Il campeggio è un'esperienza unica, permette di stare a contatto con la natura e di allontanarsi dalla stress cittadino.
Se amate stare all'aria aperta a contatto con la natura, fate scampagnate, trekking e pic-nic, sicuramente saprete benissimo che un kit da cucina composto da ben 9 elementi tra pentola, tegame, bollitore e stoviglie varie, peraltro impilabili tra loro, è davvero utile se non indispensabile. Di certo non potremo godere della comodità della cucina di casa, non potremo attrezzarci con l'intera batteria di pentole, ma con l'attrezzatura giusta riusciremo a soddisfare che chi fa qualche capriccio in più a tavola.
In un campeggio o durante una escursione il kit OUTAD contiene tutto il necessario per cucinare all'aria aperta e permette di occupare pochissimo spazio quando abbiamo solo uno zaino a disposizione.
A completare il kit ci sono persino spugnetta, scodelle, mestolo e cucchiarella in legno.
è anche carino, io non faccio campeggio ma giro il tuo post ai miei amici
RispondiEliminaQuesto kit è davvero favoloso, oltre che utile! E' proprio quello che mi ci vorrebbe quando vado in vacanza :)
RispondiEliminaBellissimo questo set di utensili per il campeggio, mio cognato ne cercava uno simile, lui fa l'istruttore nelle grotte e ogni tanto resta a dormire li..gli tornerebbe utile quando campeggia con i colleghi!
RispondiEliminaCerto che è davvero un bel kit! Io non amo il campeggio, ma mio marito spesso si ritrova a cucinare in campagna, sono sicura che troverebbe queste pentole fantastiche!
RispondiEliminaNon vado quasi mai in campeggio però potrebbe essermi utile per il futuro..
RispondiEliminaChe bel set, comodo e pratico da utilizzare in campeggio, mi piace proprio
RispondiEliminaallora quando si parte per il campeggio? un kit davvero completo e a dir poco fantastico lo adoro!!!
RispondiEliminaquesto kit di pentole è comodo e utile!!! buona serata
RispondiEliminaDavvero un bellissimo e praticissimo set complimenti.
RispondiElimina