venerdì 20 novembre 2015

I miei nuovi orecchini acquistati su Crazy Factory

Gli orecchini sono uno degli accessori che preferisco e a cui non rinuncio mai. Non sto mai senza indossarne un paio e, se posso rinunciare a bracciali e collane quando esco di fretta da casa, state pur certi che un minuto per scegliere ed infilare il paio di orecchini giusto per l'occasione lo troverò sempre. 
Quelli che preferisco sono senza dubbio di piccole dimensioni e, solitamente, tendo a comprare quelli da lobo. Ciò potrete notarlo anche dall'ultimo mio ordine su Crazy Factory. Senza spendere una fortuna ho arricchito il mio portagioie di diverse paia di orecchini acquistati su questo sito. 


Sono tutti in acciaio anallergico e, contrariamente alla tendenza comune delle persone che soffrono per allergie a leghe e metalli non preziosi, io sono allergica all'oro, per cui con Crazy Factory riesco a soddisfare la mia voglia di gioielli tra l'altro senza spendere una fortuna.
Roselline, Fiori brillanti ed ancora 
Gigli rappresentano appieno il flower boom che si è avuto recentemente sulle passerelle. Inno alla joie de vivre, simbolo del risveglio della natura, sono anche l'antidoto perfetto alle giornate di pioggia autunnali.


Decisamente dall'aria vintage gli Ear Studs in giallo e gli Japing Shiva. Questi ultimi sono l'unico modello pendente che ho ordinato. Al centro ritroviamo uno Shivaeye, ovvero un opercolo. Si tratta di un disco corneo tipico nei molluschi dotati di conchiglia (talvolta calcificato) che sigilla l'apertura di quest'ultima quando l'animale vi si ritira. Da molti è considerato un vero portafortuna.


16 commenti:

  1. Gli orecchini a forma di rosa sono i miei preferiti, semplici ed eleganti

    RispondiElimina
  2. sono tutti bellissimi ma io amo in particolare quelli piccoli e discreti!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carinissimi, ma i miei preferiti sono quelli con il giglio fiorentino!

    RispondiElimina
  4. Farai un bel figurone indossando questi paia di orecchini, brava..

    RispondiElimina
  5. tutti immensamente bellissimi i tuoi nuovi gioielli, li adoro a dir poco sono super eleganti e molto chic.

    RispondiElimina
  6. Crazy Factory è il paradiso di mia nipote che usa tantissimo i bijoux, ne vuole uno diverso per ogni outfit :-)

    RispondiElimina
  7. tutti bellissimi questi orecchini..ma gli ultimi sono spettacolari...devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. tutti molto belli e delicati nei colori e modelli! su Crazy Factory c'è sempre tanta scelta sui bijoux!

    RispondiElimina
  9. Sono meravigliosi questi orecchini, gli ultimi sono i miei preferiti vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  10. Ottima scelta!!! Un sito veramente ricco e prezzi super convenienti!

    RispondiElimina
  11. Sono un amore tutti quanti! Credo acquisterò anche io qualche paio di orecchini!!! Sììì, li voglio!

    RispondiElimina
  12. Gli orecchini, insieme ai bracciali, sono una mia passione, quindi mi interessa questo sito. Carinissimi i fiori con gli strass!

    RispondiElimina
  13. Adoro gli orecchini e ho visto che su questo sito ci sono tantissimi modelli carinissimi... ;)

    RispondiElimina
  14. Adorabili questi orecchini e carinissimo il tuo porta gioielli!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.