giovedì 16 aprile 2015

Volume e ricci perfetti con Sens.ùs

Il Mondo Sens.ùs dona un nuovo aspetto esteriore per un benessere interiore, un rinnovato benessere con sè stesse per un rinnovato benessere con gli altri. Per questo secondo appuntamento con il mio blog, Sens.ùs ha pensato esattamente alle problematiche della mia chioma.


So Smooth offre diversi prodotti che, utilizzati in combinazione tra loro, hanno dato un risultato perfetto sui miei capelli. Già con l’applicazione dello shampoo i capelli vengono “ammorbiditi” a tal punto che si può passare il pettine tra le ciocche e sciogliere i nodi che fanno tanto disperare noi ricce.
Nel complesso l’intera linea mi ha soddisfatto tantissimo, non pensavo di poter ottenere ricci così perfetti e definiti, capelli brillanti e profumati a cui sinceramente non voglio più rinunciare.


So Smooth Shampoo 
1 Fase: Shampoo disciplinante anticrespo
Arricchito con Calendula, Proteine del latte e Latte di Gardenia, deterge delicatamente, disciplinando e distendendo la cuticola del capello.
Dona corpo e protezione conferendo elasticità e brillantezza. Shampoo idratante che elimina l’effetto crespo dei capelli. Ha una texture cremosa e setosa che deterge, districa e condiziona in un solo passaggio. La ricca schiuma deterge delicatamente i capelli ricci, eliminando l’effetto crespo istantaneamente.
Modalità d’uso: Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente, rispettando la naturale trama dei ricci. Risciacquare. 


So Smooth Mask 
2 Fase: Maschera disciplinante anticrespo
Arricchita con Calendula, Proteine del Latte e Latte di Gardenia, disciplina in profondità il capello eliminando l’effetto crespo, lasciandolo morbido e setoso. E' una maschera idratante che idrata e nutre i capelli secchi, danneggiati, opachi, rendendoli morbidi, flessibili e luminosi. Solitamente l’operazione “SCIOGLIMENTO NODI” la faccio sotto il getto dell’acqua. Non spazzolo mai i capelli asciutti per evitare di spezzarli.
Alleata necessaria deve essere una buona maschera o comunque un buon impacco che permettano di facilitarmi l’arduo compito. Questa crema ripara e ristruttura, rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi.
L’ho applicato dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 5 minuti.
Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!
Modo d’uso: dopo Smooth Shampoo, distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte. Massaggiare, pettinare e lasciare in posa fino a 5 minuti.

No frizz straight 
3 Fase: Fluido lisciante anticrespo
Arricchito con Calendula, Proteine del Latte e Latte di Gardenia, idrata e protegge i capelli facilitando lo styling liscio. La formula versatile idrata, districa e controlla l’effetto crespo senza appesantire i capelli. Condiziona intensamente.
Nutre i ricci disidratati ed aiuta a proteggerli nel tempo.
Dona corpo e protezione senza appesantire, garantendo lucentezza e leggerezza.
Modo d’uso: Dosare 2/3 gocce sulle mani e distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte. Utilizzare su capelli sia umidi che asciutti. Non risciacquare.

Volume Amplifier è una linea studiata per chi ha capelli appesantiti e piatti. Il mio problema è che ho capelli grossi e molto pesanti per cui perdono volume poco dopo lo shampoo.
Spesso si sottovaluta il potenziale dei prodotti specifici destinati alla cura dei capelli. L’italiano medio che ha i cosiddetti capelli normali (senza particolari problemi quale forfora o cute grassa, ecc.) crede che un qualsiasi shampoo sia buono per la detersione. In realtà la detersione è assicurata con qualsiasi shampoo, ma ciò che cambia è il risultato finale.
Vi siete mai chiesti perché quando noi donne andiamo dal parrucchiere ne usciamo splendidamente belle? Oltre la professionalità del parrucchiere che si estrinseca nella scelta giusta del taglio, del colore e sella pettinatura giusta per noi, alla base ci deve essere necessariamente l’utilizzo di prodotti di ottima qualità che donano una morbidezza, una brillantezza e tenuta dei capelli che solitamente non si ottiene con prodotti commerciali.
Tutto questo l’ho ritrovato con l’utilizzo dei prodotti Sens.ùs a casa. Questa linea regala un effetto volume sensuale. E' l'ideale per creare volume estremo anche sulle radici. Crea una texture decisa e all'avanguardia. Per me che ho capelli mossi ma molto lunghi e pesanti è davvero il prodotto perfetto. Non avevo mai avuto risultati simili con prodotti analoghi di altri brand.



