giovedì 2 aprile 2015

Evos Parrucchieri: collezione Evolution per la stagione primavera-estate 2015

In fatto di tendenze capelli 2015 per la prossima primavera-estate non vi sono dubbi, gli ultimi trend dettati dagli autorevolissimi hair stylist Evos Parrucchieri parlano chiaro in fatto di colori, tagli e acconciature da seguire per avere una testa glamour e all’ultima moda.
Per mettere la testa a posto basta seguire le tendenze capelli della nuova collezione Primavera-Estate di Evos Parrucchieri, una griffe di coiffure 100% italiana.
Innovazione, positività e purezza sono le parole chiave della prossima stagione che incarna perfettamente
mood e trend presentati durante le recenti fashion week; tre colori per tre stili che caratterizzano l'intera collezione.
La collezione Evolution per la stagione primavera-estate 2015 è ispirata all'evoluzione degli stili e alle mode che cambiano. Diverse le proposte che raccolgono gli umori della moda e li reinterpretano con un tocco evolutivo di tecnica e stile. 


Se con l'armadio, per la nuova stagione, volete cambiare o ravvivare il vostro hairstyle, ecco quali sono i tagli e le nuance di tendenza da scegliere a seconda della propria base.
Tre caratteristiche associate ai tre colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:
- Pantone Scuba Blue rispecchia l'innovazione: tagli e linee per look che non passano inosservati, frizzanti, dinamici e grintosi.
- Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività: un trend hippie che ritorna ispirato agli anni '70.
- Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza. Per la linea uomo invece l'Evoluzione EVOS è caratterizzata da tagli leggermente sfilati,destrutturati con i quali è possibile giocare con infiniti effetti di styling dal natural look, al wet fino ad arrivare al messy look.


In questa primavera-estate EVOS presenta due servizi di colorazione esclusivi:
- ZIG ZAG per creare effetti di contrasto o dolci sfumature in progressione ideale per tagli corti o medio corti.
- CONTRAST EVOLUTION esclusivo gioco di profondità e contrasto su lunghezze e punte per valorizzare la scalatura di tagli medi e medio lunghi.

8 commenti:

  1. Io sono un'amante dei capelli lunghi, perciò il mio taglio e la mia acconciatura preferita non può che essere l'unica con i capelli lunghi nell'ultimo gruppo :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo l'ultimo taglio peccato che sono riccia e sicuramente non mi sta bene.

    RispondiElimina
  3. Che belli questi tagli! Il mio preferito è l'ultimo

    RispondiElimina
  4. che bello il primo taglio..adoro quella tonalità di biondo

    RispondiElimina
  5. conosco molto evos parrucchieri sono davvero bravissimi ed originalissimi nei tagli e non solo.

    RispondiElimina
  6. Avrei proprio bisogno di darci un taglio... un cambio look completo!!! Evos sono davvero bravi!!!

    RispondiElimina
  7. Sono propri alla moda questi tagli che hai mostrato, devo farli vedere alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  8. bellissimi i colori proposti da evos quest'anno...i tagli anche mi ispirano molto!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.