sabato 31 agosto 2013

QStudio Make-Up R.P.: il paradiso del Makeup!

QStudio Make-Up R.P. nasce dalla passione per il mondo del Make-up di Roberta Piacente, la quale ha rivoluzionato il mercato proponendo:
-un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia;-una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello;
-un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate;
-un rivenditore di prodotti professionali per il makeup;
-offre un servizio a 360° a chi vuole specializzarsi nel mondo del makeup;
-consulenze personalizzate di persona o sul web.

Si presentano così:
“Sei estetista? Hai la passione del trucco e vuoi realizzare il sogno di aprire un tuo salone? Oppure hai già un tuo studio e vuoi rinnovarlo ed ampliare le tue aspettative di successo? Con QStudio Make-Up R.P. Franchising oggi è possibile!

E' primo Franchising specializzato nel settore del Make-Up.


SCEGLI LA TUA FORMULA
-Light: dedica un angolo del tuo salone al tempio del Make-up di QStudio Make-up RP. Questa soluzione è pensata per i professionisti già operativi che vogliono integrare la propria offerta con le competenze e l'energia creativa del nostro staff. La formula light prevede un corner dove puoi vendere i nostri prodotti, le nostre consulenze di makeup e puoi utilizzare il nostro marchio.
-Full: apri il tuo salone QSudio Make-up RP chiavi in mano, pensiamo a tutto noi!

LA TUA OPPORTUNITÀ SCACCIA CRISI
La bellezza e la cura di sé sono diventate uno status sociale per le donne ed infatti le statistiche hanno rilevato che, nonostante i tempi duri che stiamo attraversando, le vendite dei prodotti cosmetici sono aumentate. Date le molte privazioni a cui oggi dobbiamo sottostare, il sentirsi bene con se stesse non è tra le cose che la donna vuole sacrificare.
In tutto questo il make up in franchising gioca un ruolo fondamentale: i prodotti offerti dalla casa madre e il marchio del franchising garantiscono il successo.
QStudio Make-Up R.P. Franchising di Roberta Piacente propone un investimento sicuro, e soprattutto, in questi tempi di crisi, accessibile, che si rivolge agli appassionati di make-up e moda.
QStudio Make-up R.P. Franchising da l’ opportunità di aprire un tempio del make-up, dove la cliente sarà seguita passo per passo per un restyling completo e professionale, e la possibilità, esclusiva, di una crescita non solo economica, ma anche manageriale.


I VANTAGGI DI ENTRARE NEL TEAM
Chi sceglierà di far parte del team di QStudio Make-Up R.P. sarà in assoluto agevolato perché aprirà in Italia il primo salone in Franchising e sarà costantemente seguito e indirizzato. La collaborazione tra il Salone e la Casa Madre , infatti sarà garantita anche dalla figura del consulente interno dedicato a ciascun negozio, che QStudio Make-Up R.P. ha pensato di creare per soddisfare ogni esigenza dell’affiliato.
Il Franchising comprende oltre ad un corso di formazione tenuto da professionisti, l’arredamento del salone e iprodotti di Make –Up della linea professionale QStudio Make-up RP, la consulenza e l’affiancamento da parte di esperti di marketing, siti web e pubblicità per offrire un’ulteriore sicurezza anche per chi si avvicina per la prima volta a questa attività.


La clientela è quanto mai varia e sicura, in quanto l’attenzione alle ultime tendenze dettate dalle passerelle e alla cura di sé, è insita nelle teenagers come nelle donne più adulte.
QStudio Make-Up R.P. offre davvero una novità assoluta nel panorama del franchising , da non perdere per tutti quelli che vogliono mettersi in proprio nel settore del make-up e dell’estetica.”
I servizi proposti sono numerosi e a parer mio davvero interessante per una amante del make up:
Lezione di Self Make Up, Trucco personalizzato, trucco fotografico, trucco sposa, restyling sopracciglia, trucco permanente e make up vip!

L'azienda ha davvero una versatilità da fare invidia! Offre una soluzione per ogni esigenza: possibilità di aprire un centro estetico in franchising, prodotti professionali qualitativamente ottimi, personale qualificato e attento.
Detto questo, non ci resta che iniziare a provare qualche prodotto della vasta gamma proposta!
Sono sempre curiosa di provare e sperimentare nuovi brand, mi piace verificare la qualità, la texture, la facilità di applicazione dei cosmetici. Sono un po' come San Tommaso: se non vedo non credo!

Web: http://www.qstudiomakeup.it/it/
Facebook: http://www.qstudiomakeup.it/it/

11 commenti:

  1. Che bello, lezioni di self make up, le trovo davvero interessanti, vorrei proprio paterciparvi!

    RispondiElimina
  2. Che bellissimi saloni... mi piacerebbe farmi truccare da professionisti

    RispondiElimina
  3. Oddio che bello, mi piacerebbe andare in un loro salone e farmi truccare. Vorrei proprio vedere che trucco per occhi realizzerebbero su di me!

    RispondiElimina
  4. mi immagino già seduta su quella specie di trono rosa, nelle mani di persone che hanno seguito dei corsi e che daranno il loro meglio per rendermi bellissima, con prodotti professionali che ti rendono adeguata per ogni occasione!

    RispondiElimina
  5. Che splendido salone! Per sentirsi proprio come una principessa!

    RispondiElimina
  6. Non c'è nulla di meglio che affidarsi per un giorno a mani esperte ...

    RispondiElimina
  7. Una mia amica Estetista ha una mezza idea di aprire un Centro Estetico, le suggerisco subito il sito ! Grazie

    RispondiElimina
  8. grazie per le utili informazioni, adoro tutti questi trattamenti

    RispondiElimina
  9. grazie siiiii x tutte queste news!adoro il trucco e tutto ciò che lo circonda

    RispondiElimina
  10. che bello staff mi piacerebbe farmi truccare da loro per una prova

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.