giovedì 19 novembre 2015

Kit da Cucina per campeggio

Siete amanti del campeggio?
Il campeggio è un'esperienza unica, permette di stare a contatto con la natura e di allontanarsi dalla stress cittadino.
Se amate stare all'aria aperta a contatto con la natura, fate scampagnate, trekking e pic-nic, sicuramente saprete benissimo che un kit da cucina composto da ben 9 elementi tra pentola, tegame, bollitore e stoviglie varie, peraltro impilabili tra loro, è davvero utile se non indispensabile. Di certo non potremo godere della comodità della cucina di casa, non potremo attrezzarci con l'intera batteria di pentole, ma con l'attrezzatura giusta riusciremo a soddisfare che chi fa qualche capriccio in più a tavola.
In un campeggio o durante una escursione il kit OUTAD contiene tutto il necessario per cucinare all'aria aperta e permette di occupare pochissimo spazio quando abbiamo solo uno zaino a disposizione. 


Contenuto in una pratica sacca in nylon, basterà un fornello da campeggio per iniziare a preparare un pasto caldo. Il pentolame è realizzato in alluminio anodizzato duro di alta qualità e leggero che permette cotture veloci. I manici della padella e della pentola sono ripiegabili in modo da occupare quanto meno spazio possibile.
A completare il kit ci sono persino spugnetta, scodelle, mestolo e cucchiarella in legno.





9 commenti:

  1. è anche carino, io non faccio campeggio ma giro il tuo post ai miei amici

    RispondiElimina
  2. Questo kit è davvero favoloso, oltre che utile! E' proprio quello che mi ci vorrebbe quando vado in vacanza :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo set di utensili per il campeggio, mio cognato ne cercava uno simile, lui fa l'istruttore nelle grotte e ogni tanto resta a dormire li..gli tornerebbe utile quando campeggia con i colleghi!

    RispondiElimina
  4. Certo che è davvero un bel kit! Io non amo il campeggio, ma mio marito spesso si ritrova a cucinare in campagna, sono sicura che troverebbe queste pentole fantastiche!

    RispondiElimina
  5. Non vado quasi mai in campeggio però potrebbe essermi utile per il futuro..

    RispondiElimina
  6. Che bel set, comodo e pratico da utilizzare in campeggio, mi piace proprio

    RispondiElimina
  7. allora quando si parte per il campeggio? un kit davvero completo e a dir poco fantastico lo adoro!!!

    RispondiElimina
  8. questo kit di pentole è comodo e utile!!! buona serata

    RispondiElimina
  9. Davvero un bellissimo e praticissimo set complimenti.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.