Volume Amplifier Shampoo 
1 Fase: Shampoo volumizzante ideale per capelli sottili e senza tono
Arricchito con estratto di Peperoncino e Timo, deterge delicatamente senza appesantire. Dona corpo, volume e leggerezza ai capelli fini, conferendo tono e vitalità.
Modo d’uso: applicare il prodotto su capelli bagnati, massaggiare, quindi risciacquare. Senza SLS/SLES. PARFUM ALLERGEN Free. USO PROFESSIONALE.

Volume Amplifier Conditioner 
2 Fase: Condizionante volumizzante ideale per capelli sottili e senza tono
Arricchito con estratto di Peperoncino e Timo, districa efficacemente i capelli senza appesantirli.
Apporta volume alle radici e rinforza la struttura, donando corpo e vigore.
Modo d’uso: dopo Volume Amplifier Shampoo, distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte. Lasciare in posa 2/3 minuti, quindi risciacquare. PARFUM ALLERGEN Free. USO PROFESSIONALE.

Volume Booster 
3 Fase: Fluido corporizzante e volumizzante con effetto antistatico, ideale per capelli sottili e senza tono
Arricchito con estratto di Peperoncino e Timo dona corpo e volume istantaneo ai capelli.
Modo d’uso: Dosare 2/4 gocce sulle mani quindi distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte lavate e tamponate. Pettinare e procedere all’asciugatura.

26 commenti:

  1. Sono curiosa di provare questi prodotti, da come ne parli sicuramente sono ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. sto spettando anche io che mi mandino questi prodotti sono curiosa di provarli anzi spero

    RispondiElimina
  3. Dai pure il peperoncino? ma che forza! sono curiosa di provarne alcuni

    RispondiElimina
  4. Che belli... io adoro i ricci ma i miei capelli non tengono due secondi dopo sono lisci di nuovo

    RispondiElimina
  5. Ciao mi presento mi chiamo Nunzia e da ieri sono entrata anche io nel mondo dei blog vorrei crescere sono diventata tua follower se ti va unisciti al mio http://paroladordinecreativita.blogspot.it/ ti aspetto :D

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato i prodotti sens.ùs ma ne ho tanto sentito parlare..proverei volentieri lo shampoo

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sembrano proprio adatti a me, non li conoscevo ma devo dire che questo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  8. Ottimo brand io lo adoro! Di qualità elevata

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sarebbero perfetti per la mia estate, quando asciugo i capelli al naturale, ricci e boccolosi.

    RispondiElimina
  10. Hai descritto molto bene questi ottimi prodotti, vengono usati dalla mia ragazza.

    RispondiElimina
  11. non li conoscevo, grazie per la presentazione, devono essere davvero ottimi, mi va di provarli

    RispondiElimina
  12. Io non ho i capelli ricci ma sono lunghi e tendenti al crespo, quindi credo che questa linea Sens.ùs non sarebbe male neanche per me...

    RispondiElimina
  13. Avendo i capelli ricci e lunghi mi piacerebbe davvero tanto poter provare questi prodotti, vado subito sul sito per avere maggiori info!

    RispondiElimina
  14. non conosco questo brand, ma lo devo consigliare a mia sorella che ha dei capelli simili ai tuoi... grazie per le info

    RispondiElimina
  15. sono tutti prodotti da provare, sembrano essere una dolce coccola per i capelli stanchi e sottotono! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo marchio, mi piacciono davvero tanto i packaging, e complimenti, bella review!

    RispondiElimina
  17. Devono essere davvero meravigliosi questi prodotti,mi piacerebbe provarli :) ottimo post!

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti sono una favola per i capelli ! Da provare ed avere assolutamente !

    RispondiElimina
  19. Wow quanti bei prodotti, mi mancava questo ottimo brand per capelli!!! Sbircio il sito!

    RispondiElimina
  20. che bei prodotti, vorrei provarli. Io li ho lisci e necessito del volumizzante e questo è di qualità

    RispondiElimina
  21. Sembrano davvero prodotti ottimi per i miei ricci imperfetti :(

    RispondiElimina
  22. Prodotti interessantissimi per i miei capelli

    RispondiElimina
  23. Io adoro i prodotti Sensus... i miei capelli risultano più curati e a posto!!!

    RispondiElimina
  24. Sono curiosissima di vedere una foto dei tuoi capelli dopo l'applicazione! Chissà che definizione!

    RispondiElimina
  25. consiglierò questi prodotti a mia sorella... per la sua chioma riccia saranno un vero toccasana!!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.