venerdì 26 luglio 2013

La mia maschera di bellezza IROHA Nature!


IROHA Nature è un marchio Sensalia, azienda spagnola specializzata nella commercializzazione di maschere monodose per tutto il corpo.



Le maschere Iroha si caratterizzano per essere composte da tessuto di cotone imbevuto di un prodotto per il trattamento cosmetico della pelle del viso, che facilita l’evaporazione dell’acqua e un assorbimento più rapido.


Quest’ultimo contiene principi attivi naturali senza Parabeni. Queste maschere sono ideali per ogni tipo di pelle.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda e in breve tempo ho ricevuto a scopo valutativo la Maschera Intensiva Antiossidante ed Illuminante la cui trama è impregnata con Vitamina C e Acido Ialuronico.


Questa maschera promette un miglioramento dell’aspetto dei segni d’espressione, un aumento di elasticità, protegge dalle aggressioni esterne e inoltre grazie all’acido ialuronico la pelle si rigenera dall’interno.
Si tratta di un potente trattamento antiossidante contro gli effetti negativi dei radicali liberi sulla pelle. Illumina la pelle opaca e spenta mentre fornisce un extra di idratazione per godere di un aspetto più raggiante. Migliora istantaneamente il tono e la pelle trasmette un aspetto sano e splendido.


L’ho applicata sul viso pulito e asciutto e lasciata in posa 15 minuti. Ho potuto notare il risultato: pelle tonica, morbida, compatta e distesa.


La maschera è pronta all’uso, è contenuta in una pratica confezione ed applicarla è semplicissimo in quanto si adatta alla forma del nostro viso, lascia labbra, naso e occhi scoperti, ma è meglio applicarla delicatamente per non disperdere il siero.

Potete trovare l'intera gamma IROHA presso gli store Coin, negli istituti estetici e nelle migliori profumerie.

Web: http://www.irohanature.com/
Facebook : https://www.facebook.com/irohanature.it

7 commenti:

  1. Non uso spesso le maschere...ma potrei iniziare visto l'avanzare dell'età

    RispondiElimina
  2. Wow, sembra davvero comoda. Basta prodotti che colano, ora possiamo mettere questa bella maschera sul viso e fare anche altro nel frattempo. Ottimo direi!
    Baci, Manuela xoxo

    RispondiElimina
  3. Che bei trattamenti, sicuramente da provare! e poi amo tutte queste coccole!

    RispondiElimina
  4. amo le maschere ma questo mai provate :D le proverò :D

    RispondiElimina
  5. Adoro le maschere in tessuto, le trovo molto più efficaci rispetto alle altre, questa non la conoscevo!

    RispondiElimina
  6. Io adoro nel modoo più assoluto questa maschera ; da quando l'ho conosciuto non ne posso fare più a meno

    RispondiElimina
  7. interessante questa maschera viso molto particolare

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.