggero, piacevolmente pungente e perfettamente bilanciato. Perfetto per insalate estive, marinature, riduzioni o per aggiungere una goccia di ispirazione ad ogni piatto. Creato con passione, dal cuore di Modena alla tua tavola.


Nella Box di Giugno ritorna Di Martino con la sua Pasta di Gragnano IGP disponibile in vari formati diversi. Andando incontro all'estate, Di Martino consiglia di preparare una ricetta fresca e leggera, a base di ingredienti di stagione. La trafilatura al bronzo, la lenta essiccazione, il legame con il territorio e la qualità del prodotto conferiscono alla Pasta di Gragnano il titolo di Indicazione Geografica Protetta (IGP). Attraverso ciascuno dei suoi oltre 100 formati di pasta, Pastificio Di Martino si propone una missione: offrire al consumatore una pasta buona al palato, tenace in cottura e altamente digeribile.


Il macinello Sale Integrale & Zenzero de La Drogheria 1880 è dotato di un pratico macinello che permette di esprimere al meglio la freschezza e i profumi dei sali e delle spezie con la macinazione. Può essere utilizzato sia in preparazione che come finitura del piatto direttamente in tavola, per arricchirla di gusto e stile.


Il Cous Cous è un piatto veloce da preparare, basta aggiungere l’acqua calda, un cucchiaio d’olio e un pizzico di sale, far riposare 5 minuti, scolare condire. È estremamente versatile, poiché si abbina a carne, pesce verdure e legumi. Inoltre è un piatto conviviale, appetitoso, colorato e leggero. Ottimo per i bambini, per gli sportivi, per chi ama stare in salute e per chi ama la buona cucina. Il Cous Cous 100% Grano Saraceno nasce tra le montagne in Valtellina, patria di questa materia prima, che Molino Filippini lavora da sempre. È un piatto completo, altamente digeribile, buono e ricco di fibre, adatto a tutti e soprattutto a chi ama mangiare con gusto e in modo sano.


Il ketchup Calvé di sempre è ancora più buono, fatto in Italia con 100% pomodori italiani e solo ingredienti naturali. Esalta il gusto dei tuoi aperitivi e dei tuoi barbecue, rispettando l’ambiente grazie alla bottiglia 100% riciclabile. Calvè, perché buono può diventare buonissimo.


Truvia® è il dolcificante di origine naturale a zero calorie che nasce dalle foglie di stevia. Viene raccolto direttamente dalla terra facendo di Truvia® un dolcificante di origine naturale senza calorie dolce fin dall'inizio.


Artesanas Pipas Velarte sono schiacciatine originali ai semi di girasole preparate con ingredienti naturali con una ricetta esclusiva ed una cottura lenta, il segreto di questo snack croccante e ricco di sapore! Non potrai più farne a meno, in ogni momento della tua giornata.


Vuoi una colazione golosamente integrale? Buondì Integrale ha una nuova ricetta! Farina 100% integrale, un originale mix di semi di girasole, fiocchi d'avena e quinoa rossa si uniscono all'inconfondibile sofficità di Buondì per una colazione golosamente integrale!


Le Chips di mais blu FOX NUT&SNACK sono croccanti sfoglie di una varietà di mais davvero antica per un consumo moderno, sano, edonistico e seducente. Il blue corn è un grande interprete della filosofia FOX: “be healty be happy”.


Estathé BIO racchiude tutto il piacere di Estathé, le proprietà benefiche del the e la purezza del bio: le foglie di the verde e di the nero, il succo di limoni, il succo di pesche e lo zucchero di canna, tutti biologici! Tutti questi ingredienti di qualità premium vengono infatti coltivati e lavorati secondo i principi dell'agricoltura biologica, che tiene conto dell'intero ecosistema agricolo rispettando la naturale fertilità del suolo.


Il succo di mela bio Achillea è ottenuto con mele 100% italiane spremute a freddo.


Sfiziosi, golosi ed irresistibili, i Mini Oreo sono piccoli biscottini da condividere o, ancora meglio, gustarsi da soli. Il classico biscotto Oreo in formato small in comode monoporzioni, da consumare a casa o fuori, perfetto per tutta la famiglia. Sarà per il suo biscotto al cacao così buono o per il suo ripieno al gusto vaniglia, ma di Oreo non puoi fare a meno!


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti!
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

3 commenti:

  1. che bellezza questa box un vero e proprio assortimento di prodotti di ogni genere e tuti di qualità

    RispondiElimina
  2. Ciao che paniere ricco di ogni bontà, alcune cose non le conoscevo, le devo provare

    RispondiElimina
  3. When it comes to finding the best jeans for a muffin top, there are a few factors to consider. First and foremost, you want to look for jeans that provide comfortable support in the midsection. This can be achieved with a high-rise cut or with jeans that have stretchy material in the waistband.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.