mercoledì 28 ottobre 2015

Contro il freddo il cardigan è XXL

Iniziano i primi freddi, arrivano le giornate in cui il sole fa tanta luce ma non scalda troppo. E' presto per indossare il cappotto, il giubbotto imbottito è too much.
Ma allora cosa indossare?
La soluzione giusta per questo autunno sono i maxi cardigan. La moda oversize impazza per questa stagione anche perchè è un capo che sta bene praticamente a tutte: mimetizza i difetti fisici! Ai tantissimi modelli disponibili in commercio io preferisco quelli di lana di media lunghezza, con scollo tondo, tagli asimmetrici e, magari, anche con le tasche.
Il cardigan che ho acquistato recentemente su Banggood incarna perfettamente il mood ed è diventato uno dei pezzi chiave del mio guardaroba.



Caldo, morbido, è versatile e posso abbinarlo praticamente a tutto. E' uno dei capospalla che uso maggiormente e, grazie alle sue maglie fitte, riesco a proteggermi bene da questi primi freddi. E' un capo che non può e non deve mancare nell'armadio di nessuna fashion addicted! Nel mio look da giorno l'ho abbinato su pantaloni ton sur ton e maglione nero in lana. Si chiude in alto con soli due bottoni a pressione per poi scendere morbidamente sui fianchi. Ha una linea comoda che si adatta a tutte le fisicità.


17 commenti:

  1. bellissimo questo cardigan, proprio nel mio stile, ed anche il colore stupendo...devo proprio fare un giro su banggood

    RispondiElimina
  2. Ti sta benissimo, è davvero molto carino! Non ho mai guardato la sezione moda di Banggood... interessante!

    RispondiElimina
  3. Adoro i cardigan di lana, anche se le mie forme mi impongono di metterci sotto giusto una t-shirt, sennò rischio di sembrare l'omino Michelin.
    Questo colore è bellissimo.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e sicuramente caldissimo,mi piace tanto,sai se nero c'è?

    RispondiElimina
  5. amo tantissimo anche io i cardigan.... *.* questo che indossi è fantastico

    RispondiElimina
  6. Io sono un'amante del cardigan xxl! :D Bello e coccoloso questo che hai tu!

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto questo cardigan *_* immagino anche sia bello caldo!

    RispondiElimina
  8. niente di meglio (e di più comodo) di un maxi cardigan per l'inverno! belli anche i tuoi occhiali!

    RispondiElimina
  9. Anche io come te adoro i cardigan, in autunno sono davvero un must! Questo che hai scelto è proprio un bellissimo modello e ti dona davvero tanto!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto il colore ed il tessuto...quelli in lana pelosa li odio perchè deformano un po! Ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  11. molto bello mi piace molto questo cardigan, faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la linea di questo cardigan e poi veste proprio bene! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  13. Ti dona molto questo maglione, farai sicuramente una bella figura brava..

    RispondiElimina
  14. Sempre utile un cardigan come questo, si abbina su tutto, bello!

    RispondiElimina
  15. molto bello, un basic da abbinare praticamente a tutto, adoro

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.