domenica 25 gennaio 2015

Stira e Profuma di Biolù

Biolù significa detergenza e cosmesi ecologiche e da agricoltura biologica completamente reintegrabili nei cicli biologici naturali.
L’azienda usa solamente ingredienti naturali, materie prime al 100% vegetali e da agricoltura biologica. Sono tutte materie prime rapidamente e facilmente biodegradabili senza tossicità per il consumatore e per l'ambiente. Nascono così dei prodotti sapientemente studiati e sempre monitorati, efficaci e sicuri sia per chi li produce che per chi li utilizza. Infatti Biolù produce e distribuisce detergenti per la casa e per la persona completamente ipoallergenici e non irritanti. 



Tra i tanti ottimi prodotti, degno di menzione ed elogi è il prodotto Stira e Profuma.
Si tratta di una acqua profumante da usare diluita come ammorbidente (300ml da aggiungere nel cassetto della lavatrice insieme al detersivo o 100ml per il bucato a mano) o come acqua da stiro (pura o diluita con acqua distillata). Aggiunta nella caldaia del ferro da stiro, profuma e ammorbidisce le fibre facilitando la stiratura.
Lascia sul bucato un fresco profumo di fiori, molto delicato e piacevole.


Questo prodotto è indicato per profumare anche i capi indossati da persone che hanno una pelle molto delicata e ipersensibile ai profumi o agli ammorbidenti.
Il flacone con tappo dosatore è molto comodo e permette i evitare sprechi di prodotto.
Per poter acquistare i detersivi Biolù e riempire i flaconi più e più volte, potete consultare quali siano i punti vendita più vicini a voi cliccando qui. Infatti, potremo riempirlo ogni volta che sarà terminato il prodotto e non pagheremo più per la confezione! E’ disponibile in flaconi con una capacità di 1 litro e confezioni con capacità 20 litri e pratico erogatore a leva.



Aqua, Rosa damascena flower extract da agricoltura biologica, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate da agricoltura biologica.

24 commenti:

  1. Un prodotto molto interessante e utilissimo. Lo cercherò senz'altro!

    RispondiElimina
  2. Bella presentazione un prodotto che vale la pena di provare: grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  3. Bel prodotto!! Da provare di sicuro!!

    RispondiElimina
  4. La mia pelle è delicatissima... sai che non avevo mai pensato di provare questo tipo di prodotto per i miei vestiti? Devo assolutamente averlo

    RispondiElimina
  5. Biolu' lo uso da sempre per i miei capi delicati e per quelli del mio cucciolo di 2 anni! Ottima marca e inci di tutto rispetto!

    RispondiElimina
  6. Ciaooo!! non conoscevo questo brand Biolu', davvero un prodotto molto interessante per i nostri vestiti! Andrò a dare un'occhiata al sito per avere maggiori informazioni.
    Buona serata

    RispondiElimina
  7. Mai provato questo prodotto; mi incuriosisce molto sopratutto per i vestiti dei gemelli!! :)

    RispondiElimina
  8. Sembra proprio un prodotto efficace!!! Da consigliare alla mia compagna; ps grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  9. Conosco il brand ed è ottimo, un prodotto molto utile

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio, ma credo proprio che lo proverò, grazie per la recensione in merito.

    RispondiElimina
  11. Mi piace questo prodotto! Solitamente, soprattutto in inverno, anche i capi appena lavati tendono a fare cattivo odore dopo la stiratura: con Stira e Profuma potrei risolvere il problema...

    RispondiElimina
  12. sono mesi che mi informo sui detersivi biologici sono praticamente convinta a passare fissa a questi. questa linea però non la conoscevo grazie dell'info

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand... ma dalle tue info leggo che è ottimo come detersivo bio... grazie lo voglio provare sono sempre in cerca di prodotti naturali...

    RispondiElimina
  14. Ciao consiglio questo detersivo a mia madre la prossima volta che ne ha bisogno grazie

    RispondiElimina
  15. I detersivi biologici devono essere quelli del futuro, questi non li conosco ancora, e io che amo il bio ti ringrazio del post!

    RispondiElimina
  16. Vado a vedere il sito, tutto ciò che è biologico mi incuriosisce

    RispondiElimina
  17. Ciao cara oggi mi presenti un marchio nuovo ed un prodotto utilissimo, quindi non posso non ringraziarti e terrò presente!

    RispondiElimina
  18. Cosi stirare diventa più bello e profumato!!! Voglio provarlo anche iooo!!!

    RispondiElimina
  19. conosco il brand ma non questo prodotto nel particolare ma mi hai incuriosita, devo provarlo

    RispondiElimina
  20. Anche io l'ho provato, è decisamente favoloso se aggiunto in lavatrice

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.