domenica 19 settembre 2021

La mia wall gallery con i poster Dear Sam

E' da diverso tempo che mi ritrovo ad acquistare complementi d'arredo e oggettistica varia per dare alla casa un tocco nuovo, un'aria più fresca e moderna per donare ad ambienti e pareti una mia impronta personalissima.
Il modo più semplice per dare carattere ad una casa è sicuramente riversarne all'interno la propria personalità e ho scelto di farlo con l'arte fotografica dei bellissimi poster in bianco e nero di Dear Sam. Li ho pensati per il mio studio, quell'angolo di casa che ho ritagliato e fortemente voluto solo per me.


I poster Dear Sam

Ho scelto di acquistare i poster su Dear Sam, azienda svedese nata dall'amore per l'arte e dal desiderio di ispirare, cambiare e sfidare, che offre una selezione unica non solo di poster, ma anche di stampe e cornici.
La mia idea è quella di creare una wall gallery e disporre quadri, poster, foto, specchi su un'unica parete. E' un modo unico e particolare per rendere interessante e intrigante qualsiasi ambiente. Un collage di immagini con cui esprimere le proprie passioni, i propri desideri o i viaggi che si vogliono intraprendere. 


La mia wall gallery con i poster Dear Sam

Ho scelto di inserire i poster in cornici dalla linea semplice con profili neri, preferendo questo colore alle altre alternative cromatiche disponibili.


Trovo che siano ideali da inserire in uno studio, sia appesi ad una parete che posizionati su un piano di appoggio, o magari "appesi in maniera artistica su un pannello in plexiglass come ho fatto io. 
Ho iniziato a comporre la mia wall gallery acquistando poster raffiguranti deliziose vedute,  piccoli scorci o giochi geometrici a tratti optical in bianco e nero. Le fotografie artistiche in bianco e nero sono senza tempo e i soggetti in questo stile non sono mai troppi, non credete?



Giochi di luce, forme e cambi di posizione continui fanno sì che la mia wall gallery sia viva e cambi a seconda di come io sia ispirata. Basta scegliere un tema, un filo conduttore che sia nei soggetti, nel colore o nelle forme. Piano piano tutti gli elementi occupano il posto giusto.

La qualità Dear Sam

La qualità grafica delle stampe Dear Sam è davvero impressionante. I poster sono stampati su carta bianca liscia multidesign da 240 g, una carta non patinata di alta qualità prodotta dalla cartiera Clairefontaine in Francia, recante l'etichetta ambientale Forest Stewardship Council (FSC) per la silvicoltura responsabile e il marchio Ecolabel UE. La carta è di qualità archivio, pertanto non ingiallisce nel tempo. 
L'azienda stampa i suoi poster con alcune delle più moderne macchine da stampa in Europa, così da offrire sempre risultati di prima classe ma con impatto zero sul clima, infatti tutta la produzione di poster per dearsam.com reca l'etichetta ambientale Svanen. 
Tra l'altro tutti gli imballaggi sono certificati FSC MIX e possono contenere solo una miscela di materiali riciclati e/o materiali provenienti da fonti controllate (legno controllato).
Senz’altro tornerò ad acquistare su Dear Sam per regalare un tocco unico e personale alle altre stanze della mia casa, dal soggiorno alla camera da letto.



Acquistare su Dear Sam

Le modalità di acquisto sul sito sono facilissime. Infatti, selezionando i poster che si desiderano, il sito, peraltro intuitivo e molto facile da usare, mostra le cornici che si possono abbinare, offrendo materiali e finiture differenti. Il pagamento è sicuro, le spedizioni sono gratuite sopra i 39,00 € e la consegna è prevista in appena 3-7 giorni lavorativi.
Infine, con il codice sconto TENDENZE35 l'azienda offre il 35% di sconto su tutti i poster dal 20.09.2021 al 27.09.2021. Cosa aspettate? Scoprite la bellezza dei poster Dear Sam!

5 commenti:

  1. Adoro la tua galleria, molto bella e di grande impatto

    RispondiElimina
  2. molto bella la tua galleria di poster mi piacciono i disegni e soprattutto l'idea del bianco e nero

    RispondiElimina
  3. Le foto in bianco e nero hanno il loro fascino. Hai fatto un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  4. Stupende le stampe che hai scelto, bellissimo il risultato sulla tua parete! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. This is smart to impart your online journals to us in light of the fact that your Article assists us with advancing such countless things through your websites. I'm additionally needed to compose blog mercifully guide me assuming that my theme is ceiling medallion manufacturer then what would it be a good idea for me I really do first and how might I make new and one of a kind substance on this subject.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.