giovedì 29 ottobre 2015

Earth Minerals Foundation by Annmarie Gianni​

Usate i fondotinta minerali? Io nei tempi ne ho cercati e provati di diversi marchi, ma purtroppo non ho mai trovato un prodotto che fosse naturale al 100%, mimetizzasse i difetti della pelle e le leggere discromie del mio viso.
Ho scoperto un fantastico kit di fondi minerali di 
Annmarie Gianni​ composto da 4 piccole jar di fondi dalle tonalità differenti (quattro per l'esattezza: Pearl, Sand, Honey e Olive) da unire all'olio in dotazione o l proprio siero viso preferito in modo da poter nutrire ed allo stesso tempo uniformare il colorito della carnagione. 


E' possibile regolare il livello di coprenza del fondo come meglio preferiamo: infatti, utilizzando più polvere minerale si otterrà una copertura totale, con meno polvere o più olio/siero, invece, si otterrà una crema idratante colorata.


La texture del prodotto puòò essere anch'essa facilmente modulata. Io ho creato un fondo piuttosto fluido, facile da stendere sia con le mani che con un pennello. La consistenza è stata tale che una volta steso non risulta pesante sulla pelle e non dava quell'effetto lucido.
La coprenza è davvero buona: il fondotinta ottenuto è riuscito ad uniformare l'incarnato del viso, coprendo le discromie leggere ma non quelle troppo evidenti. 


Il formato dei sample è piuttosto piccino, ma potrete realizzare diverse applicazioni ed utilizzare tutti le nuances delle polveri minerali per realizzare la tecnica del contouring.
Cosa aspettate? Provate subito questo sample kit!

14 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti! Con te scopro sempre cose nuove! Fantastica!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sono dei prodotti che interessano alla gente, grazie per le informazioni molto utili...

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti ma io personalmente non uso quasi mai il fondotinta magari più in là chissà potrei provarli

    RispondiElimina
  4. Sai che non li conoscevo, io spesso uso fondotinta minerali, quindi mi vado ad informare!

    RispondiElimina
  5. Io ne avevo provati in passato di fondotinta minerali, questo non lo conoscevo però! :-)

    RispondiElimina
  6. assolutamente da provare, mi sto applicando per imparare il contouring, sarebbero perfetti

    RispondiElimina
  7. Interessante questo kit, credo potrebbe piacermi. Mi informerò meglio.

    RispondiElimina
  8. le polveri minerali non le ho mai provate...devo assolutamente farlo

    RispondiElimina
  9. prodotti interessantissimi, non conoscevo il brand mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  10. un'idea davvero interessante....è kit di fondotinta personalizzabile....a seconda dei problemi e dei difettucci del viso otteniamo un effetto e compattezza diversi ...mi piace molto :-)

    RispondiElimina
  11. io utilizzo solo make up minerale ma non conoscevo questa azienda! vado subito a vedere nel sito tutta la linea.

    RispondiElimina
  12. Il brand non lo conoscevo, queste polveri minerali le trovo molto interessanti. Vado a vedere

    RispondiElimina
  13. ottimo a sapersi sicuramente proverò questo brand anche io

    RispondiElimina
  14. voglio provare assolutamente questo kit!!! ti sei trovata bene??? baci

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.